Empties #23

F_A_14

Eccomi qui anche questo mese – in ritardo – per parlarvi velocemente dei prodotti che ho finito nel mese di Aprile. Visto che anche stavolta sono molti, inizio subito:

  • 3 confezioni Surprise dischetti struccanti: non è una novità, ormai anzi è un classico. Uso questi dischetti da diverso tempo e mi piacciono per moltissime ragioni; prezzo e dimensioni mi portano ogni mese ad optare sempre per gli stessi. Ho scorte per mesi in casa, quindi sì li rivedrete sicuramente!
  • Salviette con crema latte protettiva BabyLine: sono salviette che tengo sulla scrivania per pulirmi le mani dai vari swatches e dai vari pasticchi che posso combinare quando mi trucco. Non prendo una marca in particolare, prendo quella che trovo in offerta da Acqua e Sapone, quindi probabilmente le ricomprerò!
  • Collutorio Pasta del Capitano: non sono un’amante di questo genere di prodotto, ma lo uso quando ho problemi alle gengive e lo scorso mese ho avuto qualche problemino. Ho preso questo perchè era in offerta da Acqua e Sapone, ma l’ho usato diverse volte quest’anno…quindi probabilmente lo ricomprerò in presenza di problemi gengivali!
  • Olio di Argan latte doposole: che peccato mi tocca buttarlo! Eh sì perchè la scadenza è davvero esageratamente breve (6 mesi), ma il prodotto è ottimo. Si tratta di un idratante lenitivo con puro olio di argan da coltivazioni biologiche. Il prodotto era in giacenza sul mio comodino, insime ad un altro prodotto che sto per farvi vedere. Entrambi stanno per finire nel’immondizia a metà, il che mi infastidisce un po’. Lo ricomprerò? A questo punto non lo so, prima devo smaltire diversi prodotti che ho in casa!
  • Yver Rocher Fruits Noel Orange & Chocolate: ecco qui il secondo prodotto che sto buttando questo mese. A mio avviso è ancora buono, ma la scadenza è di 12 mesi in questo caso e  mi ricordo di averla comprata da più di un anno e mezzo e quindi non mi va di rischiare, più che altro ho la pelle davvero sensibile e con il sole la situazione si complica notevolmente, quindi via nel cestino anche questo prodotto. So già che non li ricomprerò, perchè onestamente oltre alla deliziosa profumazione, non ho altre notizie da darvi.
  • Tesori D’Oriente Hammam crema mani: ho comprato questa crema mani in offerta e l’ho presa principalmente per la profumazione (mi ricorda tantissimo un profumo di Jean Paul Gaultier che usavo un milione di anni fa), idratazione quasi nulla però, quindi no, sorry, non la ricomprerò.
  • 2 confezioni di Breeze Neutro Invisible Dry: ecco con Breeze mi trovo davvero molto bene, mi piace e mi dura (anche se dà protezione per 48 ore, mi fa piacere ricordarvi che mi lavo tuti i giorni comunque hahahah). Lo ricomprerò sicuramente!
  • Intima + Detergente Intimo Lenitivo Ph5,5: dura una vita, se non ricordo male, con questa confezione ci ho fatto ben 4 mesi ed il prezzo non è assolutamente alto, anzi…ottimo in termini di qualità/prezzo, l’inci non è il massimo, ma ho provato di peggio in vita mia. L’ho già ricomprato!
  • Essence Eye Makeup Remover: ormai lo conoscete, sapete che lo uso su di me e a lavoro e che non ho mai avuto problemi. Ne sto terminando un’altra confezione in questi giorni e lo ricomprerò non appena vado da OVS.
