Essence Mat Mat Mat Out of the Box

Essence Out of the Box

L’altro giorno ero in giro per fare delle commissioni e ho trovato uno stand Essence che normalmente non è mai molto rifornito e invece ho visto che c’erano questi rossetti (con colori anche strani devo dire) e mi sono soffermata per fare qualche swatch! Me ne piacevano due in particolare, questo che ho preso che è Out of the Box e anche un altro molto scuro un marrone/verde che tornerò a prendere sperando di trovarlo! C’era anche un blu e un verde…li ho appena visti indossati e potrei fare la pazzia!

Voi lo sapete io ho tantissimi rossetti e non avrei davvero bisogno di comprarne in continuazione come faccio, ma certe shade mi rapiscono letteralmente e questo rossetto ha un colore particolarissimo dovete ammetterlo, non potevo lasciarlo lì! Poi visto il prezzo (2,89 Euro) non mi sono sentita nemmeno così tanto in colpa ad acquistare l’ennesimo rossetto Essence, confesso!

Essence Out of the Box

Essence Out of the Box n.13

Essence Out Of the Box

Ora, vi avviso, per capire il colore che secondo me è un mauve, dovrete aspettare l’ultimo swatch di questo post. Non so per quale motivo in foto viene un po’ più scuro e pertanto vi prometto che domani metterò una foto su facebook del rossetto indossato così da farvi vedere al meglio il colore. Forse nella prima foto in alto si capisce abbastanza bene, ma oggi la luce non era delle migliori e fotografarlo alla luce diretta non è stato per niente facile.

Comunque foto a parte, il rossetto non così matte come si vuole far credere dal nome Mat Mat Mat appunto! Ora, quando si asciuga è matte sulle labbra, ma è comunque cremoso e quindi ben lontano dall’effetto tipo Ruby Woo di Mac (retro mat e quindi mat mat semmai) e dal rossetto/tinta della Lush che vi ho fatto vedere qualche giorno fa…ecco quello è un Mat Mat Mat a mio avviso, anzi aggiungerei anche un altro Mat volendo!

Questo lo swatch:

Essence Out of The Box Swatch

A me questo rossetto piace…mi piace per moltissime ragioni diverse e la prima è sicuramente il prezzo! Mi piace anche perché è confortevole sulle labbra e perché è colore particolare che non si trova in giro con facilità. Domani conto di tornare allo stand Essence vicino casa per prendere anche gli altri che mi piacevano, ma che per forza di cose ho lasciato lì.

So perfettamente che questi rossetti sono in circolazione da un po’, ma onestamente io questi colori non li avevo mai visti, nè tanto meno sapevo che Essence avesse in commercio un verde ed un blu, voi lo sapevate? Allora che cosa ve ne pare di Out of the Box?

Follow:

6 Comments

  1. January 24, 2018 / 7:39 am

    Questo colore è molto bello! Dopo aver scoperto i rossetti liquidi ho praticamente abbandonato i rossetti normali…ma questo mi sta facendo pensare di poter dare un’altra possibilità ai rossetti normali 😀

    • marymakeup
      January 24, 2018 / 3:22 pm

      ne ho presi altri 2….ho fatto danni 😀

  2. January 26, 2018 / 3:06 pm

    Con Essence ci si può togliere lo sfizio. Questo è proprio bellino io le poche volte che mi trovo davanti ad uno stand Essence rimango un po’ delusa perché sempre mezzo vuoto

    • marymakeup
      January 26, 2018 / 3:24 pm

      normalmente anch’io…ma in questi giorni mi ha detto bene 😀

    • marymakeup
      January 27, 2018 / 10:07 pm

      a me questi invece, stanno bene!

Leave a Reply