Essence Glitter Summer!

L’estate è il momento migliore dell’anno per conoscere nuove persone e divertirsi con gli amici. In occasione dell’estate Essence ha creato un make-up tutto pieno di glitter. Vediamo insieme tutta la collezione nel dettaglio.

Get your glitter on! Primer per glitter

Il primer è la base ideale per applicare tutti i tipi di glitter e può essere utilizzato sia sul viso sia sul corpo. Il Primer è disponibile in un’unica tonalità:

  • 01 Transparent

Il prezzo è di 3,59 Euro.

Get your glitter on! Tatuaggi corpo temporanei

Tanti disegni sulla pelle per un look personalizzato e sempre nuovo. I tatuaggi sono disponibili in un unico set:

  • 01 Doodle bomb

Il prezzo è di 2,29 Euro.

Applicatore per glitter e pigmenti

Accessorio in silicone per applicare glitter e pigmenti in modo ottimale e preciso grazie alla punta sottile e obliqua.

Il prezzo è di 1,89 Euro.

Glitter & pigmenti viso e occhi

I glitter e i pigmenti super colorati e nelle forme più divertenti, offrono varie combinazioni per un look personalizzato. Possono essere utilizzati da soli o in combinazione tra di loro per un risultato ancora più wow! Possono essere usati sia sul viso che sul corpo. I glitter sono disponibili nelle seguenti tonalità:

01 star child
02 super girl
03 life of the party
04 punk piñata
05 chameleon
06 golden nuggets
07 holo white
08 b-dlazzed
09 (pigmento) copper queen

Il prezzo è di 3,79 Euro.

Spray fissante illuminante

Lo spray illuminante fissa il make-up e crea istantaneamente un look radioso grazie ai pigmenti luminosi. Lo spray copre anche le piccole irregolarità della pelle.

Il prezzo è di 4,19 Euro.

Tutti i prodotti Essence sono in vendita nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga. Cosa ne pensate di questa collezione trucco estiva? Quale prodotto vi attira maggiormente?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

Follow:

Leave a Reply