My Fashion Wednesday #16

MFW_Sport_06

E anche questa settimana siamo arrivati a mercoledì e quindi è il momento di My Fashion Wednesday. Oggi un look da palestra…ne faremo degli altri, più colorati, ma oggi un quasi total black, semplice ed adatto ad ogni attività fisica. Abbiamo approfittato della splendida giornata di sole per scattare in esterna, ma spero di poter scattare in una palestra nei prossimi mesi e magari con l’occasione farvi vedere anche qualche esercizio che fare.

MFW_sport_03Il cappellino è in maglia di lana (così da evitare, ora che andiamo in contro alla stagione fredda, fastidiosi mal di testa dopo che abbiamo sudato). La felpa è di pile con cappuccio con tasca a marsupio, comoda ma non “infagotta”, è semplice come potete vedere, ma resa particolare dei laccetti viola che si abbinano perfettamente alle scarpe multi color (adorabili).

Leggings a 3/4 di cotone nero che mettono ancora una volta in primo piano le scarpe colorate, comode e allegre. Vi ho parlato della mie Asics in un post dedicato qui.

Le indosso da quando le ho comprate e vi confermo che ne sono davvero innamorata, tanto che sto già meditando di prenderne un altro paio…ma ve lo sto dicendo da tempo vero? Ne ho viste in paio giallo fluo che mi piacciono tantissimo e che ogni volta che passo in negozio mi strizzano gli occhi…sto cercando di resistere.

Trovo le Asics molto belle e personalmente le preferisco anche a molte Nike o Adidas, non so come la pensate voi, ma da quando le ho scoperte ne vado davvero matta.

MFW_Sport_07

Borsone grande e con dettagli lurex in eco-pelle traforata. La fodera della borsa fluo si adatta perfettamente ai calzini giallo fluo anch’essi…come vedete niente è stato lasciato al caso.

Questo look è stato pensato per una fantastica parte della nostra settimana: la palestra!!! Diciamo anche che mi sono tenuta sul totale black per dare importanza ai dettagli del colore – Stefania Owly Nacci

Polsino in spugna di cotone ed immancabile (perché non siamo solo alla moda, ma anche tecnologicamente avanzate), il Fitbit al polso (ve ne parlerò prossimamente) e per conclude un paio di occhiali Guess a taglio a gatto con strass sulle estremità.

E per oggi è davvero tutto. Non mi sono truccata, ovviamente, o meglio avevo giusto un filo di trucco del quale magari vi parlerò più avanti perché voglio fare qualche post dedicato al trucco step by step (come mi avete richiesto), ma vi posso dire che questo che indossavo oggi era completamente naturale, adatto anche ad una mattinata in palestra, anche se consiglio, sempre, di fare attività fisica con la pelle completamente pulita.

Vi ricordo che se avete bisogno di Stefania (sì perché la mia stylist è differente e quindi ve la stra-consiglio!!!) potete trovarla sulla sua pagina FB e che la borsa è ancora una volta offerta da Purrperry Insane Handmade che ringrazio per la gentile collaborazione. Stefania, poi, è anche la mia fotografa ufficiale ormai e quindi le davvero tantissimo per questa rubrica…

E voi come andate vestite in palestra? Preferite un look total black come il mio di oggi o amate leggings e magliette colorate? Come vi ho detto questo è solo il primo outfit da palestra…ve ne faremo vedere degli altri prestissimo! Spero che il post vi sia piaciuto, fatemi sapere, come sempre aspetto i vostri commenti x

Follow:

Leave a comment

  1. Elena
    September 30, 2015 / 4:42 pm

    Và che bel donnino !!!

    • September 30, 2015 / 4:47 pm

      hahahhahaha mi fai morire, come devo fare con te? hahahah

  2. September 30, 2015 / 4:53 pm

    Che figona <3 quando andavo a correre o facevo esercizio mettevo leggings e canotta-t shirt-felpa di solito scura, magari anche grigia chiara, insomma mai nulla di troppo colorato. Ora al corso preparto, per la ginnastica, vado sempre di leggins e maglietta random, purché entri! Ho una panzona…

    • September 30, 2015 / 4:57 pm

      Ma dai hahahahhah dimmi cosa ti piace 🙂

      • September 30, 2015 / 5:06 pm

        Adoro borsa e cappello ma anche le scarpe <3 io voglio piangere sono un bidone!

        • September 30, 2015 / 5:07 pm

          dai tutto allora hahahahahah Mi fa piacere, la prossima volta metto qualcosa di coloratissimo 😀

          • September 30, 2015 / 6:01 pm

            Aspetto allora <3

  3. October 1, 2015 / 8:08 am

    quando vado in palestra io, indosso pantaloncini (ho caldo) e magliettazze vecchie. Ora mi fai ricrede e pensare di comprare qualcosa di più carino…

    e le scarpe sono fighissimeee!!

    • October 1, 2015 / 8:51 am

      le mie adorate asics <3 ora vedrai quanto sono belle le prossime che comprerò 🙂

    • October 1, 2015 / 11:11 am

      mi piacciono i cappelli…specialmente quando fa freddo 🙂

  4. October 2, 2015 / 12:22 pm

    La cuffia di lana e la maglietta a mezze maniche…non sono abbastanza aperta a queste discrepanze 😀

    • October 2, 2015 / 12:59 pm

      beh se ti consola io ho visto gente a 1500 metri con la maglietta a maniche corte ed il cappello di lana in testa 🙂

Leave a Reply