  • Playboy Play It Sexy Parfum/Deodorant: chissà cosa mi ha detto il cervello quando ho visto questo prodotto. Sicuramente il messaggio non era chiarissimo e così l’ho preso. risultato? E’ stato un ottimo deodorante da bagno, nulla di più. Ricomprarlo? Non ci penso proprio!
  • Benzilux smacchiatore: lo uso per pulire i pennelli: un prodotto che uso con regolarità e che continuo a comprare. Ho fatto anche un video su questo prodotto e sulla pulizia dei pennelli, quindi non mi dilungo troppo!
  • YLS Restoring Skincare palette: ho comprato questa palette (face cream + lip balm) in offerta alla Gardenia un bel po’ di mesi fa. La crema viso, nonostante l’inci, mi era piaciuta molto ed infatti l’ho terminata a suo tempo. Il Lip Balm invece non ha avuto lo stesso successo e quindi ho deciso di buttarlo via (anche perchè scaduto con moltissima probabilità visto che è quasi secco). L’idea della palette mi era piaciuta molto, ma dubito che la ricomprerò.
  • Preven’s mini salviettine struccanti: le compro al Cosmoprof e secondo me sono le salviettina migliori in assoluto. Queste sono quelle mini che porto in borsa, ma quella maxi sono davvero eccezionali; grandi, stra-imbevute ed buone anche in termini di inci. Ve ne riparlerò!
  • Essence Pure Skin Anti-spot Patches: a me sono piaciuti questi anti-spot patches. Li avevo in bagno per le emergenze e devo dire che quando ne ho avuto bisogno hanno fatto il loro lavoro. Non riesco più a trovarle, qualcuno sa dirmi se sono andati, anche questi, fuori produzione?
  • Crema contorno occhi Centella e Peptide-5: avevo provato un campione di questo contorno occhi e mi era piaciuto moltissimo, solo che, come accade sempre, quando poi ho comprato il preparato in farmacia, l’effetto non era più lo stesso del campioncino e quindi no, nonostante il buon inci e tutto il resto (costo e reperibilità) non lo ricomprerò, credo che in circolazione ci sia di meglio.
  • Quando è / Tonico con Acqua di Amamelis: ho comprato questo tonico da Prodet (non si trova ovunque mi dispiace) e mi è piaciuto molto. La marca Quando è – è quella del Prodet e ha tutta una linea viso dedicata. La profumazione è deliziosa, come del resto anche la sensazione sulla pelle e voi sapete che non sono una patita di questo genere di prodotto vero? Ora voglio provare la crema contorno occhi, quindi ci aggiorniamo sicuramente!
  • Essence Lash and Brow Gel Mascara: un prodotto che uso spesso e che ricompro spesso. Ora però prima voglio finire il fissante per sopracciglia della FM Make-up che mi piace davvero moltissimo, poi con molta probabilità tornerò al fissante della Mac. Ma visto il prezzo, quando vado da OVS ne prendo sempre uno di scorta…non si sa mai!
  • Clinique Chubby Stick: vi ricordate ancora il famoso cofanetto regalo con 6 chubby della Clinique in venidta a soli 18 Euro un paio di Natali fa? Io ho finito il secondo chubby della confezione (uno l’ho regalato), quindi me ne sono rimasti 3. Questo che ho terminato ultimamente (07 Super Strawberry) conto di ricompralo in formato maxi, perchè mi piace davvero da morire. Piccolo consiglio: quando finite il chubby sfuotatelo completamente perchè all’interno del tubetto ne rimane tantissimo. Io ho raccolto ciò che rimaneva di Super Strawberry in una giaretta e lo sto usando da circa un mese…vi ho avvisato!
  • 2 campioncini di Herborist Crema Notte: mi piace questa linea, ora sto provando il cofanetto discovery come sapete, quindi tornerò a parlarvi di questi prodotti quanto prima.

