Essence Urbaniced Trend Edition Haul

Essence_Urbaniced_001

Buon lunedì! Oggi voglio farvi vedere cosa ho comprato della Collezione Urbaniced della Essence. Ho messo una foto sulla mia pagina FB ieri sera, ma oggi oltre ai lip cream voglio farvi vedere anche il bellissimo highlighter.

Eh sì non ho preso altro anche perché sto aspettando con impazienza la collezione Happy Girls are Pretty (spettacolare in foto e spero altrettanto dal vivo), ma non sono riuscita a resistere né ai lip cream, né tanto meno al bellissimo highlighter – che è quasi un peccato usare…tra poco capirete perché! Prima però voglio farvi vedere tutta la collezione che è composta da 5 smalti, 2 lip cream, un eyeliner, 2 profumi, 3 ombretti, un blush  e un highligter.

Questa la collezione completa in foto:

essence-urbaniced

Visto che i tester, come sempre, non sono presenti, non ho preso gli ombretti, anche perché mi sono davvero stufata di comprare a scatola chiusa. Capisco che per i tedeschi un tester in più è un prodotto venduto in meno, ma questa politica, anche un po’ scorretta se vogliamo, non fa per me. Capiranno mai? Dubito! Comunque diciamo che mi è andata bene…i lip cream sono davvero molto belli e l’highlighter è scrivente quanto basta per farsi vedere!

Essence_Urbaniced_002

Essence_Urbaniced_003

Dire che questo highlighter è bello è dire poco. Il disegno è favoloso ed è davvero un peccato usarlo. Ieri, dopo aver fatto le foto, l’ho usato e ho cercato di non toccare le scritte, perché sinceramente mi piace troppo e non voglio rovinarlo. Mi succede spesso con prodotti simili (non so a voi)…diciamo che è bello anche solo da collezionare!

I pezzi forti della collezione però, a mio avviso, sono i lip cream (sarebbero belli anche come blush quasi quasi), ho deciso di prenderli entrambi e devo ammettere che, pur essendo molto belli tutti e due, preferisco un po’ di più il rosa, che voi ci crediate o no! Non perché l’altro non sia bello, anzi, ma il rosa ha quel qualcosa in più ed assomiglia anche a Candy Yum Yum di Mac.

Ma ecco gli swatches alla luce naturale:

Essence_Urbaniced_004

Cremosi sono cremosi, il rosa è un pochino più pastoso, mentre il rosso fragola si stende con più facilità. Sulle labbra sono confortevoli, non seccano ed il colore rimane bello acceso anche dopo averli tamponati con una velina. Non ho ancora avuto modo di testarli in durata perché li ho comprati solo un paio di giorni fa, ma tanto sapete come la penso a proposito no?

Comunque questi Lip Cream hanno un finish matt (quindi opaco) e all’interno della confezione c’è anche in dotazione un piccolo pennello labbra il che non guasta. Sono disponibili solo queste due versioni (peccato) che sono: 01 Go for a stroll, un nude rosato e  2 Turn heads, baby!, un rosso fragola. Il prezzo è di 3,59 Euro, mentre l’highlighter costa 4,19 Euro.

Insomma cosa ne pensate di questa collezione e soprattutto cosa ne pensate dei miei acquisti?

Follow:

Leave a comment

  1. September 28, 2015 / 11:54 am

    Vista l’altro giorno ma pensavo che fossero due gloss, non ci ho fatto molto caso xD bello il rosso!

  2. September 28, 2015 / 11:58 am

    Molto bello quello fragola!!! 🙂

    • September 28, 2015 / 12:06 pm

      Fidati è bello anche quello rosa 🙂

  3. September 28, 2015 / 12:30 pm

    Molto carino il fragola vorrei vederli dal vivo

    • September 28, 2015 / 12:54 pm

      se li trovi prendili….sono carini entrambi

  4. September 28, 2015 / 5:29 pm

    Nel weekend farò un salto in negozio per vedere se trovo qualcosa 😉 Comunque qua gli stand di essence ce l’hanno i tester.

    • September 28, 2015 / 5:38 pm

      qui no, da sempre! Un il prodotto, secondo loro, se lo deve immaginare…bah

    • October 1, 2015 / 10:03 pm

      intendo delle collezioni….

Leave a Reply