Dove eravamo rimasti…

Eccomi qui, allora dove eravamo rimasti? Ho un po’ di cose da raccontarvi e quindi riparto dal post Still Alive and Kicking che risale al 3 Marzo scorso! Allora, ho finito da Mac e per quello che mi riguarda ormai Mac è un capitolo chiuso…con questo non voglio dire che non è stata una bella esperienza, ma dopo 4 anni da freelance è arrivato il momento di andare oltre e di prendere altre strade. I miei colleghi sono diventati amici (beh molti di loro almeno) e Mac per me sarà sempre un gran bel brand (devo farvi vedere tantissimi prodotti che ho acquistato in questi mesi), ma è ora di andare avanti, di crescere e soprattutto di impiegare le mie energie in modo più mirato e produttivo.

Detto questo, vi dico subito che sto già lavorando al mio prossimo progetto, ma per scaramanzia e perché onestamente non so ancora come andrà a finire (spero bene ovviamente, ma non voglio parlarne prima per non portarmi sfiga da sola) ve ne parlerò solo a cose fatte. Vi posso dire che è sempre in ambito beauty, che sarò sempre una make-up artist, ma rispetto a Mac è proprio un qualcosa di completamente diverso, molto anche…stop non dico altro, ho già detto anche troppo mi sa!

I miei capelli sono tornati finalmente biondi, non ancora del mio colore di qualche tempo fa (vedi scorsa estate), ma ci siamo quasi ormai. Certo togliere il rosso non è davvero facile, ma visto che manca ancora un po’ all’estate, per allora sarò di nuovo del mio tanto amato colore…anche perché sto pensando di rifare il colore da sola! Sì perché se si sono arrivata da sola una volta a quel colore, posso riuscirci di nuovo no?

Mia e Lady stanno bene, Mia è sempre pazzarella, Lady invece è la calma della famiglia, ma è un po’ come me, buona buona, ma non pestatele la coda eh? Mia invece sembra me da giovane, una cavalla pazza davvero hahahah! Mio marito si è finalmente ripreso dall’influenza, così pare almeno, e quindi la scorsa domenica, nonostante non fosse poi così in forma, siamo andati a correre la nostra 5k (la Stracittandina) in occasione della Maratona di Roma.

Come è andata? Bene dai, tutto bene, nonostante il diluvio torrenziale che ci ha accompagnato per tutto il percorso. Per me questo è stata la quarta volta, mai come quest’anno me la sono goduta metro dopo metro, anche perché questa volta l’ho fatta tutta di corsa, dalla partenza all’arrivo e la soddisfazione è stata grande! Enzo ha avuto qualche momento di pausa qua e là, ma è riuscito a raggiungermi per il finale e siamo arrivati insieme…felici, soddisfatti e completamente intrisi d’acqua! Nella foto qui in alto noi prima della partenza (foto a sinistra) e noi all’arrivo!

La prossima Race è domenica prossima, la Appia Run di 4Km. Avremmo dovuto fare quella da 13 Km competitiva, ma non siamo ancora in piena forma fisica e siamo in ritardo con il certificato medico e quindi abbiamo semplicemente rimandato, ma visto che non abbiamo mai fatto la Appia Run (per avere maggiori info qui) non ci siamo fatti scappare la possibilità di correrla! Quindi la prossima settimana vi racconterò anche di questa avventura.

E per il momento è tutto qui, domani tornate a trovarmi che finalmente farò un post beauty di quelli che piacciono a me…e a voi! Ci sentiamo domani x

Follow:

10 Comments

  1. April 5, 2017 / 2:35 pm

    Come sono curiosa !!!! Aspetterò la notizia e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo progetto !!!! :*

    • marymakeup
      April 5, 2017 / 3:40 pm

      grazie tesoro…fingers crossed x

  2. April 5, 2017 / 6:09 pm

    Ti auguro tanta fortuna con il nuovo progetto 🙂 Quanto sei brava ad andare a correre nella pioggia a a finire delle maratone! Ti mando un bacione!

    • marymakeup
      April 5, 2017 / 10:44 pm

      bacio a te tesoro, passo presto a trovarti 🙂

  3. April 5, 2017 / 11:34 pm

    ciao Mary! In bocca al lupo per questo nuovo progetto e a presto!

    • marymakeup
      April 5, 2017 / 11:41 pm

      Oh Laura, ciao, come stai????

  4. April 6, 2017 / 7:43 pm

    Un grande grande grande in bocca al lupo!

    • marymakeup
      April 6, 2017 / 7:48 pm

      crepi, crepi,crepi…anzi campi il lupo 🙂
      Tu tutto ok?

      • April 6, 2017 / 7:57 pm

        Tutto bene! Ogni tanto riemergo!

        • marymakeup
          April 6, 2017 / 8:01 pm

          è bello sentirti 🙂

Leave a Reply