Essence “Kisses From Italy” Trend Edition

Essence Kisses From Italy Trend Edition

Essence Cosmetics, brand tedesco più famoso, per questa estate 2018 ha dedicato una limited edition alla bellezza del nostro Paese. Vediamo insieme nel dettaglio i singoli prodotti dell’intera collezione.

EYELINER A PENNARELLO

L’Eyeliner a pennarello di Essence Cosmetics è molto pratico e semplice da utilizzare grazie al suo pack e alla sua punta in feltro, che permette di realizzare facilmente linee sottilissime ma anche segni più intensi.

Il costo è di 3.59 euro.

ESSENCE MASCARA VOLUMIZZANTE

Il mascara The False Lashes con una formula densa e lo scovolino curvo assicurano un volume estremo e ciglia super incurvate.

Il costo è di 3.59 euro.

MATITA AUTOMATICA PER SOPRACCIGLIA

Le matite sopracciglia Essence Brows On Fleek Designer, promettono di essere impeccabili e perfette anche in estate. Sono delle matite automatiche con mina dal taglio obliquo e pettinino in setole ideali per enfatizzare e definire l’arcata sopraccigliare. Due i colori disponibili.

Il costo è di 3.79 euro.

MINI LIPSTICK KIT

I mini lipstick promettono di rendere le vostre labbra colorate e super golose. Il kit comprende 3 mini lipstick caratterizzati da un finish semi-matte e da nuance rosate, più o meno intense.

Il costo del kit è di 4.99 euro.

Mini Lipstick

STICK VISO ILLUMINANTE EFFETTO BAGNATO

Lo stick illuminante assicura un effetto bagnato super glam. La sua texture rinfrescante e leggerissima è perfetta per donare freschezza e luce al viso durante le calde giornate estive. 

Il costo è di 3.59 euro.

BLUSH IN FOGLI

Per un incarnato sempre sano e fresco Essence ha creato i blush in fogli, utili e pratici da portare sempre con sé in borsetta.

Il costo è di 3.79 euro.

Blush in Fogli

Blush in Fogli

SHAMPOO SECCO IN SALVIETTA

Il Dry Shampoo Blotting Paper rappresenta una vera rivoluzione in campo cosmetico: si tratta di un kit di foglietti da strofinare sulla radice dei capelli per renderli subito più freschi e leggeri e soprattutto puliti.

Il costo è di 3.79 euro.

Shampoo secco

BODY SPRAY ABBRONZANTE E ILLUMINANTE

Essence, in occasione del caldo e del sole, ha creato il  nuovo spray corpo abbronzante e illuminante. Si tratta di un prodotto unico caratterizzato da una texture liquida come l’acqua e dalla presenza di micro particelle riflettenti color oro, che donano una luminosità unica alla pelle.

Il costo è di 3.79 euro.

CREMA MANI EFFETTO SORBETTO

È una crema mani super leggere e dal buonissimo profumo di limone. Si assorbe facilmente e non unge le mani.

Il costo è di 2.49 euro.

 

SPAZZOLA PER CAPELLI

Grazie a questa spazzola, avremo capelli sempre in ordine anche a mare. Grazie alle sue setole, sarà possibile pettinare facilmente i capelli senza tirarli troppo o creare nodi.

Il costo è di 4.99 euro.

Spazzola per capelli

COSMETIC BAG ESSENCE

A concludere questa collezione, c’è ma bustinaporta tutto in plastica trasparente decorata con sensuali bocche rosse, perfetta da tenere sempre in borsa.

Il costo è di 3.79 euro.

Cosmetics Bag

La collezione Essence Kisses From Italy sarà in vendita a partire da giugno 2018 nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga. Cosa ne pensate di questa collezione? Io la trovo splendida. Ci sono alcuni prodotti novità che non vedo l’ora di provare, come il blush e lo shampoo secco. Voi cosa ne pensate di questa collezione e qual è il vostro pezzo preferito?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

Follow:

4 Comments

  1. June 25, 2018 / 2:14 pm

    Davvero molto stuzzicanti, anche i prezzi. Ma come prodotti come sono? Naturali?

    • Arianna
      Author
      June 26, 2018 / 12:05 pm

      No assolutamente no. Essence non produce prodotti naturali, però sono molto validi. Io mi ci trovo bene con molti loro prodotti

        • Arianna
          Author
          June 28, 2018 / 10:17 am

          Se sei attenta all’invio, sicuramente non sono prodotti naturali, ma io che non sono molto attenta mi ci trovo bene

Leave a Reply