Essence New Eyebrow Stylist Set

E_S_01_01

Buondì! Oggi vi parlo del nuovo Eyebrow Set della Essence. Finalmente dopo una prima versione, decisamente scura per molte di noi, è arrivata la versione Natural Blonde.

Eccola:

E_S_02

Su di me sto usando il colore più scuro (come vede anche dalla foto), il primo colore è troppo chiaro, ma sono certa sia perfetto per le bionde chiare e anche per molte rosse, che non hanno bisogno di troppa definizione.

Come per la prima versione, all’interno del set, ci sono 3 stencils per sopracciglia ed un pennellino da usare con gli stancils, ma onestamente il pennellino è davvero inutile e a mio avviso non idoeno all’uso.

Vediamo le due versioni  a confronto:

E_S_04

A destra c’è la versione per le Brunette (come vedete ho sempre usato di più il colore più chiaro), mentre a sinistra la versione Blonde – l’ultima uscita – dove i colori sono decisamente più chiari. Onestamente da quando è uscita la nuova versione, non sto più usando la versione per Brunette, anche perchè da quando ho schiarito i capelli, i due colori nel set sono troppo scuri (ma amo le sopracciglia scure per trucchi decisi, ma per questo scopo uso la matita Brow Magic della Lord&Berry della quale vi ho parlato qui).

Resta il fatto però, che questi due set contengono due ombretti neutri matte e quindi anche se non vengono usati per definire o disegnare le sopracciglia possono essere usati come dei comunissimi ombretti. Personalmente, visto il prezzo, vi consiglio l’acquisto di embrambi i set, specialmente se amate l’effetto Ombre Eyebrows.

Voi avete provato il nuovo set?

Follow:

Leave a comment

  1. April 9, 2014 / 10:58 am

    Io sono bionda ed uso il colore chiaro della vecchia versione, anche se tende al rossiccio! Andrò a vedere la nuova versione, forse mi starebbe meglio! 🙂

    • April 9, 2014 / 11:01 am

      Ciao Giada, io sono bionda non biondissima ma decisamente chiara e ti assicuro che la nuova versione ti piacerà di più, perchè è più adatta alle “chiare”. Nella prima versione (Natural Brunette) il marrone scuro tende al rossiccio…hai ragione!

  2. April 9, 2014 / 12:26 pm

    Questo set sarebbe decisamente piu’ adatto ai miei colori, ma ho gia’ l’altro e quindi questo non lo comprero’! Adesso ho le sopracciglia in “crescita” nel senso che voglio farle un po’ piu’ spesse e quindi non le sto piu’ togliendo, ma crescono a caso e dove vogliono loro ovviamente! Mica dove ci sono i buchini! quindi le sto correggendo parecchio con la matita di HeM. Bacio!

    Il giorno 09 aprile 2014 12:48, WordPress.com

    • April 9, 2014 / 1:19 pm

      sì ma ti consiglio di dargli uno sguardo dal vivo, con 3 Euro ti levi la paura eh? 😀
      Lo so, lo so, non dovrei tentarti hahahahahah

      • April 9, 2014 / 10:22 pm

        Sei già colpevole dell’acquisto di quasi tutti i miei pigmenti Essence, vuoi macchiarti anche di questo fatto?

        • April 10, 2014 / 9:08 am

          ahahahahhaha ah no no no! 😀

  3. April 9, 2014 / 1:10 pm

    No non ancora tra l’ altro abbiamo visto la collezione quella dei pennelli ma senza pennelli si può????

      • April 9, 2014 / 3:13 pm

        Era tutto esposto ma non i pennelli, che sfortuna

        • April 9, 2014 / 6:44 pm

          beh almeno tu lo stand Essence lo hai trovato aperto….non dico altro!

  4. francesca
    April 9, 2014 / 7:22 pm

    Ciao Mery…ho usato la versione più scura ma non saprei dirti se mi piace…forse trovo più comoda la matita sempre di essence…ma tira un tantino i peletti..cosa che non sopporto.

    • April 9, 2014 / 8:43 pm

      io con questa mi trovo meglio, devo dire, anche oggi ho fatto le sopracciglia con questo kit…belle e naturali 🙂

  5. April 10, 2014 / 7:15 am

    Io avevo dei set in polvere, ma mi sono convertita alle matite perchè ci metto molto meno ad applicarle… Cerco di essere più naturale possibile e non calcare, e l’effetto finale mi piace molto!

    • April 10, 2014 / 9:09 am

      sono due modi diversi di definire le sopracciglia…io passo spesso dalla matita, all’ombretto e delle volte le definisco anche con l’eyeliner, non c’è un modo sbagliato di farlo, è solo questione di preferenza…da questo punto di vista sono piuttosto moody!

  6. Nadia
    April 11, 2014 / 10:41 am

    E’ in assoluto…il MIO set..
    però uso quello scuro..l’altro per me è davvero troppo chiaro, in più le mie sopracciglia sono più scure dei capelli quindi!
    Invece con la matita per sopracciglia sono troppo imbranata…non riesco mai ad usarla come si deve! ^_^

    • April 11, 2014 / 10:42 am

      Na questione di mano….e di un buon correttore per ritoccare gli sbagli. Devo assolutamente fare il video nuovo sulle sopracciglia, a dire il vero devo fare un nuovo video da tempo! Se solo smettessi di litigare conle luci :/

Leave a Reply