Empties #39 October 2015

Prodotti Finiti_Ottobre 2015

Lo scorso mese ho finito un po’ di prodotti come vedete, diversi di questi sono stati già recensiti nei post del mese di Ottobre, altri invece sono certa li conoscete già visto che sono prodotti che utilizzo da diverso tempo…ed altri magari li vedete per la prima volta e quindi iniziamo subito…

  • 2 confezioni di dischetti struccanti Acqua e Sapone: non ho tante cose da dirvi su questi dischetti, vanno bene anche se preferisco quelli Surprise.
  • 1 confezione di Avio: anche di questo prodotto vi ho parlato diverse volte e quindi non ho granché da aggiungere.
  • L’Oréal Struccante Occhi Delicato: non l’ho comprato recentemente, ma recentemente l’ho terminato. Come sapete ormai sono diversi mesi che mi strucco con il mio struccante DIY, ma delle volte (molto dipende anche dal trucco che ho indossato) ho bisogno di un aiuto in più per rimuovere a fondo il make-up…mi riferisco in particolare a quando ho usato un mascara waterproof o anche a quando ho fatto una linea di eyeliner piuttosto spessa all’attaccatura delle ciglia. Questo struccante era rimasto in bagno per mesi perché non è adatto alla rimozione del trucco waterproof, ma dopo aver passato l’olio, il trucco si scioglie e quindi questo struccante può fare perfettamente il suo dovere. Non so se lo ricomprerò, al momento no sicuramente anche perché ne sto usando un altro ricevuto in prova da Artistry.
  • Esi Dentifricio Aloe Fresh: se il freddo si decide ad arrivare….farò di nuovo il mio dentifricio DIY, fino ad allora mi devo arrangiare con quelli in commercio. Cerco però di preferire SEMPRE quelli che contengono meno schifezze possibili e quindi lo scorso mese ho scelto quello della Esi, che ha davvero un ottimo inci e che ricomprerò sicuramente.
  • Lush Crine Tempestose: l’ho comprato davvero molti mesi fa ed l’ho usato ad intermittenza. A volte mi piaceva, altre meno, ma molto dipende dalle quantità usate. Se non si esagera va bene, ma se pure caso ne usate un po’ di più, i capelli sono da rilavare. Non è un prodotto che ricomprerò al momento, ma proverò sicuramente altro della Lush presto.
  • The Body Shop Peppermint Cooling Foot Spray: non è un prodotto che ho usato io, ma mio marito, quindi non posso dire granché…però ho usato qualcosa di simile in passato e devo dire che la cosa che mi era piaciuta più di tutte era la profumazione e la sensazione di freschezza. Non uso questo genere di prodotto e quindi non lo ricomprerò, devo sentire cosa ne pensa mio marito…se siete interessati ci aggiorniamo!
  • Lovea Karité Shea Conditioner: vi ho già parlato dei prodotti Lovea a Maggio di quest’anno e quindi non posso che confermare le mie ottime impressioni. Tenete presente che questo balsamo, usato con continuità, mi è durato ben 6 mesi e quindi lo trovo ottimo anche in termini di qualità/prezzo. Io vi consiglio di provarlo, però attenzione…è perfetto per i capelli secchi, ma li disciplina davvero tantissimo, quindi per qualcuno potrebbe risultare pesante.
  • Neutro Roberts Deodorante Extra Fresco: anche questo prodotto era nel mio bagno da mesi e finalmente l’ho terminato. Non è un deodorante per me, non mi piace granché e macchia e quindi no, non lo ricomprerò sicuramente.
  • Neutro Med Sensitive Detergente Intimo: non saprei nemmeno dirvi perché l’ho comprato, forse perché ero alla ricerca di qualcosa di diverso e mi sono lasciata tentare dal prezzo. Niente di che…non fa per me, il ph probabilmente è troppo basso, resta il fatto che non mi ha dato problemi, ma non mi ha nemmeno entusiasmato.
  • Essence Lash to Impress: costano poco, sono molto carine (le ho usate molto ultimamente) e quindi ve le consiglio, anche perché sono sono half lashes e (si mettono solo nell’angolo esterno dell’occhio) sono anche molto facili da applicare.
  • Mac Cosmetics Fix +: mi è durata una vita questa travel size e l’ho portata quasi sempre dietro in borsa. Costa 10 euro è vero (la versione maxi costa 18 euro), ma la consiglio a chi vuole un prodotto comodo da portare sempre dietro. Poi in estate è un must, anche se io ho preferito lo spray alla Vitamina C delle The Body Shop quest’anno.
  • Maybelline Cancella Età Light: beh ormai non ho più davvero parole per questo correttore…io lo adoro ed ormai è uno dei miei preferiti in assoluto da circa 2 anni. Ho fatto post review e anche un video, quindi se volete qualche info sapete dove trovarle.
  • Stefania D’Alessandro Loose Powder Beige: questa cipria mi è sempre piaciuta molto, solo che avendo moltissimi prodotti da usare, non l’ho applicata con regolarità. Ora sto terminando anche quella Ivory anche perché questi sono prodotti che hanno qualche anno ed è ora di sterminarli ops terminarli, prima che sia costretta a buttarli.
  • P2 Cosmetics Quick Dry: un prodotto che ho amato molto e che ricomprerò sicuramente. Ve ne ho parlato qui in un post preview e qui nel post review.
  • Biomed 5 in 1 Cleanser: un detergente che mi è piaciuto molto e che comprerò sicuramente, non solo perché è un ottimo cleanser, ma anche perché ha un buonissimo inci. Per chi avesse perso il mio post review eccolo qui.
  • Biomed Forget Your Age Crema Viso: e anche questo è un prodotto che ho amato molto e che comprerò certamente non appena avrò terminato le creme viso che sto utilizzando al momento. Anche di questo prodotto vi ho parlato nel post review del 12 Ottobre, quindi se avete bisogno di qualche altra informazione potete trovarla direttamente nel post.
  • Phyto Paris Colorazione 9D: era da tempo che volevo provare questa tinta per capelli (mia madre me ne ha sempre parlato benissimo) e così alla fine mi sono decisa e devo confessarvi che mi è piaciuta e che la rifarò sicuramente prima della fine del mese, anche se presto proverò un’altra tinta piuttosto naturale in vendita da Douglas (ne parleremo più avanti). Il colore è leggermente più scuro di quello che avevo quest’estate, ma è bello lucido e naturale. Ha coperto bene i capelli bianchi ed è facilissimo da applicare. Costa qualcosa in più (circa 13 Euro in Farmacia) ma a mio avviso ne vale davvero la pena.
  • Caudalìe Polyohenol C15 Detox Oil: un campioncino che ho usato per 5 notti di seguito e che mi ha fatto un’ottima impressione (vi parlerò ancora di Caudalìe giovedì). La mattina la pelle era morbidissima e molto luminosa. E’ un olio detossificante 100% di origine naturale che di notte aiuta la rigenerazione delle pelli stressate. Da provare…

