My Fashion Wednesday #14 Las Vegas

lasvegastop

Buon My Fashion Wednesday a tutti! Continua la collaborazione con Stefania Owly Nacci e sono davvero felicissima. Oggi ci spostiamo in America ed in particolare a Las Vegas! Perché vi starete chiedendo? Perché ci è stato richiesto un total look da Vegas.com e quindi abbiamo raccolto la “sfida” ed eccoci qui con un outfit ed un make-up con il quale andrei a cena sul Lago vicino alle Bellagio Fountains.

Il look è molto semplice, ma estremante sexy, la schiena infatti è completamente scoperta e c’è anche un bellissimo incrocio sul seno, devo dire che l’abito creato da Stefania, si sposa perfettamente con le mie curve, come vedrete tra poco, ma andiamo con ordine…

FW_O_02

L’abito in maglina ha un motivo animalier tono su tono con incrocio sul seno, come vi dicevo, e schiena scoperta. Il dettaglio che rende questo abito estremamente particolare è il cappuccio, ampio e cadente, che arricchisce il taglio semplice del vestito. Questo abito è particolarmente adatto a chi ha molto seno come me, perché lo mette in risalto, pur rimanendo estremamente elegante e mai volgare.

FW_O_01La pochette è in ecopelle nera e riprendere il motivo animalier dell’abito mentre le scarpe, che sono ancora una volta un décolleté asimmetrico, risaltano i punti forti del piede, ma sono anche estremamente comode grazie al plateaux (confermo e ringrazio Stefania per la scelta).

L’abito, come potete vedere, è molto morbido, fresco e comodo. Il cappuccio mi piace davvero tantissimo, tanto che ho deciso di fare tutte le foto indossandolo e lasciando così, completamente scoperta la schiena. Le foto di schiena non mi piacevano particolarmente per via della luce, quindi dovete fidarvi di quello che vi dico…il taglio è stupendo e sta bene davvero a tutte.

Abbiamo deciso di scattare ancora una volta nel mio giardino, ma tranquille, dalla prossima settimana ci divertiremo a proporvi anche delle location diverse. Mi sto divertendo troppo con My Fashion Wednesday, si è capito?

Nella foto qui in basso potete notare il dettaglio dell’incrocio sul seno…

FW_O_04

FW_O_03

Non abbiamo usato volontariamente accessori per lasciare il look semplice e delicato. L’abito è importante e qualsiasi altro accessorio lo avrebbe appesantito e reso eccessivo.

Ho scelto questo outfit perché credo che un vestito così particolare e vistoso sia adatto alle luci di Las Vegas ed anche per dimostrarvi che chiunque può essere una diva per una sera…. Basta crederci! – Stefania Owly Nacci.

Per quanto riguarda il make-up invece, ho truccato gli occhi in modo non eccessivo e ho optato per un bellissimo rosso matt sulle labbra.

FW_T_2_1Come base sapete che in questo periodo mi piace tantissimo la combinazione BB Cream della Isomers + BB Cream della Garnier per pelli grasse. E’ un base delicata e non appesantisce la pelle e soprattutto resiste a lungo! Vi consiglio comunque sempre di tamponare la base con una cipria, io in questo caso ho usato ancora una volta quella Beige della Stefania d’Alessandro, che ho quasi finito!

Per disegnare le sopracciglia ho optato per Charcoal Brown di Mac Cosmetics, come base occhi Soft Ochre sempre di Mac e solo 4 colori per completare il look occhi. L’immancabile Quarry bella piega + Embark (entrambi sono Mac Cosmetics e sono quasi sempre i toni che uso per un look occhi neutro) poi ho messo un po’ di un pigmento Essence (Smell the Caramel – il mio post sui pigmenti Essence lo trovate qui) e nell’angolo esterno Dead Shot, in nero glitterato, della palette Rodeo Belle di Zoeva.

FW_T_2Il contouring è davvero molto semplice ed ho usato ancora una volta il fondotinta della Aegyptia, sempre il colore n.5 + Sun ‘n Bronze Bronzing Powder della NYC, il colore che ho scelto è Hamptons Radiance.

Ho usato il gel eyeliner della l’Oréal, ma solo per delineare la rima superiore e non ho disegnato la codina volutamente, per lasciare gli occhi super semplici. Nella rima inferiore ho messo Feline di Mac Cosmetics sfumata con l’aiuto di Quarry. Il mascara è il Volume Flash Scandaleyes della Rimmel London – lo trovate qui.

