Empties May 2017

Empties May 2017

E anche questo mese è arrivato il momento degli Empties! Come vedete stavolta non sono tantissimi e ci sono prodotti che già conoscete, ma sicuramente c’è anche qualcosa che forse non avete visto prima, quindi cominciamo subito:

  • Surprise Dischetti Struccanti: non sono nella foto ma ci sono (una sola confezione però).
  • Pampars Baby Fresh: anche queste non sono nella foto, ma ci sono…le prendo in offerta da Acqua e Sapone per pulirmi le mani dagli swatches e quando mi trucco, comodissime.
  • Infasil Freschezza Naturale: non so come, ma ho finito solo un confezione stavolta…forse molto dipende anche dal fatto che ho cambiato deodorante più volte il mese scorso, fino ad arrivare ad un deo in crema, che non è l’eccellenza dell’inci, ma che mi copre davvero in modo fantastico. Ve ne parlerò.
  • La Cremerie Peeling Viso: ho finito lo scrub che mi ha regalato Francy al Cosmoprof (qui potete trovare il post) e devo dire che mi è piaciuto per la delicatezza sulla pelle. Questo scrub è al melograno e kiwi ed ha una profumazione un po’ forte per i miei gusti, ma comunque piacevole. Proverò sicuramente altro del La Cremerie…
  • La Vera Dentifricio Bio: sono mesi ormai che compro questo dentifricio, anche se devo dire che quello all’argilla che ho finito lo scorso mese mi era piaciuto davvero molto. Questo però rimane uno di quei prodotti che acquisto sempre volentieri, nonostante faccia fin troppa schiuma per i miei gusti.
  • Greenland Fruit Emotions Scrub Granité: anche questo è un prodotto che mi è stato dato in prova al Cosmoprof e devo dire che mi è piaciuta moltissimo la profumazione. L’effetto scrub è molto leggero, ma sempre piacevole sulla pelle. Peccato vendano solo online, però mi piacerebbe provare altro di questo brand.
  • Labcare Crema Viso Anti-Age: sono mesi che uso le creme della Labcare ed è un brand che apprezzo moltissimo e del quale vi parlerò ancora prossimamente perché ho diverse cose nuove da farvi vedere. Di questa crema vi avevo parlato in questo post, mi è piaciuta, ma quella liftante di più. Ne ho provare diverse di Labcare e forse è arrivato il momento di fare anche un post review su queste creme che dite?
  • Bilboa Doccia Bronze Menta Glaciale: a me questi Doccia Bronze piacciono tantissimo…le profumazioni sono fantastiche e mi hanno fatto compagnia dalla scorsa estate a oggi. Il post con i prodotti ricevuti in prova dalla Bilboa, lo trovate qui. Sono certa che li ricomprerò, onestamente nonostante un inci non proprio bio, io sono affezionata a questi Doccia Bronze li uso da una vita, voi no?
  • Omia Maschera Capelli Semi di Lino: anche delle maschere dalla Omia vi ho già parlato diverse volte e non ho granché altro da aggiungere (il post sulla maschera all’aloe lo potete trovare qui). Ora sto usando quella all’Olio di Macadamia, ma devo dirvi che a me queste maschere piacciono davvero tutte, ulteriori info sui tutti i prodotti Omia le potete trovare qui!
  • Bio Philosophy Detergente Intimo: questo detergente delicato e lenitivo è all’avena bio ed ha una certificazione Vegan ok. E’ un prodotto dermatologicamente testato, senza nichel, senza coloranti, siliconi, parabeni e minerali, contiene solo profumi naturali, ha un pao di 6 mesi ed è Made in Italy. Mi sento di consigliarvelo senza nessuna esitazione.
  • Colgate Plax Mini Size: comprato in occasione del viaggio a Nizza di inizio Maggio…non amo questo genere di prodotto, preferisco il mio collutorio naturale (la ricetta facile facile la trovate qui).

E per questo mese è tutto.

Ringrazio tutti per i messaggi che mi avete inviato mentre ero a Londra e ancora di più per quelli per il mio compleanno. Un grande bacio x

Follow:

2 Comments

  1. June 8, 2017 / 10:48 pm

    a parte il DocciaBronze non conoscevo/non ho mai provato nessuno degli altri prodotti, vado al post della maschera Omnia!

    • marymakeup
      June 9, 2017 / 1:55 pm

      te la stra-consiglio, prodotto favoloso 😀

Leave a Reply