Empties August 2016

Empties_August_2016

Hola eccomi! Oggi giorno off e quindi mi dedico al blog ed in particolare ai prodotti che ho terminato il mese scorso. Non c’è tantissima roba, ma qualcosa di nuovo sì!

Cominciamo subito:

  • Surprise Maxi dischetti struccanti: ve ne ho parlato così tante volte che non ho altre parole da dirvi!
  • Infasil con molecola 2C: la pubblicità è davvero pessima, ma questo deodorante è davvero buono o meglio efficace, visto che non mi sono ancora soffermata sull’inci. Questa estate ho avuto diversi problemi con i deodoranti, niente mi riusciva a “coprire” tutto il giorno, tranne questo, che ho provato per puro caso e che ho comprato e ricomprato. Mi piace…
  • Viverde Tonico Purificante e Rinfrescante: non amo il tonico e questo non è un segreto, ma questo della Viviverde non mi è piaciuto per niente. Cioè non è che sia male, è un tonico, ma onestamente per me era come acqua e nulla più. Per chi ama questo genere di prodotto va benissimo, perché è ottimo in termini di qualità/prezzo e ha un buon inci!
  • Pupa Super Spray SPF50: sapete anche che non amo moltissimo la Pupa vero? Però cerco sempre di trovare almeno un prodotto che mi piaccia anche tra le marche che compro meno in generale. Ecco, ho trovato questo solare in spray (quest’anno li ho usati tantissimo) e contrariamente a quello che qualcuno di voi starà pensando, mi è piaciuto davvero molto. E’ un solare resistente all’acqua e alla sabbia (confermo) e va bene sia per il corpo, che per il viso che per i capelli ed il cuoio capelluto. Prima della fine dell’estate ne prenderò un’altra confezione da usare quando vado a correre, ve la consiglio….buonissimo anche il profumo!
  • Garnier SkinActive Acqua Micellare Bifase: e con questo le ho provate davvero tutte e devo dire che mi sono piaciute davvero tutte. Non avevo mai avuto grandi soddisfazioni dall’acqua micellare, con queste della Garnier invece mi sono ricreduta. Ottime, ma se usate il trucco waterproof vi consiglio questa, anche se in realtà anche le altre struccano abbastanza bene!
  • Winni’s Naturel Sapone Mani: ho usato tutti i prodotti della Winni’s sia per la cura della persona che della casa e mi sono trovata sempre benissimo. La Winni’s è tutto sommato ottima in termini di qualità prezzo e soprattutto è uno dei pochi brand completamente vegan.
  • Labcare Shampoo Illuminante Idratante: ho ricevuto questo shampoo in prova dall’azienda (qui il post preview con tutti i prodotti) e devo dire che mi è piaciuto molto e l’ho trovato anche particolarmente delicato sui capelli. Ci sono anche altri tipi di shampoo da provare e sono certa che avrò modo di testare altro, anche perché mi sto trovando davvero stupendamente con la crema viso (quella liftante/rigenerante). L’azienda tra le altre cose è Italiana, ma non vi preoccupate ve ne parlerò ancora nel post review che conto di scrivere quanto prima. Comunque vi lascio il link alla pagina web dell’azienda, anche perché ci sono diversi prodotti interessanti che meritano la vostra attenzione.
  • Garnier SkinActive Hydra Bomb Maschera in tessuto: ho trovato questa maschera da Carrefour vicino alle casse e così ho deciso di provarla. Buona tutto sommato, ma c’è davvero troppo troppo prodotto. Al termine dei 15 minuti di posa la pelle è completamente bagnata, è vero che bisogna massaggiare bene il prodotto, ma alla fine se ne butta via tantissimo (la maschera si può strizzare). Prezzo alla portata…in vendita ci sono 3 versioni.
  • The Body Shop Coconut Body Butter: ho usato questo butter per tutte le vacanze al mare. Lo usavo sul corpo, sui piedi e anche sulle mani…dopo una giornata di mare e mi sono trovata benissimo, nonostante so che non tutti ne vanno pazzi. Ora sto cercando di finire anche una versione maxi che ho lasciato nel bagno per troppo troppo tempo!
  • Mac Cosmetics Prep+Prime Bright Forecast: proprio mentre mi stavo truccando per affrontare il mio primo giorno di lavoro da Mac, mi è finito il mio Bright Forecast, poco male, visto che poi l’ho messo direttamente in negozio. Amo questi highlighter – che io uso anche come correttori -. Prima erano solo 3 (arancio, giallo e rosa) ora sono disponibili anche altre versioni e quindi sono certa che avrò modo di parlarvene ancora. In ogni caso vi lascio al post che ho scritto qualche tempo fa!

E con questo è tutto. Se per qualche prodotto vi occorre qualche info in più sono qui. Abbiamo qualche prodotto in come tra gli empties dello scorso mese?

To my English speaking followers: if you need info or a complete review for one of the products above, just let me know, will write a post as soon as possible!

Follow:

4 Comments

  1. September 2, 2016 / 11:41 am

    Stavo giusto cercando qualcuni che avesse provato le nuove maschere Garnier.. Peccato che ci sia troppo prodotto! É un difetto che hanno tante maschere in tessuto o sbaglio?

    • marymakeup
      September 2, 2016 / 3:16 pm

      In effetti sì…sono davvero troppo imbevute! :/

  2. September 5, 2016 / 4:29 pm

    Devo proprio provare quel deodorante Infasil, anche io ho problemi con i deodoranti

    • marymakeup
      September 5, 2016 / 11:50 pm

      a me piace molto 🙂

Leave a Reply