Empties June 2017

E anche questo mese è già arrivato il momento di parlarvi dei prodotti finiti. Non ho terminato o meglio sterminato tanti prodotti, ma ce ne sono tre della Melvita che adoro e dei quali volevo parlarvi da molto tempo. Iniziamo…

  • Intesa Gel Doccia Shampoo: anche se è un prodotto da uomo (ce ne saranno due in questo post), mi è capitato di usarlo. Non è il genere di prodotti che amo – mica per altro ma solo per la schiuma che fa – ma devo dire che il profumo è buono. Ah va detto che amo le profumazioni da uomo!!!
  • Kappa Hair and Body Wash: questo l’ha usato solo mio marito, forse lo avrò usato anche io, ma non lo ricordo però ripeto non amo questo genere di prodotto e quindi non ricomprerò nemmeno questo. Ormai sotto la doccia mio marito ed io usiamo gli stessi prodotti e li compro sempre io, selezionatissimi, sono diventata piuttosto fissata.
  • Winni’s Natural Detergente Intimo: mi piacciono i prodotti della Winni’s, ho comprato e ricomprato questo detergente intimo per il fatto che sia vegan, naturale e soprattutto perché rispetta l’ambiente. Resta il fatto che recentemente ho provato un altro detergente intimo (sempre bio organico) alla camomilla e al momento sto usando quello – anche se non ha una certificazione vegan.
  • Caudalìe Cleansing Water: adoro Caudalìe, ma no questo prodotto non fa per me. Fortunatamente avevo comprato una travel size, ma no, non è davvero un prodotto che amo. Come prima cosa non strucca il trucco waterproof e poi non porta via tutto il trucco, quindi pur essendo naturale e tutto il resto, non è quello che fa per me. Ho provato prodotti decisamente migliori.
  • BioGei Hangover Miracle: altro prodotto no! L’ho preso per provare qualcosa di questo brand, ma sinceramente non mi è piaciuto per niente. Prima di tutto il prezzo spropositato per soli 20 ml di prodotto (3 Euro e qualcosa) e poi io tutta questa lucentezza della pelle non l’ho vista. Ho comprato anche la maschera per gli occhi dello stesso brand che mi piace di più, ma visto il prezzo mi aspettavo molto, ma molto di più.
  • Melvita Orange Blossom Orange Water: trovo i prodotti Melvita davvero ottimi e devo farci un post prima o poi. Quest’acqua floreale ai fiori d’arancio mi è piaciuta moltissimo. Gli ingredienti sono davvero ottimi e il prodotto mi è durato una vita (circa 3 mesi se non di più). Il prezzo del flacone da 200 ml è di 14,90 Euro. Sono 4 le versioni: arancio, lavanda, rosa e hamamelis. Se la trovo proverò la versione alla lavanda, io ve la stra-consiglio!
  • Melvita struccante occhi: ve ne ho già parlato in passato. Lo dico chiaramente è caro come prodotto (100 ml costano ben 16,90 Euro) ma io non ho provato nulla di simile fino ad oggi. A me almeno piace da matti e non mi ha mai dato alcun problema di rossore agli occhi, bruciori ecc. Strucca benissimo qualsiasi genere di trucco anche il waterproof più waterproof che avete. Io ci strucco anche le tinte labbra! Ottimo!
  • Melvita Olio di Avocado: un prodotto che ho stra-amato e che funziona davvero. E’ un eccellente trattamento naturale anti-età ed è indicato per pelli secche e delicate. E’ estremamente nutriente e specialmente pensato per il contorno occhi, il collo e per smagliature. Io l’ho messo per circa 3 mesi su tutto il viso la sera prima di andare a letto. Qualcosa di unico, costo accessibile 14,90 Euro per 50 ml (che vi durerà una vita).

Tra i prodotti finiti anche un campione di crema Lush (buonissima ve ne parlerò se la comprerò) e qualche confezione di salviettine struccanti e di dischetti di cotone.

Non avevo molti prodotti da farvi vedere questo mese, come vi avevo detto all’inizio del post, ma vi consiglio di dare uno sguardo al sito della Melvita perché la gamma dei prodotti è davvero fantastica. Ah ci tengo a specificare che non è un post sponsorizzato e che tutti i prodotti sono stati acquistati con i miei soldi!!!

C’è qualcosa che vi incuriosisce?

Follow:

14 Comments

  1. July 5, 2017 / 6:05 pm

    Non ho mai provato l’olio di avocado, come lo utilizzi?

    • marymakeup
      July 5, 2017 / 11:59 pm

      oh tesò…sulla pelle pulita, lo massaggio e lo lascio asciugare, fantastico 🙂

        • marymakeup
          July 7, 2017 / 12:05 pm

          te lo stra-consiglio è ottimo davvero!

  2. July 6, 2017 / 12:52 pm

    Anche a me piacciono i profumi da uomo!! Di Winni’s non ho ancora provato nulla per la persona,solo per il bucato.

    • marymakeup
      July 7, 2017 / 12:04 pm

      Come ti sei trovata? Io praticamente ho usato tutto….

    • marymakeup
      July 7, 2017 / 12:05 pm

      Ciao cara, Melvita la trovi da Tigotà, ma vende anche online 😉

  3. July 7, 2017 / 12:31 pm

    Anche io adoro i profumi da uomo quell’ intesa è fisso nel bagno di mio fratello

    • marymakeup
      July 7, 2017 / 2:08 pm

      io tanto tempo fa mettevo Obsession 😀

  4. July 7, 2017 / 10:31 pm

    mai sentito Melvita! Comunque sono sconvolta, niente deodoranti?!? XD

    • marymakeup
      July 7, 2017 / 11:52 pm

      hahahahaha no e sai perché? Perché l’ho cambiato ed è in tubetto e dura una vita, te ne parlerò 😀

    • marymakeup
      July 17, 2017 / 12:56 pm

      ottimo brand e prodotti interessanti 🙂

Leave a Reply