Douglas Like Palette Swatches #1

DL_01

Buondì! Oggi voglio parlarvi di questa palette Douglas che ho ricevuto in regalo da una delle mie zie il giorno di Natale. Inutile dirvi che è stato un regalo davvero apprezzato…

La palette è enorme e contiene ben 160 ombretti, 4 blush, 8 lip gloss, 2 matite occhi, 2 matite labbra e 1 eyeliner e un mascara (oltre ai vari applicatori che non userò mai). La cosa davvero bella di questa palette è che gli ombretti sono contenuti in 4 mini palette da 40 ombretti (quindi mica tanto mini) un blush e due lipgloss, che possono essere staccate dalla palette grande, inserite in un astuccio con specchio e portate comodamente in borsa.

Eccola qui:

Douglas Like Palette - foto da internet

Douglas Like Palette – foto da internet

Allora, visto che ho deciso di farvi vedere tutti gli swatches, farò 4 post per presentarvi al meglio questa palette e quindi oggi parto subito con la selezione di 40 ombretti neutri:

DL_02

DL_03

Scusate le ditate, ma uso questa palette da Santo Stefano perché sinceramente tutto mi sarei aspettata, tranne che trovare dei colori davvero belli e soprattutto così scriventi al suo interno.

Vi dico subito però, che quelli completamente matt sono leggermente polverosi e meno scriventi rispetto a quelli satinati (che sono comunque la maggior parte). Il problema è facilmente risolvibile però, basta mettere una buona base bianca (va bene anche il matitone NYX per capirci) sotto per esaltarne il colore.

Ecco gli swatches:

DL_S_001

Le prime tre file sono quelle che contengono i colori che uso maggiormente. Tra questi i miei preferiti sono: tutta la prima fila, i primi due della seconda fila e gli ultimi 2 della terza. Come vedete l’arancione (colore completamente matt) è quello che spicca di meno rispetto agli altri colori.

DL_S_01

Questi sono gli swatches della quarta e della quinta fila e tra questi mi piacciono particolarmente: il primo, il quarto e il quinto colore in alto e primi 2 colori in basso. Il secondo colore in basso è davvero uno spettacolo.

DL_S_02

Questi invece sono gli swatches della sesta e settima fila di questa palette. Due colori di questa selezione mi piacciono moltissimo: il secondo in alto e il secondo in basso.

DL_S_03

E questi sono gli ultimi swatches di questa prima mini palette. Tra gli ombretti vi dico subito che quelli più chiari sono tutti belli (i primi 3 colori per capirci). Il blush è molto carino, ma tra i due gloss preferisco il più scuro.

Questa prima mini palette è super promossa per quanto mi riguarda, a voi piace? Che ne pensate?

In serata spero di riuscire a mettere online un primo trucco realizzato con questa palette e domani ci sentiamo per la seconda parte e con per tutti gli altri swatches. x

Follow:

Leave a comment

  1. January 7, 2015 / 1:00 pm

    Molto carina, mi piacciono i colori, li userei tutti!

    • January 7, 2015 / 1:02 pm

      aspetta di vedere gli altri 🙂
      Come stai tesoro?

      • January 7, 2015 / 1:15 pm

        Non particolarmente bene, ma vado avanti…bacione <3

  2. January 7, 2015 / 3:20 pm

    la palette smontabile! La zia ha azzeccato!

    • January 7, 2015 / 3:28 pm

      è davvero carina e i colori sono stupendi, scriventissimi, vedrai nei prossimi post 🙂

          • January 7, 2015 / 3:42 pm

            Una serie di makeup tutti con questa palette?

          • January 7, 2015 / 3:43 pm

            ah ora ho capito hahahahhaha
            sì arrivano stasera metto il primo, scusa Fra 😀

  3. January 7, 2015 / 9:05 pm

    E brava la zia! non sempre queste maxi palette sono di buona qualità ma stavolta quello che vedo mi piace e mi stupisce. Regalo azzeccatissimo, direi 😉

    • January 7, 2015 / 9:06 pm

      Eh sì la zia è stata davvero brava. Domani la seconda parte 🙂

Leave a Reply