Ema – Bia presenta Silky Wallet

Silky Wallet EMA-BIA

I nuovi Silky Wallet EMA-BIA sono l’accessorio glamour di questo autunno inverno 2018. Il design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali trasformano un normalissimo portafoglio in qualcosa di davvero unico, fashion, estroso ed originale. Ad impreziosire questo oggetto non solo l’utilizzo della seta, decorata con stampe animalier disponibili per il momento in 7 colorazioni davvero trendy, ma anche piccoli accorgimenti davvero curiosi che lasceranno a bocca aperta e diventeranno indispensabili per ogni occasione.

La fascia elasticizzata, che caratterizza il design, è infatti un elemento non solo di decoro, ma anche un particolare che può trasformare, in pochi secondi, il portafoglio in una mini pochette: basta infatti far scorrere la fascia lungo la superficie del portafoglio e magicamente diventa un cinturino da tenere intorno al polso.

Ma le magie del Silky Wallet non finiscono qua: la banda esterna in pelle nasconde infatti una praticissima tasca nella quale si può inserire comodamente il proprio cellulare. Mai più quindi mille cose in mano con questo esclusivo portafogli. Il desiderio di creare un oggetto che sia non solo bello, ma anche utile per la vita di tutti i giorni è uno degli elementi che caratterizza tutti gli accessori firmati EMA-BIA.

La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa ad un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne nell’accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni. A questo si aggiunge una cura particolare per i dettagli, per la scelta dei materiali ed ovviamente per il design.

Silky Wallet EMA-BIA

La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana.

EMA-BIA è presente sul web con il suo on line store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky kit (borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico kit), Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa ed i nuovissimi portafogli.

Cosa ne pensate di questa novità ragazze? Devo dire che io trovo questi portafogli molto raffinati ed eleganti! Un regalo perfetto per Natale, che dite?

Sono Valeria ho 35 anni e sono impiegata. Amo scrivere per fissare i miei pensieri nero su bianco, amo il make up (toglietemi tutto, ma non il burrocacao e il mascara), la moda (il mio armadio pieno può testimoniarlo) e quale migliore posto se non questo blog per unire tutte le mie passioni?

 

Follow:

6 Comments

  1. November 27, 2018 / 11:13 pm

    Love how tiny and sleek these little wallets are. Super cute design, too!

  2. November 28, 2018 / 4:06 am

    This is really stylish and cute. I like the vibrant colors.

  3. Becca Wilson
    November 28, 2018 / 2:28 pm

    This wallet is so very cute. I have never seen anything quite like this before with the prints.

  4. December 3, 2018 / 3:13 pm

    Davvero carini e Soprattutto alla moda

Leave a Reply