Empties Settembre / Ottobre / Novembre 2019

Ormai fare questo genere di post sta diventando una fatica, lo confesso. Tra poco, mi sa, che comincio di nuovo a fare un video con gli Empties anche perché non riesco davvero a scrivere un post al mese, come dovrebbe fare una brava blogger, quindi mi riduco a fare lunghissimi post che mi portano via molto tempo e che delle volte non contengono la metà delle info che vorrei darvi…

Anyway, iniziamo subito perché ho davvero molto prodotti da farvi vedere.

 

Empties Settembre / Ottobre / Novembre 2019

  1. Ekos Detergente Intimo: compro spesso prodotti dell’Ekos e mi trovo abbastanza bene, ma sapete anche che cambio spesso detergente intimo, alternando quelli che mi piacciono di più. Questo nello specifico contiene Estratto di Timo Biologico e lo trovate in vendita da Tigotà.
  2. Biolis Nature Doccia Gel: niente da dire, è quel genere di prodotto che compro e ricompro, questo nello specifico è alla profumazione di zenzero e mango, ma del mio preferito vi parlo più avanti.
  3. Douglas Age Focus: queste fiale sono state oggetto di un post “prodotto delle settimana” e quindi vi rimando direttamente alla mia review per tutte le info.
  4. Biorepair (fast sensitive e intensivo notte): tendo a soffrire di sensibilità dentinale e quindi ho deciso di provare questo prodotto dopo aver visto una pubblicità. Nello specifico ho usato il Sensitive Repair per rimediare al fastidio immediato e l’intensivo notte per proteggere lo smalto dall’erosione notturna, ahimè tendo anche a digrignare i denti. Mi sono trovata benissimo, tanto che ne ho comprato un altro (il white questa volta) da provare.
  5. Garnier Bio Lemongrass Gel Detergente: vi avevo già parlato di questa linea e vi avevo anche detto che mi piace molto. Il Lemongrass è una delle mie profumazioni preferite, il prodotto è perfetto e delicato per le detersione del viso e non mi ha deluso, anzi se devo essere sincera, mi è piaciuto davvero tanto. Vi consiglio di provarlo.
  6. PhytoRelax Hydro Avena Maschera viso: non sono riuscita a terminarla ed è anche per questo che ormai tendo a comprare solo maschere monouso. Probabilmente questo dipende anche dal fatto che non mi è piaciuta poi così tanto, nonostante l’ottimo inci, quindi non credo di ricomprarla.

Empties Settembre / Ottobre / Novembre 2019

  1. 7. Biolis Nature Micellare Viso e Mani: al suo interno c’è anche l’olio di avocado ed il prodotto è bio! Io non lo uso sul viso (conoscete già la mia skincare del periodo – VIDEO), ma uso questo sapone – privo di qualsiasi additivo nociso ed emulsionante – solo sulle mani. A me è piaciuto.
  2. 8. Lush Cup O’ Coffee Maschera viso e corpo: si tratta di una maschera esfoliante, ma a mio avviso è un prodotto che dura veramente troppo e rischia di stufare, l’ho finito a fatica e non lo ricomprerò.
  3. 9. Omia Shampoo Olio Semi di Lino: ormai lo uso da anni e lo trovo un prodotto meraviglioso. Piace a me e piace moltissimo anche ai miei capelli. La profumazione è celestiale. Ottimo.

Empties Settembre / Ottobre / Novembre 2019

  1. 10. Biomed Vein Vanish: è un prodotto in realtà datato tanto che era nell’armadietto del bagno e non lo stavo già utilizzando da un po’. Mi era stato inviato dall’azienda in prova e quindi vi rimando direttamente al mio post.
  2. 11. Mac Cosmetics Fix+: di questo prodotto non ho da dire granché, lo conoscete tutti! Lo uso sempre volentieri, ma tendo ad usare anche altri prodotti simili, quindi sì lo ricomprerò, ma con calma. A me piacciono moltissimo le edizioni limitate del fix+
  3. 12. Deodoranti: qui ce ne sono solo 3, ma io ne ho finiti ben 5. Sono davvero tanti e sto ricominciando a pensare che forse per me è meglio il prodotto in crema, sia per la coprenza che per il costo, che dite?

