Empties #38 September 2015

Empties_Sep_15

E anche il mese scorso ho finito un po’ di cose. Non ci sono molti prodotti cosmetici (giusto un paio) ma sono certa che mi rifarò nei prossimi mesi.

Allora vediamo cosa ho sterminato terminato lo scorso mese:

  • 3 confezioni di dischetti struccanti: sono tornata alle origini! Non ci sono molte novità, continuo a preferire i dischetti della Surprise, soprattutto per una questione di prezzo e di grandezza del dischetto.
  • Vivi Verde Salviettine Struccanti: e finalmente ho provato qualcosa anche della linea viso della Vivi Verde (buonissimi i succhi di frutta ed i biscotti). Mi sono piaciute, anche se sono davvero poco imbevute per i miei gusti. E’ anche vero che ho usato quelle della Sensuré per una vita ed erano davvero super-imbevute…non so se le ricomprerò, sapete che ultimamente non uso tantissimo le salviettini struccanti, no?
  • Avio smacchiatore: non spendo altre parole per questo prodotto…anche perché non so più che dire!
  • Pampers Baby Fresh: sono le salviettine che tengo sulla scrivania per pulirmi le mani dal trucco e dagli swatches. Non preferisco una marca in particolare, compro sempre quelle che trovo in offerta da Acqua e Sapone.
  • Omia Intimo Gel Ph 3,5 Aloe Vera: e così dopo aver provato tutte le maschere e vari altri prodotti di questa linea (qui il post) ho deciso di provare anche il detergente intimo. E’ un detergente idratante, addolcente, lenitivo e rinfrescante. Non mi è dispiaciuto anche se non credo sia il prodotto adatto a me. Nonostante questo però vi posso dire che ha un inci davvero molto buono, che è privo di schifezze varie e che è che una linea eco-bio a prezzi onesti.
  • Omia Non Sapone Biologico Olio di Mandorla: ecco un altro prodotto delle Omia che ho provato nei mesi scorsi. Ho usato questo sapone, ops non sapone, per lavarmi le mani (va bene anche per il viso), la profumazione non mi fa impazzire, ma del resto è quella della mandorla che è troppo forte per me. Il non sapone però mi è piaciuto ed è molto delicato sulle mani. Proverò gli altri e quindi avremo modo di riparlarne.
  • Laris Ultra Deodorante: tempo fa ho avuto un problema sotto le ascelle (a dire il vero solo sotto una) e la mia dermatologa mi ha prescritto una crema ed in aggiunta questo deodorante, che ho comprato in farmacia. L’ho usato e ho deciso di finirlo, ma onestamente non amo questo genere di prodotto; è troppo liquido per me! Ovviamente non lo ricomprerò.
  • Breeze Invisible Care: e questo ormai lo conoscete…anche se da questo mese sto tornando al mio deodorante DIY (qui il post). Resta il fatto che a me questo deodorante piace moltissimo perché non è aggressivo con le ascelle, non causa prurito e/o allergie e assicura una copertura perfetta per tutta la giornata.
  • SunSilk Shampoo Ricci Da Domare: era nella doccia e quindi dovevo sterminarlo. A me, onestamente i prodotti Sunsilk mi sono sempre piaciuti (anche se non sono assolutamente così naturali) ma non li ricomprerò, proprio perché sto usando altri prodotti per prendermi cura della mia chioma e sto cercando di stare lontana dalla “schifezze”.
  • The Body Shop Vitamin C Spray: ho usato questo prodotto per tutta l’estate e mi è piaciuto davvero moltissimo (qui il post). Mi piace l’odore, mi piace il fatto che sia spray, che sia piccolo e pratico da portare sempre dietro. E’ rinfrescante e ottimo anche sopra il trucco, come fissante. Lo ricomprerò sicuramente.
  • Layla Cosmetics Glitter in Eyeliner: non l’ho finito…è proprio morto da solo! Lo avevo cercato per un trucco, ma non sono riuscita a riesumarlo e quindi con sommo dispiacere lo devo buttare. Tra le altre cose trovare Layla non è neanche così facile ultimamente…ma hanno un sito e vendono online se qualcuno è interessato.
  • Essence I love Style Liquid Eyeliner: mi è piaciuto moltissimo questo eyeliner liquido (anche se amo maggiormente quelli in gel lo sapete) e lo trovo ottimo in termini di qualità/prezzo e sono certa che avrò modo di ricomprarlo non appena avrò smaltito qualche altro prodotto simile.

E anche per questo mese è tutto. Abbiamo qualche prodotto in comune?

Ci sentiamo più tardi, metterò un post fotografico con la giornata di ieri…ero alla Pittarosso Pink Parade ed ho diverse foto da farvi vedere dell’evento. x

Follow:

Leave a comment

  1. October 5, 2015 / 10:24 am

    Sto finendo la maschera di Omia e sono indecisa se ricomprare quella (che mi piace tantissimo) o provare altri prodotti. Per il resto anch’io cerco di usare meno schifezze possibili sui capelli e la differenza c’è!
    Trovare il detergente intimo adatto credo sia difficile. Io mi sono sempre trovata bene con Neutro med Lenitivo, anche se ha ph5.5; questo mese ne sto usando uno bio e non noto differenze.

    • October 5, 2015 / 10:40 am

      il problema di quel detergente è il fatto che sia 3,5 secondo me. Io normalmente uso il 5,5 e mi trovo bene. Non è che mi sono trovata male però…l’inci poi è davvero buono, ma sono abituata a qualcosa di diverso. Le maschere della Omia sono tutte buone, ti consiglio di provarle, poi mi dirai, bacio…passa una buona settimana x

  2. October 5, 2015 / 11:06 am

    A me le salviette vivi verde non erano piaciute mi avevano fatto bruciare

    • October 5, 2015 / 11:27 am

      nessun bruciore per me…ma sono poco imbevute :/

  3. October 5, 2015 / 11:50 am

    Io ho una brutta relazione coi sunsilk, mi han sempre dato prurito.. Troppo aggressivi con la mia cute :/

    • October 5, 2015 / 4:01 pm

      dai? Io non ho mai avuto un problema invece…solo che hanno in inci tremendo :/

  4. October 5, 2015 / 2:41 pm

    Salviette bimbi forever <3 le uso tanto anche io!

    • October 5, 2015 / 4:00 pm

      ah sì…se vanno bene per i “culetti” vanno bene per tutto, no? 😀

  5. grazia
    October 5, 2015 / 5:22 pm

    concordo per lo shampoo. tu sai bene quali prodotti sto usando ormai ( ihhi) e devo dire che gli shampoo YR sono davvero ottimi. Trovo i capelli super morbidi e leggeri. Ora li sto provando tutti per capire quale è il migliore per me. Per i detergenti intimi non so mai quale prendere. alcuni mi piacciono altri no e li ho depennati. Hai da consigliare prodotti neutri e prezzi onesti? E che non abbiano schifezze dentro?
    baci

    • October 5, 2015 / 8:22 pm

      I prossimi prodotti che userò sotto la doccia sono YR 🙂 Per quanto riguarda i prodotti per l’igiene intima, io mi trovo bene con un prodotto che compro da Acqua e Sapone, anche se il migliore usato fin’ora è probabilmente quello al bergamotto che ogni tanto compro in farmacia, l’hai mai provato?

Leave a Reply