Dove eravamo rimasti? VIDEO

Sono davvero in ritardo con il mio solito post legato al video, ma ci sono! Vi ho aggiornato su quali sono i prodotti che ho usato, amato, comprato o ricevuto in prova negli ultimi mesi. Vi ho anche detto perché, secondo me almeno, sono ancora molto abbronzata e soprattutto vi ho fatto vedere il mio melasma, oltre ad anticiparvi su come sto pensando di organizzare il blog per il 2021. Insomma tra una chiacchiera e l’altra vi ho raccontato diverse cose, quindi se vi siete perse il video lo lascio, come sempre alla fine di questo post!

Prima di farvi vedere più da vicino il semplicissimo trucco che portavo nel video pubblicato, vorrei spendere altre 2 parole sul melasma e su come mi sono comportata al mare quest’anno. Da una vita non facevo le vacanze a Settembre e devo dire che è stata una splendida idea e riscoperta! Ovviamente causa Covid non avevamo organizzato niente, pensate che quest’anno mio marito ed io festeggeremo il ventesimo anno di matrimonio e volevamo fare un bellissimo viaggio, ma salterà anche quello! Quindi non siamo andati molto lontano, siamo stati in maremma, dove ho ancora una parte della mia famiglia!

Nonostante abbia sempre preso il sole con moderazione e messo SEMPRE la protezione solare 50+, sono tornata a casa nera come non mai. Ma vi racconto tutto nel video, quindi non voglio anticiparvi niente! Per la prima volta dopo tantissimi anni, ho preso il sole senza cappello… ne avevo solo uno con me (troppo largo) e quindi ne ho fatto a meno. All’inizio ero quasi paranoica, poi mi sono rilassata. Il sole non era caldissimo come ad Agosto, al mare si stava decisamente bene e come vi dicevo prima, ho sempre indossato la protezione solare e preso il sole con molta moderazione…a dire il vero ero quasi sempre all’ombra, almeno tutte le volte che non dovevo rincorrere Mia in spiaggia o giocare con lei!

Il mio melasma deve aver capito che ero felice e serena ed è stato buono buonino…non è aumentato, anzi, se proprio ve la devo dire tutta, sta continuando a diminuire e la cosa mi rende molto felice. Continuo a mangiare moltissimi antiossidanti e super-pulito, quindi sono sempre più convinta che tanto dipenda dalla mia alimentazione. Penso anche che la differenza quest’anno stia nel fatto che ho preso il sole fin dai mesi di lockdown, quando allenandomi in giardino mi esponevo per circa un’ora al giorno. Questo deve aver giovato e non poco all’abbronzatura e al melasma. Comunque come sempre, vi terrò informati sugli eventuali sviluppi.

Ma passiamo al trucco:

Il trucco era davvero molto semplice, ma quando si è abbronzati qualsiasi cosa si metta su sta bene, non credete? Comunque niente fondo, solo un po’ di terra ed illuminante, sugli occhi con arancio caldo con un po’ di marrone scuro (sfumato) all’attaccatura delle ciglia, un po’ di mascara, la mia solita tinta labbra neutra e le sopracciglia disegnate, ma giusto per fare da “cornice” agli occhi. Insomma una cosa semplice semplice che si può davvero fare con qualsiasi colore.

Vi lascio al video:

Ci sentiamo nei prossimi giorni, fatemi sapere se avete bisogno di qualche info sui prodotti citati nel video….ma tranquilli ve ne parlerò quanto prima. Passate a lasciami un commento sotto il video con le vostre impressioni se vi va, io vi aspetto,

Marina

Follow:

Leave a Reply