Empties January, February and March 2017

Oh finalmente riesco a fare un post! Vi parlo dei prodotti che ho finito fino ad oggi…non ve ne parlerò nello specifico (ancora per poco, portate pazienza), ma saranno le immagini a parlare. Manu (i deodoranti sono 3 in realtà, uno l’ha finito mio marito hahahahah che poi sarebbero 2 visto che uno lo porto sempre nella borsa e l’ho finito forse in più di 3 mesi). Tema deodoranti chiarito, passiamo al resto…

Ho finito anche diversi prodotti per il make-up in realtà. Ah, non ho avuto ancora un secondo, ma sono certa che ad Aprile butterò via tanta di quella roba (make-up et similia) che voi non avete idea. Da quando sono da Mac compro pochissimo (a dire il vero compro solo Mac, ma questo è un altro discorso). Ho usato quasi sempre Mac e quindi tanti prodotti sono scaduti e sono da buttare, me ne vergogno, ma non si possono salvare in alcun modo. Nel frattempo poi, ho ricevuto tantissimi prodotti in prova e quindi preparatevi che vi devo far vedere un sacco di cose, questo da Aprile, quando lascerò Mac (di questo semmai ne parleremo più avanti…).

Apro anche una parentesi molto veloce, mi è stato offerto un altro lavoro che ho deciso di accettare. Ci sto lavorando su e quindi fino a quando non sarò tutto fatto, concretizzato ed approvato, non ve ne parlerò. Prima si firma e poi si parla, no?

Torniamo ai prodotti finiti…ho terminato il mio primo siero alla bava di lumaca – acquistato al Cosmoprof 2 anni fa credo! Mi è piaciuto tantissimo e voglio assolutamente comprarlo di nuovo (ahimè il brand è Spagnolo ed i prodotti si acquistano solo online). Presto vi parlerò del fondotinta che ho maggiormente usato negli ultimi tempi e dei prodotti vegan che sto testando. Eleggerò anche la mia matita per sopracciglia preferita…anzi chissà magari in un video metto insieme tutte le novità e vi racconto un po’ di cose, che dite?

Tra i prodotti beauty terminati, ho anche messo l’Arnica (mai più senza) e la Rinazina Aquamarina, questi sono prodotti che ormai fanno parte della mia routine sportiva. Ma anche di questo vi parlerò in uno dei miei prossimi post!

Voi tutto bene? Ci sentiamo presto x

Follow:

10 Comments

  1. Francimakeup
    March 15, 2017 / 9:10 pm

    Ciao Mary allora in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Sono molto curiosa un bacio

    • marymakeup
      March 16, 2017 / 5:57 pm

      appena le cose prenderanno “forma” sicuramente…

    • marymakeup
      March 16, 2017 / 5:57 pm

      ah sì assolutamente…

  2. March 16, 2017 / 9:02 am

    Son contenta per il nuovo lavoro e per il fatto che tornerai a scrivere di make up! Son sicura che l’esperienza da Mac sia stata una parentesi lavorativa molto soddisfacente 🙂 i tuoi deodoranti mi inquietano sempre XD

    • marymakeup
      March 16, 2017 / 5:58 pm

      hahahahahah per questo ti ho citato:) Sì sono stata bene, ma ci sono anche cose che mi sono piaciute meno, devo dirlo

  3. March 16, 2017 / 11:02 am

    Che dire, io non vedo l’ora di saperne di più sul nuovo lavoro <3
    Intanto un grosso in bocca al lupo e tengo le dita incrociate per te. Baci.

    • marymakeup
      March 16, 2017 / 5:58 pm

      grazie tesoro <3

  4. Dan
    March 16, 2017 / 10:39 pm

    Ciao Mary, incrocio le dita x il nuovo lavoro!
    Mi farà piacere leggere una tua recensione sui prodotti Winni’s, sto usando il detergente piatti da poco e mi trovo abbastanza bene.

    • marymakeup
      March 16, 2017 / 11:44 pm

      Dai? Io ormai in casa uso solo Winni’s per tutto…quasi. Ne volevo parlare e visto che me lo chiedi ne parlerò 🙂 Un abbraccio x

Leave a Reply