Empties Settembre / Ottobre / Novembre 2019

  1. 13. Biolis Nature Doccia Gel: a me questi doccia gel piacciono davvero da matti, questo è allo zenzero e alla cannella e quindi vi lascio immaginare il profumo. Mi piace il brand, la profumazione e il prodotto.
  2. 14. Nonique Crema mani: anche se la Nonique c’è pure da noi, non ovunque ma c’è, io questa crema mani l’ho presa a Berlino. Se è perfetta per l’estate, è troppo poco consistente per questa stagione quando preferisco delle creme decisamente più dense e corpose. Il prodotto è comunque vegan ed è distribuito da Primobio.
  3. 15. Dove Mousse Doccia: onestamente questo è un prodotto che piace molto a mio marito che lo trova estremamente piacevole sotto la doccia. Lo uso anch’io di tanto in tanto, ma – come avete visto – i miei doccia gel preferiti sono altri.
  4. 16. Dentamentin Total Repair: sapete che non uso il SLS e quindi testo sempre molto volentieri marche di dentifricio che non hanno questo ingrediente all’interno. Non mi ricordo se questo nello specifico l’ho comprato in farmacia o da Tigotà, resta il fatto che è molto buono, contiene estratto di liquirizia e mentolo, è privo di SLS (come vi ho già detto) e di floro. Ottimo.

Empties Settembre / Ottobre / Novembre 2019

  1. 17. Caudalìe Acqua di Bellezza: beh davvero non credo di dovervi parlare di questo prodotto, anche perché l’ho già fatto diverse volte. Costa un rene, il formato da 100ml costa più di 30 Euro, ma è un prodotto unico nel suo genere.
  2. 18. Lush Acqua di Vita tonico viso: preso prima delle vacanze in Croazia (qui il video prima della partenza e il video al mio rientro) anche di questo prodotto vi ho già parlato e quindi andiamo avanti.
  3. 19. Venus Vitamin C Active: altro prodotto che sto usando già da diversi mesi e del quale vi ho già parlato più volte. Vi rimando al mio post per tutte le info.
  4. 20. Kiko Volume Mascara Arctic Holiday: usato per diverso tempo posso dire che non è male, mi piace lo scovolino (che penso di tenere) e il volume delle ciglia. Decisamente sopra il 6, che per me, in tema mascara è un ottimo voto di questi tempi.
  5. 21. Balea ampolle viso e occhi: a me piacciono, queste le ho prese sempre in Croazia, a Zara! Ogni volta che vado da DM le prendo volentieri, perché le trovo decisamente molto pratiche, specialmente quando si è in viaggio.
  6. 22. Maybelline cancella Età correttore: sono anni, anni e anni che uso questo prodotto, ve ne ho parlato in un post e anche in video, quindi non mi dilungo…
  7. 23. Labcare Roll-On viso Vitamin C: prodotto che ho stra-amato e che quando ho finito ho quasi pianto dal dolore. Fresco, si asciuga velocemente, buonissimo. Questo mi è stato inviato in prova dall’azienda, ma io lo ricomprerò più che volentieri.

Empties Settembre / Ottobre / Novembre 2019

Qui in alto solo una selezione davvero mini delle salviettine struccanti usate, ma tanto ormai lo sapete che amo cambiare spesso e volentieri.

Bene, questo lunghissimo post finisce qui. Credo che il prossimo post sugli Empties non sarà prima di gennaio del 2020 e solo allora deciderò se farne un video mensile. Voi come sempre fatemi sapere se c’è qualche prodotto che amate particolarmente e per il quale vi serve qualche info/approfondimento in più.

Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Follow:

Leave a Reply