Fashion Wednesday: CosmeticWear Paris

CosmeticsWear_00

 

Buongiorno a tutti, visto che oggi è mercoledì vi parlo di Fashion presentandovi la CosmeticWear Paris ed il nuovo trattamento cosmetico di bellezza prêt à porter: i Leggings Bellezza Snellente!

Ho ricevuto in prova questi leggings da qualche settimana e li sto testando con grande curiosità, sì perchè la CosmeticWear utilizza una speciale tecnologia che impregna i tessuti dei prodotti di microcapsule ricche di principi attivi che si attivano grazie al movimento del corpo e finiscono così per trattare le zone di interesse.

Come funzionano i Leggings Bellezza Snellente?

Questi leggings mirano a perfezionare progressivamente la figura femminile, nutrendo in profondità la pelle che risulterà così, con il tempo, più morbida, liscia e soda, con il risultato generale di una silhouette più affinata. Le azioni cosmetiche sono tre: 1) snellente, 2) idratante e 3) tonificante – grazie rispettivamente alle azioni dei tre principi attivi presenti nelle microcapsule, cioè caffeina, burro di carité e olio d’Inca Inchi.

Il tessuto è composto dal 90% di Poliammide e dal 10% da Elastam. La microfibra sostiene senza comprimere, senza stretch né cuciture, per offrire una sensazione di benessere assoluto. Tutti i prodotti utilizzati sono di alta qualità, controllati e testati presso laboratori indipendenti certificati ISO 9001 e le formule cosmetiche sono garantite senza parabeni.

◊ La mia esperienza fino ad oggi ◊

Come vi ho detto ho ricevuto questi leggings da circa due settimane, ma li sto usando solo da qualche giorno. La primissima sensazione che ho avuto appena indossati è stata quella di leggerezza, sì perché davvero non si sentono e sono come una seconda pelle.

Una volta tolti poi, ho sentito le gambe molto leggere e sopratutto lisce al tatto, insomma la sensazione è stata molto piacevole. Li sto indossando a giorni alterni quando esco e li indosso giornalmente quando sono a casa, sto cercando quindi di testarli al meglio, anche perché si consiglia di indossarli per almeno 8 ore al giorno.

Ora non credo che indossandoli per meno tempo non si ottengano dei risultati, probabilmente ci vorrà qualche giorno in più per vederli, ma spero davvero di ottenere un risultato visibile del quale potervi parlare qui sul blog. Datemi qualche altra settimana ancora, ci aggiorniamo nei primi giorni del 2016.

Avete mai sentito parlare della CosmeticWear? Nel post review vi parlerò anche di altri prodotti del brand, che spero di avere la possibilità di testare per voi quanto prima.

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

Leave a comment

  1. December 9, 2015 / 3:13 pm

    Dubbi: Prezzo? Quando vengono lavati mantengono le proprietà?
    Ho il corso venerdì sull’iso 9001…

    • December 9, 2015 / 4:58 pm

      Circa 40 Euro. Viene indicato nella confezione come lavarli in modo adeguato e comunque sono garantiti per un tot di tempo (lavaggi) x

  2. December 10, 2015 / 11:43 am

    Ahah anche io ero curiosa sul lavaggio, ma anche Nivea aveva fatto qualcosa del genere?

    • December 10, 2015 / 11:47 am

      Sinceramente non ricordo…vado a prendere le info sul lavaggio (che sono sulla scatola) e torno, anche perché lì c’è scritto tutto x

    • December 10, 2015 / 11:50 am

      Allora…si lava in lavatrice a 30 gradi (non centrifuga) ed è garantita la durata del protocollo fino a 30 lavaggi.
      Fra, non può essere usato dalle donne incinta o in allattamento x

Leave a Reply