Review // Douglas Age Focus Fiale

E con l’arrivo dell’autunno arriva anche una nuova rubrica che si chiama Prodotto della Settimana. Ogni lunedì mattina vi presenterò, sulla mia pagina facebook, un prodotto che proverò per tutta la settimana e il lunedì successivo metterò una review sul blog, spero che l’idea vi piaccia!

Il prodotto che vi ho fatto vedere la scorsa settimana è della Douglas ed è della linea Age Focus e si tratta delle fiale anti-età le Anti-Aging Ampoules! Vediamo subito come vengono presentate dal brand:

Per una pelle giovane e luminosa le fiale Age Focus della collezione Douglas aumentano l’effetto anti-invecchiamento nella cura del viso. Rosa alpina, acero rosso e pullulan donano alla pelle freschezza, compattezza e levigatezza. Per i migliori risultati, usare le fiale come trattamento e applicare il contenuto di ciascuna fiala sul viso e sul collo per cinque giorni.

Douglas Age Focus Fiale

Packaging

In cartone, comodissimo da aprire e richiudere e da portare dietro per un viaggio ad esempio. All’interno troverete le 5 fiale per il trattamento settimanale consigliato, le indicazioni di uso e sul retro, ancora una volta le indicazioni di utilizzo con tanto di disegno, l’inci e le info di produzione.

Le fiale

Sono davvero molto semplici da aprire e contengono 1,5 ml di prodotto (per un totale di 7,5 ml di prodotto totale) che sembra poco, ma che in realtà è tantissimo e bagna molto bene sia il viso che il collo. Il prodotto all’interno si presenta acquoso, ma si asciuga in pochissimo tempo. Subito dopo può essere applicata la crema viso e si può procedere con il make-up.

 

Douglas Age Focus Fiale

Douglas Age Focus Fiale

Douglas Age Focus Fiale

Cosa ne penso

Sembra proprio che le fiale siano il prodotto skincare del 2019 (insieme all’acido ialuronico ovviamente), tra le altre cose, queste, hanno un prezzo di circa 10 Euro ed è anche per questo che mi sono lasciata tentare facilmente. E’ molto carino e funzionale il packaging e le fiale sono semplici da aprire e da svuotare dell’intero prodotto all’interno, inoltre il fatto che il trattamento duri solo 5 giorni, le rende ancora più accattivanti.

Devo essere sincera, non avevo delle grandi aspettative, però mi sono trovata molto bene, tanto che ho deciso di provare tutte le fiale della Douglas Collection, più che altro per capire quale è la linea più adatta a me in questo periodo dell’anno e per la mia età, si perché ci sono 5 diverse linee che sono specifiche per i diversi problemi della nostra pelle. Ci sono le Perfect Focus (illuminanti), le Clear Focus (purificanti), le Sensitive Focus (lenitive), le Nutri Focus (nutrienti per viso e collo) e le Acqua Focus (idratanti). Inoltre non ci sono solo le fiale, ma tutta una serie di prodotti skincare per ogni tipologia.

Nonostante i 5 giorni di trattamento (relativamente pochi come potete immaginare), devo dire che ho visto qualche cambiamento nella mia pelle, che già dal terzo giorno, quindi alla terza fiala, appariva più compatta e distesa. Non ho visto significativi cambiamenti nelle mie rughe di espressione invece, ma devo dire che come trattamento pre-make, queste fiale mi sono piaciute davvero molto.

Quindi riassumendo…

Cosa mi è piaciuto: packaging, apertura fiale, quantità di prodotto per il trattamento, asciugatura rapida.

Cosa non mi è piaciuto: nulla da segnalare

Voto finale: 6,5

Avete provato qualche trattamento Skincare di Douglas ultimamente? Utilizzate le fiale anche voi, se sì quali e come vi trovate? Tra poco il nuovo prodotto della settimana sarà sulla mia pagina facebook.

Have a great week, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

 

Follow:

9 Comments

    • marymakeup
      Author
      November 5, 2019 / 10:15 pm

      Everything contains hyaluronic acid lol

    • marymakeup
      Author
      November 5, 2019 / 10:15 pm

      It is and I can’t wait to try something else of this line now x

  1. November 5, 2019 / 8:34 pm

    I love that it’s purple! It sounds like a great skincare product. How does it smell?

    • marymakeup
      Author
      November 5, 2019 / 10:16 pm

      It doesn’t smell but the liquid inside is purple too x

  2. itsahero
    November 6, 2019 / 3:22 am

    Oooh I would love to try this.

  3. November 6, 2019 / 3:50 pm

    You’re so right, hyaluronic acid is everywhere!! But my skin loves it so I can’t complain. Will have to be on the lookout for this product, it sounds great!

    • marymakeup
      Author
      November 8, 2019 / 10:52 am

      I love hyaluronic acid it’s perfect for my the skin too but I don’t like when something become a trend and it is added anywhere even where it’s not necessary, you know what I mean? 🙂

Leave a Reply