Empties #47 June 2016

Empties_June2016

Anche questo mese è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti che ho terminato. Senza perdere tempo in preamboli inizio subito il post:

  • Acqua Micellare Garnier: ho finito la seconda confezione e devo dire che mi piace davvero molto. Questa nello specifico è quella per pelli normali e miste. Ora sto usando quella bifasica adatta al trucco waterproof e mi trovo divinamente. Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti.
  • Crema viso-collo al collagene naturale Gocce di Latte: un prodotto che ho comprato alla Coop in Toscana e che ho finito davvero velocemente. Non posso dire che sia la crema viso più buona che abbia mai provato fin’ora, ma non è male e ho intenzione di prendere anche altri prodotti di questo brand toscano. Voi avete mai sentito parlare di Gocce di Latte?
  • Detergente intimo Sensuré: le salviettine struccanti della Sensuré sono ottime, le ho usate così tante volte e molti di voi hanno iniziato a comprarle dopo aver letto le mie recensioni. Per questo mi sono affidata a questo detergente intimo, ma non è che sono rimasta così colpita. E’ un buon prodotto ma niente di entusiasmante e sarà un caso, ma usandolo ho avuto un’altra volta la candida, segno forse che il PH non è adatto a me e che non ho avuto la dovuta protezione intima. Anche se poi la candida viene per tantissimi altri fattori…
  • Deodorante Natural Vitality Adidas: io compro queste cose e poi mi…pento! Non amo questo genere di prodotto, profuma troppo, troppo per me! Io amo i deodoranti che non hanno un odore così forte, nonostante questo l’ho finito, ma ovviamente non lo ricomprerò.
  • Doccia Tonificante Vidal White Musk: è arrivato il periodo delle docce a ogni ora per me e mio marito e quindi non meravigliatevi se troverete diversi di questi prodotti in questo post e nei prossimi. Questo era una “rimanenza” nel bagno! Buono, ma al momento non lo ricomprerò…sono passata da Bottega Verde e ho preso un bagno doccia alla menta spettacolare!!!
  • Kistna Hair and Body Wash The Body Shop: non ho nemmeno guardato se lo fanno ancora…no perché anche questo era un prodotto da smaltire in bagno da anni ormai. Finito e no, non lo ricomprerò, amo variare spesso questo genere di prodotti, ormai lo sapete.
  • Maschera Capelli Olio di Macadamia Omia Laboratories: di queste maschere e di altri prodotti Omia vi ho già avuto modo di parlarvene diverse volte e per questo vi rimando alla mia review, potete trovare il post qui!
  • Dentifricio Lavera: anche di questo dentifricio vi ho già parlato in passato ed è un prodotto che continuo a comprare perché mi trovo davvero bene. Non contiene schifezze varie e soprattutto non contiene SLF e quindi ve lo stra-consiglio.
  • Shampoo Phytocitrus Phyto: anche di questi prodotti vi ho già parlato e ho scritto un post non troppo tempo fa (lo potete trovare qui), vi posso dire che questo è lo shampoo che più mi è piaciuto tra i due e che ricomprerò sicuramente, non adesso però perché deve smaltire davvero moltissimi prodotti.
  • Deodorante Pure Invisible Nivea: trattasi di uno di tantissimi deodoranti che erano ancora nel bagno e che aspettavano di essere sterminati terminati. Niente di che, non è comunque il prodotti che fa per me, nemmeno questo oserei dire.
  • Ultra Dolce al Latte di Vaniglia Garnier: anche questo è un prodotto che era ancora in attesa di essere finito e così, questo mese, me ne sono liberata. A me piace, nonostante non sia un prodotto bio o senza schifezze (SLF in seconda posizione, detto tutto). L’odore è però meraviglioso bisogna dirlo.
  • Fructis Hydra Ricci Garnier: mi ripeto, anche questo era un prodotto (ne ho ancora uno se è per questo) in attesa di smaltimento selvaggio. Non uso molto le spume, non più almeno, è da diverso tempo che ho completamente cambiato la mia hair routine, anzi pensandoci bene forse è arrivato anche il momento di farci un post.
  • Eau de Raisin Caudalìe: uno spray viso e corpo all’acqua d’uva in limited edition. A me è piaciuta molto e se riuscirò ancora a trovarla ne prenderò sicuramente anche una seconda confezione. Ve la consiglio, ottima ed adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.
  • Velvet Lipstick Boho Fuxia Deborah: uno dei miei rossetti preferiti di sempre, lo amo, il colore è stupendo, il finish è bello matte come piace a me e la tenuta è pazzesca. Unica pecca? Il packaging…praticamene il rossetto si è rotto molto velocemenete non ne è più rientrato al suo post. Risultato? Mi è caduto in terra, ne ho buttato metà e l’altra metà l’ho messa in un barattolino e dovrò quindi applicarlo con un pennellino trucco. Cara Deborah, il prodotto è ottimo, magari tu producessi sempre rossetti così…ah per la prossima volta il packaging va migliorato eh? Qui, se siete interessati potete trovare il mio post su questo rossetto, con tutte le altre info e gli swatches.

E con questo prodotto ho finito anche questo mese. Abbiamo qualche prodotto in comune? C’è qualcosa che vi ha incuriosito particolarmente?

I haven’t translated this post into English, but if you need info about any of the products above, please do get in touch, I will be more than happy to help. Have a nice day x

Follow:

2 Comments

  1. Dan
    July 4, 2016 / 8:19 pm

    Ho usato questo shampoo alla vaniglia estati fa … che profumo delizioso! però nn sapevo di quel tensioattivo brutto! X

    • marymakeup
      Author
      July 4, 2016 / 10:48 pm

      ah sì non si può dire che sia verde 😉

Leave a Reply