My favourite YouTube Channels 2016

YouTube

Il tempo passa davvero molto velocemente, ho fatto questo post più di un anno fa, ci credete? E così oggi voglio parlarvi ancora una volta di You Tube ed in particolar modo dei 5 canali che seguo maggiormente in questo ultimo periodo, sperando di farvi scoprire qualche nome che ancora non conoscete.

Parto subito parlandovi di cucina, adoro il canale di Fablunch. Le ricette sono tutte facili e veloci da preparare. Spesso le mie ricette sono prese da questo canale, magari ri-arrangiate, ma ho già sperimentato diverse cosette e vi posso dire che se amate mangiare in un certo modo, qui troverete sicuramente piatti che vi tenteranno e non poco. Visto che siamo in estate, queste 5 salad dressings vi saranno sicuramente utili, io ne ho fatte già 2 e devo dire che non sono male…

Il prossimo canale è quello di PinupDollAshleyMarie e come avrete sicuramente capito dal nick, da Ashley Marie troverete trucchi e acconciature pin-up, ma non solo perché sul canale ci sono anche diverse review, get ready with me e le cose tipiche che trovare su tanti altri canali meno tematici rispetto a questo. A me lei piace molto e guardo con molto interesse ogni suo video.

Un altro canale interessante è quello di Jordan Bone. Ho scoperto questa ragazza su Instagram diverso tempo fa. Ho visto uno dei suoi video e da allora la seguo sempre. Dovete sapere che Jordan è una ragazza davvero speciale…ha avuto un bruttissimo incidente e da allora si trova su una sedia a rotelle, paralizzata dalla vita in giù e con l’uso limitato delle mani. Nonostante questo Jordan ha un canale di make-up ed è bravissima. Io vi consiglio di guardare i suoi video e di seguire i suoi canali social, perché è una ragazza piena di vita e sicuramente un esempio per molti.

Uno dei suoi video più belli è questo qui sotto, nel quale Jordan racconta la sua storia e che vi consiglio di non perdere…

Il quarto canale che vi suggerisco oggi è quello di Carly Cristman e a casa di Carly si parla di Fashion, Home e Lifestyle. Il suo stile mi piace davvero moltissimo, non è mai ripetitiva, ci sono delle cose carine da vedere, i video sono molto curati e ben editati e si trovano anche moltissimi consigli utili e non solo per lo shopping. Ve la stra-consiglio!

E l’ultimo canale che vi propongo oggi è di make-up ed è quello di Make-up with Jah. A me questa ragazza piace davvero moltissimo e mi piace anche molto il suo stile. Non è la classica bellezza che troverete su YT, ma la classica ragazza della porta accanto che ama truccarsi e che lo fa davvero bene. Sono certa che da lei troverete delle idee interessanti e degli spunti da copiare…

E per oggi è davvero tutto. Spero di avervi fatto conoscere dei canali nuovi. Fatemi sapere se conoscevate già queste ragazze e se vi sono piaciuti i loro canali x

15 Comments

  1. July 6, 2016 / 9:30 pm

    Jordan Bone la conoscevo, è stupenda, altro che le fighette di legno da 4 soldi.
    Figo il canale di ricette, io avrei bisogno di ricettine utili per farmi frullati o simili 🙂

    • marymakeup
      July 6, 2016 / 10:41 pm

      ti posso consigliare qualche pagina Instagram per quello….

        • marymakeup
          July 6, 2016 / 11:31 pm

          allora mi tocca farci un post. L’idea mia, appena sistemati i casini che sai…è quella di passare il blog di cucina qui e quindi aggiornarlo con più frequenza e magari fare anche post con gli argomenti più richiesti 🙂 Hai mai visitato il sito vegan corner?

          • July 7, 2016 / 12:13 am

            certo che si, ho pure commentato! mi servirebbero le ricette per i dolcetti veg, perchè sono dietetici e a me e mio fratello servono per gli allenamenti (alla fine le gare le faremo insieme)

          • marymakeup
            July 7, 2016 / 12:15 am

            ah allora ti devo mandare un bel po’ di link…guarda che per fare i dolci vegan ci vuole tempo eh? 😀

          • July 7, 2016 / 12:21 am

            si si, che tanto adesso il forno non lo accendo… però roba semplice eh

          • marymakeup
            July 7, 2016 / 11:03 am

            sono quasi tutti raw 🙂

          • July 7, 2016 / 3:11 pm

            per l’estate perfetto! basta che non ci sia roba troppo strana da comprare, perchè non saprei dove andare a cercare e da natura sì sono carissimi XD

          • marymakeup
            July 11, 2016 / 5:37 pm

            No no tranquilla…oh stasera ci sentimo devo dirti delle cose del blog:)

          • July 12, 2016 / 9:11 am

            quando vuoi 🙂

  2. July 11, 2016 / 4:02 pm

    Mi piace un sacco il canale di ricette! Baci tesoro

    • marymakeup
      July 11, 2016 / 5:37 pm

      Baci a te, come vanno le cose?

        • marymakeup
          July 11, 2016 / 9:41 pm

          che succede? Ci facciamo due chiacchiere su FB?

Leave a Reply