Essence Autumn-Winter Lips News

popup1

Buon lunedì. Voglio iniziare la settimana con una bella novità firmata Essence. Ho appena ricevuto il CS con tutte le news dell’autunno/inverno 2016/2017 e visto che ce ne sono molte non riuscirò a parlarvene in un post solo. Oggi mi farò vedere quali sono le novità labbra più interessanti, perché credetemi ce ne sono delle belle.

Le novità non riguardano solo le labbra ovviamente, ma anche viso, occhi & nails. Mi soffermo sulle novità labbra perché quando vedo dei rossetti matt difficilmente so resistere e dal prossimo autunno ce ne saranno ben 7 nuovi ad alta coprenza dai toni del rosé fino al prugna (prezzo 2,89 Euro).

 

Essence Lipsticks Autumn 2016

Ma se sono/siamo già abituati ai rossetti Essence, io sono davvero molto curiosa di vedere dal vivo anche i rossetti, anzi i lipgloss liquidi matt. Hanno una formulazione in mousse, cremosa e a lunga durata che promette di regalare un finish velvet matt alle nostre labbra. Come sempre il prezzo è davvero alla portata di tutti, solo 2,89 Euro.

Eccoli in tutto il loro splendore:

Essence Matt Longlasting Lipgloss

I colori non sono tantissimi, come vedete sono solo 5, ma preferisco pensare che questo sia solo l’inizio e che presto ci saranno altri colori che entreranno a far parte della collezione permanente di Essence. Se conosco già bene i rossetti, non conosco così bene i rossetti liquidi…nel senso che ci sono già dei rossetti liquidi Essence che però non mi hanno tentato più di tanto, probabilmente perché non hanno un finish matt.

Personalmente questa novità è quella che mi incuriosisce di più, perché ho davvero provato tantissimi rossetti/gloss liquidi di altri brand ultimamente – alcuni più buoni di altri – che spero davvero Essence proponga una valida alternativa ai prodotti “costosi” e poco efficaci che ci sono già oggi in commercio.

L’ultima novità labbra della quale vi voglio parlare in questo post è il rossetto matita 2 in 1 ad effetto opaco, che sarà disponibile in 3 colori al prezzo di 2,99 Euro.

Essence Rossetto matita 2 in 1

I colori sono splendidi devo ammetterlo, devo solo capire se mi piace o meno questa novità. Mi aspetto sempre moltissimo da Essence, spesso soddisfa a pieno le mie aspettative, altre mi lascia un po’ perplessa, quindi su questi ultimi lipliner + liner, voglio aspettare di vederli e provarli per capire se possono essere un prodotto sì o nì! Molto dipenderà dalla effettiva scrivenza…

Le novità labbra non finiscono qui, saranno infatti disponibili anche i rossetti color & care, che uniscono insieme colore e protezione delle labbra, le BB Beauty Balm Lucidalabbra, che hanno al loro interno burro di karité e vitamina E, tre nuovi balsami labbra arricchiti di olio di mandorle ed il lucidalabbra ad effetto volumizzante disponibile nei colori rosa e rosso.

Queste tutte le novità Essence labbra in arrivo, c’è qualcosa che vi piace particolarmente?

Follow:

6 Comments

  1. July 18, 2016 / 5:48 pm

    Sono colori meravigliosi! Mi piacciono tutti i rossetti e mi incuriosiscono le matite!

    • marymakeup
      July 18, 2016 / 6:48 pm

      per il prezzo che hanno sarebbero da portare a casa tutti 🙂

  2. July 18, 2016 / 6:37 pm

    i colori spettacolari, come sempre. Voglio provare le matite, mentre i lipgloss non so…in genere sono sempre tutti appiccicosi, di qualsiasi brand

    • marymakeup
      July 18, 2016 / 6:49 pm

      infatti voglio prima vederli…i rossetti matt promettono davvero bene, quelli scuri sono un spettacolo 🙂

  3. July 18, 2016 / 9:13 pm

    A vederli così li vorrei tutti !!!! Essence si sta superando ultimamente 🙂

    • marymakeup
      July 18, 2016 / 10:05 pm

      sta facendo delle cose davvero carine…i rossetti matt mi sono sempre piaciuti molto x

Leave a Reply