Empties July 2016

Empties July 2016

Oggi è il 1° di Agosto ed è quindi il momento di parlarvi dei prodotti che ho terminato il mese scorso. Allora ce ne sono diversi per lo skincare – qualcuno lo conoscete già – di altri invece vi parlerò oggi per la prima volta.

Vediamo quali sono questi prodotti:

  • Avio smacchiatore: non ho altre cose da aggiungere, lo conoscete già.
  • Omia Fisio Shampoo Aloe Vera: vi ho parlato diverse volte dei prodotti della Omia, a me piacciono e mi sono trovata bene anche con questo shampoo. Le maschere le trovo ottime, ve ne ho parlato qui.
  • I Provenzali Detergente Intimo Bio: è la prima volta che lo compro e non escludo di ricomprarlo. Non è male, non fa schiuma, la profumazione è ottima ed è anche molto delicato. Contiene il 20% di Aloe Vera e amido di riso.
  • Bottega Verde Balsamo Semi di Lino: non compravo niente da Bottega Verde da una vita, questo balsamo però non mi ha entusiasmato per niente. E’ un riparatore intenso, ma onestamente i capelli dopo il trattamento non erano setosi quanto mi aspettassi. Forse è più adatto a chi ha i capelli più corti, ma in ogni caso non è un prodotto che ricomprerò.
  • Pere Marve Cosmetics Antiage 24h: un prodotto che ho usato ad intermittenza. E’ una crema viso che ho comprato al Cosmoprof 2 anni fa e che ho faticato a finire, ma non perché non mi piacesse, ma perché sembrava davvero non finire mai. Mi sono trovata bene, ma grazie al cielo non me ne sono innamorata anche perché comprarla in Italia è impossibile. Ho da qualche parte il loro biglietto da visita (il brand è spagnolo), ed ho intenzione di provare qualcosa all’aloe, ho letto delle ottime recensioni. Di questo brand ho ancora un siero alla basa di lumaca che non vedo davvero l’ora di iniziare a provare, quindi avremo modo di parlarne ancora in futuro. Questa crema ha un prezzo di 22/25 Euro, anche se io l’ho pagata 10 se non ricordo male o forse anche di meno…devo chiedere a mia madre, perché abbiamo preso diverse cose.
  • Breeze Perfect Beauty 48h: non so cosa mi ha detto la testa…cioè non è che se mi piace qualcosa di un determinato brand devo provare davvero tutto. Però visto che ho usato Breeze per una vita, ora non più perché non mi copre più come un tempo, ho deciso di provare anche questa versione. Mai più, mai più, mai più. La profumazione non mi piace per niente è talmente forte che mi sembrava di aver messo il profumo, no, non è per me!
  • Cien Deodorant Spray Sensitive: se per il Breeze Perfect Beauty non ho provato amore…figuriamoci per questo qui della Cien. Per carità, non ho davvero parole da aggiungere. Non è per niente, ma questi profumi deodoranti non sono proprio adatti a me.
  • Lavera Dentrifricio bio: vi ho già parlato diverse volte di questo dentifricio e quindi non perdo altro tempo, perché se continuate a trovarlo tra i miei prodotti finiti vuol dire che mi piace molto.
  • Caudalìe Poliphenol Crema contorno occhi/labbra: vi ho parlato recentemente del cofanetto della Caudalìe vero? Se avete perso il post potete trovarlo qui. Questo cofanetto contiene la crema viso SPF20, la crema contorno occhi e labbra ed il siero. Questa crema mi è piaciuta moltissimo ed onestamente ho visto anche migliorate le piccole linee sotto gli occhi. La ricomprerò sicuramente anche perché io adoro i prodotti di Caudalìe. Nel cofanetto c’era anche il siero anche se in formato mini (10 ml). Anche il siero non è dispiaciuto, l’ho messo per circa 2 settimane tutte le sere senza crema. Ho moltissimi sieri viso da testare, il prossimo sarà quello alla bava di lumaca, quindi al momento no, non lo ricomprerò.
  • Caudalìe Olio Trattante Struccante: anche di questo prodotto vi ho parlato nel famoso post Caudalìe (lo trovate sempre qui). L’olio mi è piaciuto tantissimo dico davvero e lo ricomprerò sicuramente, il fatto che non unga assolutamente e che da olio si trasformi in una sorta di mousse, rende questo prodotto unico nel suo genere. Vi invito a provarlo…
  • Arval Solaire Invisible Sun SPF 20: questo prodotti mi è stato invito in prova da Arval qualche tempo fa, qui il post preview, visto che ho quasi finito anche la crema, ho deciso di rimandare il mio post review di qualche settimana. Comunque vi anticipo che questo solare mi è piaciuto moltissimo e che è davvero praticissimo e un must, per chi come me, fa molta attività fisica all’aria aperta. Ne riparleremo, comunque lo stra-promuovo, peccato solo che l’SPF 20 sia la protezione più alta per questo solare.

Tra i prodotti finiti del mese di Luglio anche 2 confezioni di dischetti struccanti e una di salviettine struccanti. Ci sono anche diversi campioncini, tra questi diversi di Bottega Verde. Ho finalmente provato la Vaniglia Nera (crema corpo), ma che buona è? Ho fatto ancora una volta il colore 8 della Phyto, niente da dire mi piace molto!

E anche per questo mese è davvero tutto.

 

Follow:

6 Comments

  1. August 1, 2016 / 5:26 pm

    Avio non manca quasi mai 🙂 Io avevo provato il breeze azzurro, talco credo, ma su di me non era abbastanza

    • marymakeup
      Author
      August 2, 2016 / 12:01 am

      non copre più nemmeno a me…ora sto provando il nuovo della Infasil e mi trovo davvero benissimo, quello della bruttissima pubblicità che più sudi più sai di fresco per capirci hahahahha

        • marymakeup
          Author
          August 2, 2016 / 4:16 pm

          io questa estate ho avuto un sacco di problemi con i deodoranti, nessuno mi durava…questo mi ha salvato, nessun cattivo odore nemmeno dopo 6k di corsa 🙂

  2. August 3, 2016 / 1:33 pm

    Il balsamo BV l’avevo preso anche io, non mi è piaciuto per l’odore troppo forte e poi in effetti riparava ben poco.. lo shampoo della stessa linea invece non era male!

    • marymakeup
      Author
      August 3, 2016 / 1:38 pm

      ti dirò sono rimasta male, anche perché mi aspettavo qualcosa di più…proverò lo shampoo anche se mi trovo bene con i prodotti Omia…

Leave a Reply