Empties December 2017

Empties December 2017

E lo so…dei prodotti finiti si parla alla fine del mese o al massimo nei primi giorni del mese nuovo., ma questo mese fino ad ora è stato un incubo: operai dentro casa per 10 giorni e poi anche una bella influenza dalla quale non sono ancora uscita per dirla tutta, quindi portate pazienza, chiedete gli occhi e fate finta che oggi sia il primo di Dicembre!!!

Non ho finito moltissimi prodotti e sono convinta che molti di questi già li conoscete, vediamo:

  • Sephora Avocado Eye Mask: continuo a sostenere che queste maschere (occhi, viso, mani ecc.) sono troppo imbevute di prodotto, più che altro perché ne basta molto meno per ottenere comunque un bell’effetto. In ogni caso preferisco altri patch occhi e quindi no, non credo di ricomprare questa maschera, che di avocado sa proprio pochissimo!
  • Lavera Bio Dentrificio: ve ne ho parlato tantissime volte e quindi non mi dilungo. Compro questo dentifricio perché mi piace e perché non contiene il SLS che come sapete non amo. Ultimamente però compro quasi sempre il lavadenti della Lush.
  • Lush Bling & Limelight: sono due confezioni perché ormai lo utilizza anche mio marito che dopo un primo approccio non proprio buono (vi ricordate quando erano nella scatolina di carta?), adesso mi chiede lui di comprarle appena finiscono. Io questa volta avevo preso Bling lui invece non cambia mai! Bling è al sapore di arancio e non è male, ma io continuo a preferire Dirty e quindi adesso sto usando di nuovo quello. Voi conoscete questi lavadenti? Il costo è di 8,95 Euro per 80 pasticche che quindi vi dureranno un bel po’.
  • Lush Just to Clarify Jelly Face Mask: vi avevo già parlato di questa maschera in un post di qualche tempo fa…non mi ha fatto impazzire, per me le maschere devono essere diverse e questa in formato jelly non fa per me. Però prima di bocciarla voglio almeno provarne un’altra. Al momento ne ho troppe, quindi rimando ogni altro commento al 2018.
  • Rinosol 2 Act: lo metto nei prodotti finiti di bellezza perché in qualche modo lo è…ho fatto una pausa e ora più che mai ne sento il bisogno. Riprenderò a breve! Comunque può essere usato anche per periodi più o meno lunghi perché non contiene anti-staminico!
  • Caudalìe Grape Water: anche di questo prodotto vi ho già parlato e quindi non ho granché da aggiungere!
  • Omia Maschera Capelli Olio di Argan: anche di queste maschere per capelli vi ho parlato in più di una occasione. Adesso che ho finito questa all’olio di Argan che è specifica per i capelli secchi e crespi, sto usando ancora una volta quella all’Aloe Vera che i miei capelli amano molto! Voi usate una crema capelli, con queste caratteristiche, che volete consigliarmi?
  • ArKalia Bio Detergente Intimo: questo detergente è con Avena, Malva e Tiglio, mi è durato una vita e devo dirvi che non è male e che non costa nemmeno molto. Lo ricomprerò sicuramente.
  • BSL Skinso: vi ho parlato di questo prodotto in passato anche perché mi era stato inviato in prova dall’azienda e quindi vi rimando al mio post preview e review.

Tra i prodotti che ho finito anche una confezione di Avio smacchiatore, una confezione di dischetti struccanti della Surprise e le nuove salviettine della Sensuré all’acqua micellare per occhi, viso e labbra.

E anche per questo mese ho finito, con i prodotti terminati ci rivediamo nel 2018!

Follow:

2 Comments

  1. December 11, 2017 / 5:20 pm

    Anche io ho provato anni fa i lavadenti nella confezione di carta, ma erano effettivamente scomode perchè il rischio umidità era notevole, ma il fatto che avessero dei denti disegnati sopra con i quali farsi le foto era un plus divertente 😀

    • marymakeup
      Author
      December 11, 2017 / 5:49 pm

      ora sono molto meglio, anche i gusti sono decisamente più buoni 😀

Leave a Reply