Fashion Wednesday: Vendula London

logo8

E da oggi il mercoledì non sarà più solo il My Fashion Wednesday, ma sarà una giornata dedicata interamente alla moda. Ero da un po’ che avevo questa idea e non di dispiace occuparmi anche di Fashion & Style oltre che di make-up & beauty.

Cercherò però di farlo a modo mio, senza seguire uno schema pre-definito e soprattutto senza farmi condizionare troppo da quello che DEVE per forza piacere a tutti! Ognuno ha il suo stile no? Vi parlerò di quello che mi piace, di quello che non mi piace e di brand interessanti che mi hanno incuriosito per un motivo o per un altro.

Oggi voglio parlarvi di Vendula London un brand nato nel 2003 che crea delle cose davvero molto originali. Ero a fare un giro da Coin, quando mi sono imbattuta in tutta una serie di borse e portafogli di questo brand e sono rimasta molto colpita dall’originalità, da design e dalla collezione.

Eccovi alcune foto:

Ora, io mi rendo conto che alcuni pezzi sono decisamente particolari, ma sono letteralmente rapita dalla collezione Cottage perché la trovo incantevole. Certo, voi che mi conoscete bene, sapete che non comprerei mai la borsa magari, ma non avrei alcun problema a regalarmi un portafoglio o un porta monete.

Volevo comprare un portafoglio, ma ci credere che non sono riuscita a sceglierne uno? Giuro, mi piacevano tutti e non solo quelli della Collezione Cottage che mi ricorda molto la mia amata Inghilterra, così alla fine mi sono detta…chiederò a mio marito di scegliere per me, tanto tra poco è Natale no?

Queste sono alcune delle borse…molto carine e super originali, ma ahimé adatte solo alle amanti del genere, però riconosco che sono molto belle, fatte veramente bene e piccoli gioielli di originalità in un mare di cose tutte rigorosamente uguali e standardizzate.

Ma ci sono anche delle borse decisamente più adatte a me e a quelle che, come me, amano qualcosa di meno vistoso, ma non per questo meno originale:

 

This slideshow requires JavaScript.

Molto simpatiche anche le custodie per il cellulare e anche qui sono davvero molto tentata ed indecisa. Queste mi piacciono tutte, il problema è che non le trovo particolarmente comode, ma credo anche che molto dipenda dal fatto che sono spesso con il cellulare in mano (per lavoro e per il blog ecc.) e la custodia finirebbe in qualche angolo della mia borsa e la cosa mi dispiacerebbe troppo.

Questione di abitudine lo so…però, confesso le trovo adorabili, voi no?

This slideshow requires JavaScript.

E vi do anche una bella idea regalo per Natale, anzi due…se conoscete qualcuno che ama viaggiare e non sapete mai cosa regalargli, beh ecco qui qualcosa di veramente utile e soprattutto originale, dal prezzo piuttosto accessibile.

Sì perché il porta passaporto e l’etichetta per il bagaglio costa 44,90 Euro, ma la sola etichetta per il bagaglio (per fare un pensiero ad un’amica magari) costano 18,50 Euro. Sono disponibili tre versioni della Collezione Autumn Leaves e una della Collezione Home Sweet Home.

This slideshow requires JavaScript.

Come avete capito mi piace davvero molto questo brand, quindi se anche voi siete curiose di scoprire tutti i pezzi delle Collezioni in vendita in questo momento vi consiglio di visitare la loro pagina internet, dove troverete tutte le foto e le informazioni (si può acquistare anche online).

Allora ditemi, avete visto qualcosa di interessante? Qualche idea per i vostri regali di Natale magari? Beh spero che anche questa nuova rubrica sia di vostro gradimento…ho ancora tante tante sorprese per voi. Ci sentiamo più tardi x

Follow:

Leave a comment

  1. November 18, 2015 / 2:10 pm

    Conosco questo brand da anni, è molto particolare ma alcune cose mi piacciono!

    • November 18, 2015 / 3:19 pm

      ci sono delle cose adorabili 😀

  2. November 18, 2015 / 3:26 pm

    Penso che sia una bella idea, così hai anche più liberta e più cose di cui parlare :*

    • November 18, 2015 / 3:32 pm

      soprattutto tempo 🙂

      • November 18, 2015 / 3:34 pm

        Anche 🙂

  3. November 19, 2015 / 10:21 am

    ci sono cosine molto simpatiche!

    • November 19, 2015 / 10:23 am

      e non costano nemmeno un’esagerazione….

Leave a Reply