Essence Girl Squad Trend Edition

Lo so ultimamente vi ho parlato spesso di Essence (giuro non me lo chiedono loro), ma vi posso assicurare che nei prossimi mesi usciranno davvero tantissimi prodotti interessanti. Quello che più mi piace di Essence è che in qualche modo sta crescendo. Alcuni prodotti sono davvero validi e non hanno niente da invidiare a marche decisamente più famose e “prestigiose”.

I rossetti matte ad esempio sono davvero uno spettacolo e costano niente in confronto a lipstick molto più blasonati. Le matite labbra a lunga tenuta mi piacciono tantissimo ed anche i blush e le terre non sono male. Seguo il loro account su Instagram e quindi vi posso dire che presto arriveranno:

  • il fondotinta Fresh & Fit liquido;
  • 2 nuove palette con 22 ombretti oppure 22 lipsticks in cialda;
  • i nuovi rossetti liquidi Colour Boost Vinylicious

Vi metterò le foto dei nuovi prodotti in uscita sulla mia pagina Facebook!

Torniamo a parlare di questa collezione che uscirà tra Marzo ed Aprile e che prevedo andrà davvero a ruba, perché i pennelli piacciono davvero a tutti! Sono in uscita 9 nuovissimi pennelli dal design accattivante fatti di setole morbide e sintetiche adatti quindi all’applicazione di fondotinta, correttori e di tutti i prodotti in crema e non solo.

Vediamoli più da vicino:

  • All-rounded pennello viso: perfetto per tutte le texture in crema, regala un incarnato naturale. Prezzo 4,49 Euro.
  • Pennello Smokey Eyes: ha le setole oblique ed è ideale per creare uno smokey eye. Prezzo 2,89 Euro.
  • Pennello da sfumatura: classico brush da sfumatura con le setole arrotondate, perfetto per la sfumatura degli ombretti. Prezzo 2,49 Euro.
  • Pennello eyeliner e sopracciglia: le setole sono sottili e compatte e questo pennello può essere usato sia per l’eyeliner che per disegnare le sopracciglia. Prezzo 2,49 Euro.
  • Pennello per correttore: un po’ strano per essere un brush da correttore non trovate anche voi? Comunque le setole compatte lo rendono perfetto sia per le polveri che per le creme. Prezzo 4,19 Euro.
  • Pennello labbra: brush per le labbra, delizioso il design. Prezzo 2,49 Euro.
  • Pennello per ombretto: pennello piuttosto grande perfetto per stendere in un unico gesto l’ombretto. Prezzo 2,49 Euro.
  • Face Perfector Pennello viso: pennello adatto a tutte le polveri. Prezzo 4,89 Euro.
  • Pennello per illuminante e contouring: il classico brush per le polveri, può essere usato sia per il contouring che per mettere l’illuminante e anche per la cipria. Prezzo 4,89 Euro.

Completano la collezione anche un astuccio porta pennelli ed “inspiegabilmente” anche degli adesivi per unghie:

Ora, prima di dirvi la mia vorrei vederli dal vivo, anche perché sono piuttosto esigente in materia di pennelli. Certo il design è innegabilmente bello, il prezzo è davvero basso o quanto meno più basso di molti altri pennelli. Non ci sono le misure, quindi spero siano solo leggermente più grandi di quello che ha già fatto Essence in passato e spero anche che la qualità sia superiore. Rimando ogni commento a Marzo, sperando di poter mettere le mani su questa collezione che non credo sia limited edition!

Voi cosa ne pensate?

Follow:

4 Comments

  1. February 1, 2018 / 6:04 pm

    Il Packaging è davvero bellissimo quindi penso che almeno uno lo comprerò!

    • marymakeup
      February 1, 2018 / 6:08 pm

      io aspetto di vederli dal vivo…ma penso che se sono belli come sembrano ne prenderò sicuramente più di uno 😀

  2. February 2, 2018 / 10:53 am

    Questi pennelli sono davvero bellissimi ed unici! Spero arrivino anche qua da noi! Adoro anche le scritte “empowering” per le donne. Così quando ci trucchiamo ci ricordiamo di essere cazzute 😉

    • marymakeup
      February 2, 2018 / 1:48 pm

      esatto 😀 Girls Power xxx

Leave a Reply