E anche questo mese ho finito. Come sempre se vi servono maggiori info su uno dei prodotti (o anche più di uno per carità) sono qui! Vi auguro una buona giornata!

VI RICORDO IL GIFT AWAY SUL MIO CANALE YOUTUBE. LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO, PRIMA DI POSTARE UN COMMENTO. GRAZIE X

Follow:

Leave a comment

  1. francesca
    May 6, 2014 / 11:23 am

    Ciao Mary!quanti prodotti!!!Bene bene.anche io ho finito alcuni prodotti tra wuedti la crema della planter’s…mani viso e corpo . È stato un amore odio…ma alla fine mi è piaciuta.Ma solo nella stagione fredda perché per l’estate è troppo ricca e la butterei fuori sudando…nuooo!!il Deo mi ha sempre incuriosito. ..ma non brucia?io ho il terrore. Usai il deodorante dell’infasil…aaahhh mai più avevo il fuoco sotto le ascelle…mamma mia. ..

    • May 6, 2014 / 12:05 pm

      No a me non brucia…è piuttosto secco, l’infasil è più acquoso forse per questo ti brucia! Ma se allergica a qualcosa?

  2. May 6, 2014 / 11:42 am

    Perchè ricordavo che il cofanetto fosse da 5? Il mio è andato in parte in adozione: 2 a Franci e 1 a Jess! Ora c’è il cofanetto da 3 con un packaging più spartano, ma quando si decidono a farne uno con la versione Intense?
    I patches sul sito Essence non ci sono più quindi mi sa che sono andati, al massimo trovi qualcosa online. Hai visto che stanno per rifare il reparto skincare anche se non ho capito se rifanno anche le formulazioni?

    • May 6, 2014 / 12:05 pm

      Devo ancora capirci qualcosa…anch’io!

  3. May 6, 2014 / 1:57 pm

    Ciao Mary anche io ho finito un Chubby e adesso sono all’ attacco degli altri che mi ha regalato Fefy mi piacciono troppo

    • May 6, 2014 / 5:38 pm

      sono troppo belli i chubby. Quelli nella versione “light” sono uno spettacolo, li metto quasi tutti i giorni 😀

  4. May 6, 2014 / 2:35 pm

    la rodeoooo!! è stupenda 😀
    Ormai sei diventata famosisssssima ^_^ Ora son curiosa di vedere i cambiamenti

    • May 6, 2014 / 5:39 pm

      e perchè mai sarei diventata famosissima? Chi io? hahahahahahha ma sei matta 🙂

      • May 6, 2014 / 6:20 pm

        per le visualizzazioni!

        • May 6, 2014 / 6:36 pm

          ahhahahhahaha non capivo! Sì hai visto? Una vera guru hahahahha

  5. May 6, 2014 / 2:43 pm

    già già già, prima che me ne dimentichi per l’ennesima volta…. mi avevi chiesto consiglio su un abito, giusto? spero non sia troppo tardi, ho avuto dei mesi pazzeschi qui!

    • May 6, 2014 / 5:39 pm

      Sì ti ho chiesto un consiglio per un abito da matrimonio PER ME mi raccomando, mi conosci hahahahahah

      • May 6, 2014 / 6:21 pm

        ok…. però nulla di nero ehhh! quando ce l’hai?

        • May 6, 2014 / 6:36 pm

          1° Giugno…perchè no nero? hahhahaha

          • May 6, 2014 / 7:28 pm

            nerooo gnnn NO

          • May 6, 2014 / 8:07 pm

            perchè? Io ogni volta che vado ad un matrimonio c’è sempre gente vestita di nero….

          • May 7, 2014 / 8:27 am

            mmmmmmm si, ma non é il massimo diciamo! proveró a inventarmi qualcosa in questi giorni 😛

          • May 7, 2014 / 10:34 am

            dai fammi sapere, altrimenti ti mando la foto del vestito che vorrei indossare, secondo me è carino….è nero ti avviso, però magari possiamo giocare un po’ con gli accessori no? Il matrimonio è di pomeriggio tardi…

          • May 7, 2014 / 2:30 pm

            ma si, volendo proprio indossare il nero, l’unica idea è quella di giocare con i colori delle scarpe e degli accessori

          • May 7, 2014 / 6:10 pm

            dai dai inventati qualcosa che tanto sono sempre in tempo a cambiare 🙂

          • May 7, 2014 / 6:31 pm

            mmm vediamo…. 😀 domani pomeriggio ci provo 😛

          • May 7, 2014 / 6:35 pm

            ti aspetto 😀

  6. May 6, 2014 / 8:21 pm

    Ciao! Sono proprio felice di aver letto la tua opinione su quel contorno occhi perchè ero tentata anche io di acquistarlo dopo averne provato un campioncino 😉 Invece mi orienterò su altro 🙂
    Hai finito tantissimi prodotti!
    Un bacione

    • May 6, 2014 / 8:47 pm

      guarda mi era piaciuto tanto il campioncino. Poi non ho trovato proprio quello (me lo hanno fatto in farmacia) e non mi è piaciuto per niente, una delusione :/

  7. May 11, 2014 / 9:25 pm

    Sempre valanghe di cose, brava! Io questo mese sarò pessima, mi sa che non finirò nulla!

      • May 11, 2014 / 10:14 pm

        Perché ho iniziato tutti prodotti grandi! Quindi finirò giusto le salviette struccanti e qualche mini size!

        • May 11, 2014 / 10:34 pm

          io invece questo mese sto finendo tanto make-up…mi sono data moltoooo da fare in questi mesi 😀

Leave a Reply