Essence – Black and White Collection

Immagine tratta da internet

Ecco finalmente il post che qualcuno di voi stava aspettando. Vi dico subito che io di questa collezione ho preso solo 2 pezzi: la matita labbra nera e l’ombretto bianco. Sto cercando disperatamente le ciglia finte, quindi se qualcuno le trova si può mettere in contatto con me, please?

Perchè ho preso solo 2 pezzi? Facile, perchè c’erano solo questi due pezzi e visto che volevo provarli…o questi due o niente ho pensato, e quindi li ho presi e via 🙂

Ho dato uno sguardo anche all’ombretto nero che non era niente male, ma l’unico rimasto era rotto e ho deciso di non prenderlo. Il bianco è molto carino, il packaging poi è davvero molto bello, sia per il bianco che per il nero…

Eccolo qui…l’ombretto a me piace molto e l’ho già usato un paio di volte. La durata è buona e quindi visto il prezzo (circa 3 Euro), è un acquisto che vi consiglio. Mentre per la matita, beh…non sono completamente convinta. Il colore è bello ed intenso, ma dopo aver fatto lo swatch sulla mano ho notato che il colore sbiadiva…non l’ho ancora provato sulle labbra, quindi mi riservo ogni commento in merito, ma ecco gli swatches:

Allora, se vi devo consigliare un acquisto, beh sicuramente l’ombretto perchè è un colore perfetto per il punto luce, sia sugli occhi che sulla parte alta degli zigomi (come illuminante), ma la matita, beh a mio avviso in giro c’è di meglio. Ho fatto un servizio fotografico dove una parte delle labbra era nera…ho usato una classica matita nera per gli occhi che non ho poi neanche dovuto fissare con ombretto. Comunque se cambio idea su questa matita, vi faccio sapere.

Voi avete provato qualcosa di questa collezione? Fatemi sapere e mi raccomando se trovate le ciglia prendetene un paio in più per me, grazie 🙂

Follow:
Share:

17 Comments

  1. February 10, 2011 / 12:32 am

    Ho avuto la fortuna di incrociare un espositore appena rifornito, c’era tutto tutto, ma non mi hanno ispirato molto… 🙁 Forse è perché sono due colori che non mi piacciono particolarmente nel trucco.
    Ho preso solo due prodotti, il top coat olografico e la matita doppia (la mina bianca mi si è rotta subito, solita fortunella xD)

    • February 10, 2011 / 12:50 pm

      A me ispirava tantissimo il top coat olografico e le ciglia, ma non li trovo da nessuna parte 🙁

  2. February 10, 2011 / 7:08 am

    Io ho la matita nella versione bianca ed é davvero molto molto bella, l’unico pezzo che salvo di questa collezione, assiema agli ombretti!
    Cercasi “I love Berlin” disperatamente ( ho idea che qui sia già finita!!! :(((( )

    • February 10, 2011 / 12:51 pm

      La matita bianca non c’era…I love Berlin provo a cercarla, ma dubito riuscirò a trovare qualcosa, ultimamente Essence va moltooooo di moda, sopratutto le nuove collezioni 🙂

  3. Fidya
    February 10, 2011 / 12:19 pm

    Quest’ombretto bianco mi ispira moltissimo…. spero di trovarlo al mio prossimo Tour da OVS

    • February 10, 2011 / 12:51 pm

      Se ne trovo un altro lo prendo e lo metto in palio per….un prossimo give away 🙂

  4. February 10, 2011 / 12:32 pm

    io ho snobbato tutto XD perche’ non c’era nulla che mi ispirasse… in compenso in contemporanea e’ arrivata la Urban Baroque di Catrice… bellissima! Di quella ho preso tutti i rossetti e il pennello ma mi ispirava anche l’illuminante… se la becchi dalle un’occhiata!

    • February 10, 2011 / 12:52 pm

      Devo andare da Coin allora, lì c’è Catrice e la nuova collezione ispira tantissimo anche me 🙂

  5. Hermione
    February 10, 2011 / 9:41 pm

    Sulla carta questa collezione non mi ispirava per niente, poi, a tu per tu con l’espositore (mezzo vuoto), ho finito per prendere l’ombretto bianco (per sfumare quando mi parte la mano con i colori scuri) e la matita per labbra bianca (perché? non lo so, è stato l’impulso del momento).
    Non ho avuto ancora occasione di provare nessuno dei due prodotti (sono partita il giorno dopo e li ho lasciati a casa), quindi leggere pareri positivi mi fa molto piacere! 😀

    • February 11, 2011 / 9:46 pm

      Fammi sapere se ti sono piaciuti i tuoi acquisti 🙂

  6. February 11, 2011 / 7:37 pm

    Ciao! io ho “puntato” il top coat olografico e l’ombretto bianco matte….spero di riuscire a trovarli domani! 🙂

    • February 11, 2011 / 9:45 pm

      Fammi sapere se sei stata fortunata 🙂

  7. February 14, 2011 / 8:45 pm

    avrei preso solo il matitone bianco ma la mia Ovs era chiusa per ristrutturazione. Diciamo che non mi sono strappata i capelli, ne posso fare anche a meno 🙂 baci.

  8. February 16, 2011 / 10:25 pm

    Mary, ho trovato la collezione 😀 (ho scritto un articolo/haul) e ho preso le ciglia finte, tu quale dei due modelli vorresti? Io te le prenderei volentieri, anche se…io Milano tu? Roma, giusto? Fammi sapere se comunque nei prossimi giorni vuoi che te le vada a comprare 😉

    • February 16, 2011 / 10:54 pm

      Io non riesco a trovarla. Hai una postpay? Così magari mi prendi le ciglia (sia quelle a ciuff che quelle a nastro), e mi mandi il tutto via posta 🙂
      Mi scrivi in privato? mary_makeup@hotmail.it
      Grazie cara 😀

  9. March 13, 2011 / 11:56 am

    ciao! hai già avuto modo di provare i ciuffetti singoli? Sono curiosa di sapere come ti ci trovi (io sono negata) 🙂

    • March 14, 2011 / 12:15 am

      non ancora, appena li provo ti faccio sapere 🙂

Leave a Reply