Essence Mat Mat Mat Lipsticks Swatches

Essence Mat Mat Mat Kiss me if you can

L’altro giorno vi ho parlato del rossetto Mat Mat Mat di Essence Out of the Box e vi ho anche detto che sarei tornata a prenderne un altro paio…e così ho fatto. Dopo uno splendido color malva, ho optato per un bel rosso (foto sopra) ed un verde!

Quello che vedere qui in alto è Kiss Me If You Can, un bel rosso intenso. Sulle labbra è molto morbido, proprio come Out of The Box e anche questo non è quel genere di mat al quadrato, se mi passate il termine! Per me un rossetto mat mat mat, deve essere davvero mat, deve scivolare “male” sulle labbra e deve essere opaco fin da subito. Questi rossetti, come vi dicevo già nell’altro post, sono matte una volta asciutti e tutto sommato restano anche sulle labbra a lungo, ma non sono quel genere di mat che io amo e odio (l’odio nasce dal fatto che se sotto non metto una base mi seccano troppo le labbra).

Comunque vediamo Kiss Me If You Can in tutto il suo splendore:

Essence Mat Mat Mat Kiss me if you can

Essence Mat Mat Mat Kiss me if you can

Essence Mat Mat Mat Kiss me if you can

Se Kiss Me If You Can è un bel rosso, Vibrant Shock è invece un verde! Sì avete capito bene un verde. Ultimamente sono alla ricerca di colori particolari e questo verde mi ha tentato più di quel marrone scuro che vi dicevo. Certo, non è un rossetto da indossare tutti i giorni, ma è comunque un tocco di verde che si può mettere magari abbinato ad un altro rossetto. Voglio provarlo sopra un nero ad esempio o anche con dei glitter tamponati sopra.

Devo creare un trucco con questo rossetto per farvi vedere che anche i colori “strani” ed apparentemente non portabili, possono diventarlo con quel piccolo trucchetto, ma nel frattempo, eccovi Vibrant Shock:

Essence Mat Mat Mat Vibrant Shock

Essence Mat Mat Mat Kiss me if you can

Essence Mat Mat Mat Kiss me if you can

Ora come potete vedere non è un verde scurissimo, anzi direi che è piuttosto chiaro e sembra quasi un celeste acqua marina! Io devo dire che non amo tantissimo questi toni, più che altro perché non mi stanno proprio bene…mi piacciono toni più decisi e quando dico più decisi intendo dire più scuri, non mi piacciono molto le vie di mezzo.

Comunque non appena mi metterò a lavoro per realizzare un trucco con questa particolarissima shade, cercherò anche di scurirla un po’ per meglio adattarla ai miei colori ed al mio gusto, quindi avremo modo di riparlarne spero.

E per concludere questo post, eccovi tutti gli swatches dei rossetti indossati:

Mat Mat Mat Lip Swatches

Il primo in alto è Out Of The Box, il secondo è ovviamente Kiss Me If You Can e l’ultimo è il particolarissimo Vibrant Shock. Vi ricordo che il prezzo di questi rossetti è di 2,89 Euro e che potete trovare Essence da OVS e Coin.

Allora che cosa ne pensate? Qual è tra i tre il vostro preferito?

Follow:

2 Comments

  1. January 27, 2018 / 8:00 pm

    Il rosso ha una tonalità molto bella! gli altri due per me sono un po’ troppo strambi XD

    • marymakeup
      Author
      January 27, 2018 / 10:07 pm

      strambi…mi piace 😀

Leave a Reply