L’illuminante è ancora una volta Soft & Gentle della Mac Cosmetics ed il rossetto è il bellissimo Moulin Rouge (rosso matt) della Debby – vi ho fatto vedere una selezione dei miei rossi recentemente, trovate qui il post. Come contorno labbra ho usato lo stesso rossetto applicato con un pennello. Lo smalto è Dating Time della linea Last Forever della P2 – qui trovate la mia review dei prodotti P2 ricevuti in prova dall’azienda.

Oggi ho pochissime foto del trucco da farvi vedere, ma Mia rende tutto estremamente difficile e sono certa di non dover aggiungere altro! Beh spero che l’outfit ed il trucco siano di vostro gradimento anche questa settimana, vi ringrazio anticipatamente per tutti i commenti (sempre molto graditi) e vi do appuntamento con My Fashion Wednesday alla prossima settimana con un tema che sono certa sarà sicuramente di vostro interesse…ma non voglio anticiparvi niente. Bacio x

Follow:

Leave a comment

  1. September 16, 2015 / 3:23 pm

    ecco, appunto, la schiena!!! adoro gli abiti scoperti dietro, trovo che schiena e spalle siano molto sensuali e la preferisco ad una scollatura sul seno… me curiosa!!
    comunque, in genere non amo l’animalier, ma questo abito non ha una fantasia eccessiva, anzi.. Bello, anche se non adatto a me nè al mio fisico (in lungo sono un tubetto), lo trovo davvero bello

    • September 16, 2015 / 3:26 pm

      hahaha come sei un tubetto? Mi dispiace per le foto di schiena, ma non rendevano giustizia né all’abito, né a me 🙂 Il trucco ti piace?

      • September 16, 2015 / 3:27 pm

        diciamo che non sono molto alta e son piccolina, se mi metto un abito del genere ci sparisco dentro 🙁 non sai come ne vorrei uno lungo, ma nulla. Il trucco favoloso, come sempre. Bello lo smalto, rosso scuro come piace a me

        • September 16, 2015 / 3:37 pm

          Allora promossa? Tanto devo andare a Las Vegas, lì tutto è permesso hahahahhha

          • September 16, 2015 / 3:41 pm

            aspetta, io son tardona.. davveroooo???

          • September 16, 2015 / 3:48 pm

            Ma nooooo il look era richiesto per un sito di Las Vegas, io nel giardino di casa sto hahahahahha Se tu sapessi che risate, sono finita con i tacchi nel prato e tra poco mi ammazzo! Ti divertiresti da matti a lavorare con noi 😀

          • September 16, 2015 / 4:14 pm

            i tacchi nei prati sono DELETERI. Mai più, neanche a un rinfresco figo, tanto finiscono dentro la terra, fanno i buchini e si sporcano pure. Anche voi vi divertireste a lavorare con una come me 😛

            … lavoriamo insieme?? 😀

          • September 16, 2015 / 4:15 pm

            quando vuoi <3

          • September 16, 2015 / 4:16 pm

            ahah anche subito!!!

          • September 16, 2015 / 4:18 pm

            appena ci incontriamo allora…davvero quando vuoi, per me sarebbe davvero un piacere grande <3

          • September 16, 2015 / 4:21 pm

            guarda, per lavoro mi servirebbe una mua (non per me, ma per un po’ di modelle)

          • September 16, 2015 / 8:00 pm

            si può fare…io mi sposto 😀

  2. September 17, 2015 / 6:29 am

    Il trucco mi piace molto, ma il vestito no…mi piace la scollatura sulla schiena, perché come M.Elly, la trovo più sensuale che una scollatura sul seno, però non mi piace nella parte inferiore e il cappuccio.
    Quel rossetto è proprio bello! 🙂

    • September 17, 2015 / 10:12 am

      sì il rossetto è uno spettacolo e se pensi che è un Debby è ancora più bello! Ha un’ottima tenuta ed è davvero molto confortevole sulle labbra. Per me, super-promosso! x

  3. September 17, 2015 / 7:11 am

    Che sexy! Mi piace il trucco occhi contenuto verso l interno trovo stia bene con il look in generale

    • September 17, 2015 / 10:14 am

      Grazie cara…mi sto divertendo da matti con questi My Fashion Wednesday, è bello non prendersi mai troppo sul serio, no?

  4. September 17, 2015 / 8:20 am

    Il cappuccio rende l’abito davvero particolare e mi piace veramente tanto! Mi da un po’ l’impressione di steghe moderne e druidi col cappuccio e mi piace così! Misteriosa, dark e sexy 😉

    • September 17, 2015 / 10:14 am

      mi ricordava un video di Madonna di qualche tempo fa hahahahah x

  5. Dan
    September 17, 2015 / 10:22 am

    Bellissimo trucco occhi!

    • September 17, 2015 / 10:33 am

      Grazie Dan, semplice, ma d’effetto 🙂

Leave a Reply