Ed anche per questo mese è tutto. Se avete qualche curiosità sui prodotti sono qui. Buona giornata x

Follow:

Leave a comment

    • November 3, 2015 / 10:26 am

      visto? Sono una consumatrice compulsiva ahhahahahaha

  1. November 3, 2015 / 11:49 am

    Questo mese proprio tante cose! Io sono stata misera. Ho provato anch’io crine tempestose e la vedo come te…
    Mary, cambiando discorso…qual era la crema che usavi per le macchie scure?

    • November 3, 2015 / 3:45 pm

      Jess…l ultima che ho usato ? Non dirmi che ti sono venute le macchie…

      • November 3, 2015 / 4:15 pm

        No no x fortuna! Il mio ragazzo si era fatto male quest’estate e aveva una piccola crosta sul viso, quando si è staccata è rimasta una piccola macchia marrone… probabilmente a causa del fatto che ha preso del sole… non è tanto scura, quindi magari con una crema si riesce a risolvere

        • November 3, 2015 / 9:03 pm

          allora prima di tutto scusami se ci sono degli errori di battitura ma il mio pc ha avuto qualche problema e sto usando il pc di mio marito che ha dei tasti che non funzionano come la e con l accento o anche l apostrofo come puoi vedere hahahahah Ascolta la crema che dici tu e con accento quella della Elizabeth Arden la Eight Hour Cream Unguento….adoro questa crema magica va bene per un sacco di cose….vedrai che non ne potrete più fare a meno. Fammi sapere, bacio x

  2. November 3, 2015 / 1:32 pm

    Hai finito un sacco di roba, brava brava 😉

    • November 3, 2015 / 3:46 pm

      ho sterminato un sacco di cosette…

Leave a Reply