Empties July-October 2017 – part three

Ed ecco la terza ed ultima parte dei prodotti finiti dal mese di Luglio al mese di Ottobre u.s. In questa parte ci sono diversi prodotti nuovi, quindi come sempre non mi perdo in chiacchiere ed inizio subito:

  • Surprise Discetti Struccanti: 4 confezioni in tutto, ma qui non ho davvero niente da aggiungere.
  • Avio smacchiatore: già sapete tutto.
  • Baby Lotion Wipes: le prende sempre da Acqua e Sapone quando sono in saldo e le utilizzo per pulirmi le mani dagli swatches. Normalmente sono sulla scrivania del trucco e le uso all’occorrenza.
  • Fria Utility Salviettine Struccanti: le ho comprate altre volte e non altro da aggiungere nemmeno qui. Negli anni credo di aver detto tutto.
  • Dermolab Salviette Struccanti Acqua Micellare 5 in 1: devo averle prese in offerta prima di partire per il mare. Non sono male, ma se non ricordo male le avevo già provate in passato. Sulle salviette struccanti sono molto easy anche perché le uso solo in estate o quando mi trucco molto prima della detersione serale e quindi mi piace cambiare spesso.
  • Sensure Acqua Micellare 3 in 1: queste sono nuove e mi sono piaciute tantissimo, tanto che le ho già ricomprate. Sono adatte alle pelli sensibili e sono inoltre ben imbevute. Credo siano nuove perché io non le avevo mai viste in giro, le conoscete?
  • Rinosol 2 Act: correndo devo per forza fare uso di questo genere di prodotto perché il mio naso cola tantissimo e non c’è altro da fare. Cola così tanto che spesso mi devo fermare a soffiarmi il naso e se questo succede in estate, figuratevi in inverno. Resta il fatto che mi sono trovata bene. Ora vorrei fare una piccola pausa e poi cambiare. Anche se la mia farmacista mi ha detto che questo è uno dei migliori perché non contiene antistaminico e serve solo a pulire il naso.
  • Lavera Bio Dentifricio: anche di questo dentifricio vi ho parlato diverse volte e quindi non ho granché da aggiungere. Primo di Floro e di SLS.
  • Lush Dirty Dentifricio: anche di questo prodotto vi ho sicuramente parlato in passato. Il packaging è cambiato, ora le piccole pilloline sono contenute in questo pratico flaconcino da 50gr. (dentro ci sono 100 pz). Questo dentifricio è alla menta verde e all’olio essenziale di neroli. Il prodotto è vegan e all’interno non c’è né fluoro, né SLS.
  • Ekos Intimo Ph Fisiologico: prima ho provato il formato da viaggio, poi ho preso quello grande e devo dire che mi sono trovata veramente bene. Questo detergente contiene estratto di timo (che è un antibatterico naturale), tra le altre cose contiene pantenolo (che ha proprietà idratanti e lenitive) e olio di oliva biologico. Non contiene SLS ma Sodium Lauroyl Sarcosinate che contrariamente al SLS ha un bel bollino verde sul biodizionario. Io l’ho preso da Tigotà e lo ricomprerò sicuramente.
  • Biolis Nature Tè Verde BagnoSchiuma: ho sviluppato una sorta di dipendenza dal Tè Verde, mi piace tantissimo, tanto che ultimamente compro tutto alla profumazione di tè verde, buonissima. Credo di avervi già parlato della Biolis in passato e forse proprio di questo bagnoschiuma che io ho usato sotto la doccia. E’ un prodotto bio certificato, non testato su animali, vegan, contiene il 98% di ingredienti naturali, è made in Italy e costa pochissimo, se non ricordo male il flacone da 400ml costa 2,99 Euro da Tigotà.
  • Mettler Energizing Apricot Shower Gel: era da tanto che volevo provare qualcosa della Mettler e quindi ho approfittato di un’offerta estiva da Tigotà per provare questo ed un altro prodotto che non ho ancora terminato. Non mi ha fatto impazzire, sarà che sono davvero dipendente dal Tè Verde e quindi, al momento non lo ricomprerò sicuramente, magari la prossima estate provo un’altra profumazione.
  • Fotoprotector ISDIN 50+: questa protezione solare è semplicemente fantastica, più che altro è perfetta per chi fa attività fisica all’aperto in estate come me, ma è perfetta anche al mare. Non appiccica, si asciuga velocemente e protegge benissimo. La ricomprerò sicuramente.
  • Re-Hair Sebovit Shampoo: vi ho parlato di Re-Hair in diversi post (Aprile 2017Maggio 2017Agosto 2017)  . E’ uno shampoo davvero ottimo e mi è piaciuto talmente tanto che dopo averlo provato per il brand, l’ho acquistato per me e per mia madre (che si trova benissimo). Se vi ricordate bene la lozione è stata usata da mio marito, mentre le capsule (sono solo 3 i prodotti in commercio di Re-Hair al momento) non posso provarle perché non sono vegan, ma se non ricordo male le ha provate qualcosa di voi. Consiglio veramente a tutti questo shampoo perché ha un ottimo inci, rende i capelli davvero belli e non ha un prezzo nemmeno così elevato per essere un prodotto di questa qualità.
  • Lush Plum Rain: prodotto vegan, ma sfortunatamente dentro c’è il tanto odiato SLS e quindi non lo ricomprerò (non ci dovrebbe essere più a dire il vero). Peccato perché la profumazione era davvero ottima!
  • Omia Maschera Capelli Aloe Vera e Olio di Macadamia: ormai lo sapete che amo queste maschere per capelli che uso da circa 3 anni (qui uno dei miei post). La crema all’aloe vera è specifica per capelli secchi e crespi, mentre quella all’olio di macadamia è per capelli stressati e spenti.

E con questo post ho finito di parlarvi dei prodotto che ho sterminato dal mese di Luglio a mese di Ottobre, qui un riassunto fotografico:

Spero di avervi detto tutto, ma se avete bisogno di qualsiasi info sono qui!

Follow:

5 Comments

  1. November 14, 2017 / 5:43 pm

    Ciao la.maschera olio di maccademia andrebbe bene per i miei di capelli che ultimamente li sto trascurando. Dove trovo questa marca da te descrittae che prezzo ha?

    • November 14, 2017 / 5:44 pm

      Macadamia sorry 😂😂

      • marymakeup
        November 14, 2017 / 6:17 pm

        tranquilla 😀

    • marymakeup
      November 14, 2017 / 6:17 pm

      la trovi da Acqua e Sapone e costa poco meno di 4 Euro 🙂

Leave a Reply