Empties 2016: January – December

Anche se da mesi ormai non vi parlo di prodotti Beauty e soprattutto di Empties, oggi, come mi piace fare ogni anno, farò un veloce riassunto proprio dei prodotti che ho sterminato nel 2016 perché sono davvero tantissimi….

Prima però senza andare troppo nel dettaglio, vi farò vedere i prodotti che ho finito negli ultimi 4 mesi (li ho fotografati in due volte). Nelle ultime due foto ci sono gli empties di Settembre, mentre nella foto con più prodotti quelli che ho finito da Ottobre a Dicembre.

Certo che vederli tutti insieme fa un certo effetto. Se da una parte è vero che compro davvero molti prodotti in un anno (tanti ne ricevo anche in prova, devo dirlo), è anche vero che ne finisco una infinità spaziando dallo skincare, passando ai prodotti per la cura del corpo e dei capelli fino ad arrivare al make-up.

Devo ammettere però che negli ultimi mesi non sto acquistando più come prima, prima di tutto perché non ho tantissimo tempo (è felice mio marito e ancora di più il mio portafoglio) e poi anche perché acquisto quasi tutti i prodotti che mi occorrono a lavoro! E vi posso assicurare che ne acquisto tantissimi anche perché escono nuove collezione in continuazione…quasi quasi spendevo meno prima!

Sono curiosa di sapere quali sono i prodotti che usate/finite maggiormente in un anno: skincare, prodotti per la cura del corpo, prodotti per la cura dei capelli o make-up? E qual è il prodotto che avete utilizzato maggiormente nel 2016? Lasciatemi un commento…

 

Follow:

6 Comments

  1. January 6, 2017 / 8:07 pm

    Si vederli tutti insieme è impressionante un bacio 😘

    • marymakeup
      January 6, 2017 / 9:36 pm

      hahahhah fa effetto anche a me 🙂

  2. January 6, 2017 / 8:21 pm

    Una domanda sorge spontanea: ma quanto deodorante usi????? XD

    • marymakeup
      January 6, 2017 / 9:38 pm

      hahahhahahaha hai ragione, ma ne uso diversi durante il mese e finisco per terminarli 2 o 3 insieme, normalmente almeno due al mese. Calcola poi che un flacone lo porto sempre in borsa, quindi viaggia con me hahahhaha

  3. January 10, 2017 / 9:13 pm

    Io ho usato maggiormente il primer viso verde di Smashbox e un fondotinta di Mesauda effetto cipria. Vedo nelle foto che hai usato l’acqua micellare di Garnier, la uso anche io, ma mi domando se su pelle secca a tendenza cuperosica possa fare molti danni. Non la uso proprio tutti i giorni ma è uno step del mio struccaggio

    • marymakeup
      January 11, 2017 / 7:28 pm

      a me piace molto e non ho mai avuto problemi, pur avendo una pelle piuttosto sensibile…

Leave a Reply