Empties July-October 2017 – part two

Empties July-October 2017 – creams

E come promesso, ecco la seconda parte dei prodotti che ho finito tra mese di Luglio ed il mese di Ottobre. Dovrei finire con un terzo post che farò martedì della prossima settimana perché lunedì torna Grazia ed i suoi viaggi. Oggi vi parlo di creme.

Come sempre non perdo tempo, quindi inizio subito:

  • Vegan & Organic Crema rigenerante anti-età: parto subito dicendo che considero la Vegan & Organic un brand piuttosto caro, ma buono. I prodotti vanno di 50 Euro in poi, come ad esempio questa crema che se non ricordo male a prezzo pieno costa circa 55 Euro. Io l’ho presa con una promozione di Tigotà nel mese di Luglio usufruendo di uno sconto del 30%. Il packaging è essenziale come vedere e la scritta Vegan & Organic è a rilievo solo sulla scatola. Questa crema è adatta alle pelli normali, ma io che sono una pelle mista, non ho avuto alcun problema di uso. E’ una crema anti-età rigenerante e ricostituente per il viso, a base di principi attivi esclusivamente vegetali certificati biologici. La Vegan & Organic non ha un sito internet (o meglio non funziona), ma è comunque distribuita dalla Sirpea e se volete vedere la gamma dei prodotti li potete trovare sul loro sito. Un prodotto che mi è piaciuto molto e che ho usato anche in estate piena. Voglio provare altro anche se il prezzo mi lascia un po’ così…ne riparleremo.
  • Lakshmi AntiAge Bio Active: è una crema ricchissima di vitamine C ed E e di principi attivi come il Venuceane Thermus Termophilus, i Polifenoli dell’uva rossa, l’olio di Argan, l’olio di Borragine e la Macadamia, sapientemente miscelati in un cocktail meraviglioso che conferisce al prodotto eccezionali proprietà rigeneranti. La texture facilmente assimilabile dall’epidermide e la sua azione idratante, protettiva e levigante, la rende il prodotto ideale al mattino e un’ottima base per il trucco. E’ una crema molto nutriente quindi adatta mature. Questo è il formato in tubo da 100ml per l’uso professionale, per la rivendita c’è il formato da 50ml nel flacone airless. Mi è piaciuta molto, ma sto provando diverse creme Lakshmi (per chi non lo sapesse ancora collaboro con loro come trainer per la linea del make-up) e quindi magari ve ne parlo più avanti in un post dedicato.
  • Lakshmi AntiAge Sublime: anche di questa crema vi parlerò più avanti, vi posso dire però che è indicata per chi ha una pelle con problematiche di secchezza, ma indicata anche per le pelli mature che necessitano vitalità e vogliono rallentare il processo di invecchiamento. Non è però solo indicato per le pelli mature, ma anche per quelle più giovani che vogliono mantenere la corretta idratazione. Il prodotto ha inoltre una buona azione anche sulle dermatiti.
  • Biomed Organic Medical Skic Care Biobright: di questo prodotto vi ho parlato alla fine dell’estate in un post nel quale vi facevo vedere i miei preferiti di quel periodo. Farò un altro posta breve su Biomed anche perché mi è stato inviato un buon sconto per chi vorrà provare i loro prodotti. La review su Biobright la trovate qui!
  • Laris Crema Deodorante: ecco qui il prodotto che mi ha liberato da Kg e Kg di deodorante in flacone! Un tubetto da 75 ml mi è durato circa 5 mesi. E’ un deodorante in crema a lunga durata. Riduce la sudorazione, senza bloccarla, ma sull’inci ho diverse perplessità. Sto cercando da anni un deodorante naturale e con un buon inci che non mi faccia sudare e che soprattutto mi “protegga” tutto il giorno, ma ahimé sarò stata sfortunata, ma al momento non ho avuto successo. Chi mi aiuta?

E anche per oggi ho finito. Lunedì, come vi dicevo, torna Grazia con i suoi viaggi, noi ci sentiamo martedì con l’ultimo (spero) post sui prodotti finiti di questi ultimi mesi. Aspetto i vostri consigli sul deodorante verde, possibilmente bio da poter utilizzare anche e soprattutto durante l’attività sportiva.

Buon fine settimana x

Follow:

2 Comments

  1. November 10, 2017 / 7:48 pm

    Anche io nn trovo un deodorante che vada bene per la.mia pelle. Soprattutto negli ultimi anni che ho preso chili la mia pelle ha una eccessiva sudorazione. Ok so che devo.dimagrire, ma nel.frattempo mi serve un deo !!!

    • marymakeup
      November 11, 2017 / 1:34 pm

      serve anche a me, questo fa bene il suo lavoro credimi, ma ha un inci pessimo e devo assolutamente trovare altro, ma nessuno mi consiglia niente :/

Leave a Reply