DM Haul Skincare & more…

DM Haul

Come molti di voi sanno, a Natale sono stata in Alto Adige ed in quell’occasione mi sono fermata al DM di Rovereto dove ho preso tutto ciò che vedete nella foto in alto e che tra poco vi farò vedere più nel dettaglio. Non ho preso tutto quello che avrei voluto anche perché a causa di un guasto alla nostra macchina siamo dovuti andare alla ricerca di un meccanico….quindi mi erano stati concessi solamente 20 minuti ed in 20 minuti, questo è quello che mi sono portata a casa. Dai non male no?

L’unica cosa che vi posso dire al momento, è che devo ancora provare tutto e quindi in se siete curiose di qualcosa in particolare fatemelo sapere nei commenti e cercherò di parlarvene quanto prima.

DM Haul

I primi tre prodotti dei quali vi voglio parlare sono:

  • Alverde Tea Care Lozione Corpo: nonostante abbia già tantissime creme corpo, ho deciso di prendere anche questa, prima di tutto perché adoro la profumazione e la combinazione dei tè usati nella formulazione. Si tratta di Tè Macha bio e di Tè Bianco bio. Questa crema è arricchita inoltre con Burro di Karité del Burkina Faso ed è priva di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi ed oli minerali. Prodotto in Germania, Vegan ha una confezione è da 250 ml, in Limited Edition.
  • Alverde Shampoo e Balsamo: non amo molto le combinazioni di shampoo e balsamo, ma stavolta ho fatto un’eccezione. Prima di tutto perché la profumazione è davvero particolare (fragola e fico) e poi perché è un prodotto privo di siliconi ed adatto a tutti i tipi di capelli. Al suo interno ci sono ingredienti pregiati come: Olio di Oliva, di Jojoba Bio, Proteine del Frumento e Vitamina F. Il prodotto è completamente Vegan e l’ho preso perché c’era l’offerta 2 per 1. L’altro l’ho regalato a mia madre che se non sbaglio ha scelto la profumazione all’Aloe Vera. La confezione è da 200 ml.
  • Alverde Spray Bifasico per capelli secchi: ecco questo è un prodotto che mi incuriosisce moltissimo e che non vedo l’ora di provare. Al suo interno c’è Olio di Argan e di Soia per donare ai capelli immediata idratazione. Inoltre, al suo interno, c’è anche un fantastico estratto di Mandorla Bio. Può essere applicato sia sui capelli umidi che asciutti. Il prodotto è Vegan, made in Germany e la confezione è da 75 ml.

DM Haul

Altri due prodotti davvero molto interessanti:

  • Balea Maschera per capelli: un altro prodotto che mi incuriosisce molto è questa maschera per capelli al profumo di Vaniglia e di Olio di Mandorle. La formula è a base di Vitamina B e Provitamina B. Il prodotto è anche veloce da usare, basta applicarla sui capelli per 2-3 minuti. Made in Germany, il formato è da 200 ml.
  • Alverde Burro Corpo: io adoro il profumo del caffè e quindi non potevo lasciare lì nemmeno questo burro corpo che contiene oltre al Caffé Bio anche Burro di Karité Bio. Come tutti i prodotti del brand, anche questo non contiene coloranti, fragranze di sintesi ed oli minerali. E’ un prodotto Vegan, made in Germany ed in Limited Edition. Il formato è da 200 ml.

DM Haul

E niente…quanto ho visto questo packaging ho perso davvero la testa! Adoro i prodotti labbra, se poi sono anche in Limited Edition li prendo e non ci penso nemmeno un secondo. Vicino alle casse c’era questa Art Edition…tra tutti i prodotti, però, ho scelto solo questi 2 Gel Labbra Rosa con Olio di Mandorle, Aloe Vera e Acido Ialuronico della Balea. Ogni confezione contiene un unico patch (peccato) che si applica sulle labbra per circa 20 minuti. Questo trattamento di bellezza può essere utilizzato 1-2 volte a settimana. Il prodotto è Vegan.

DM Haul

Dite la verità vi sembrano tutte maschere viso vero? E invece no:

  • Alverde Bagnoschiuma al Té Chai Latte: non avevo davvero bisogno di un altro bagnoschiuma, ma questo era in formato mono dose…in realtà sono 25 ml di prodotto e quindi se lo usate come bagnoschiuma lo consumerete in una volta sola, se invece, come me, avete intenzione si usarlo sotto la doccia, almeno un paio (anche tre secondo me) di utilizzi potete farli sicuramente. Anche questo è senza conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali. Made in Germany è Vegan.
  • Balea Maschera anti-rughe: curiosissima io….anche perché la formulazione è arricchita con Q10 e Acido Ialuronico. Si applica, evitando il contorno occhi, e si lascia in posa per 10-15 minuti. Non va sciacquata e si può fare un paio di volte a settimana. Il packaging è diviso in 2 parti da 8 ml ognuna ed il prodotto è made in Germany.
  • Balea Maschera in tessuto: vanno davvero tantissimo quest’anno le maschere in tessuto e pur non amandole chissà quanto (trovo che ci sia uno spreco enorme di prodotto per un unico utilizzo) ho deciso di provare anche questa della Balea al profumo Orientale di Vaniglia. Adatto a tutti i tipi di pelle, il prodotto (Vegan) deve essere lasciato in posa per circa 10 minuti. Vi farò sapere…

DM Haul

DM Haul

Sono rimasta davanti a questi 2 pennelli per circa 5 minuti, portando via così del tempo utile per poter prendere altro (meno male aggiungo), alla fine però ho ceduto. Ne ho presi solo due…uno adatto all’applicazione di tutti i prodotti liquidi e l’altro (quello angolato) adatto al contouring. Le setole sono sintetiche il prodotto non è un made in Germany ma bensì un made in China. Il costo irrisorio…

A conclusione di questo Haul anche un preparato per Infuso a Base di Erbe Aromatiche che ho preso sia per il prezzo (mi pare 90 centesimi) e sia per il fatto che è di supporto ad un’alimentazione alcalina (ve ne parlerò). Al suo interno: Foglie di Ortica, Avena Verde, Citronella, Erba di Equiseto e Zenzero.

E con questo è tutto! Io pian, piano proverò tutto, ma se siete incuriositi da qualcosa in particolare, fatemelo sapere. Una buona settimana a tutti, Marina

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

18 Comments

  1. valeria salesini
    January 14, 2019 / 2:58 pm

    Il bagnoschiuma Tè Chai Latte è ottimo lo sto usando, così come la maschera antirughe!!!! DM non delude mai!

    • marymakeup
      Author
      January 14, 2019 / 3:10 pm

      Volevo prendere molto di più…però per ora mi accontento. Li proverò e ti faccio sapere cosa ne penso, bacio cara x

  2. Catherine Brock
    January 14, 2019 / 6:17 pm

    These look fun! I can’t get them in my neck of the woods, but the Alverde Bath Foam Tea Chai Latte and the Balea Hydrogel Lip Patch look pretty interesting. Thanks for sharing!

    • marymakeup
      Author
      January 14, 2019 / 10:42 pm

      Can’t wait to use the lip patch 🙂

  3. Maria Rosaria Lapenna
    January 14, 2019 / 8:52 pm

    Io sono curiosa di tutto, bifasico per capelli, maschere ecc., ma sopratutto sono curiosa di come fai a scegliere i prodotti se tutte le diciture sono in tedesco ?? 😀

    • marymakeup
      Author
      January 14, 2019 / 10:43 pm

      Ti farò sapere quanto prima. Allora premesso che parlo un po’ di tedesco perché ho abitato in Germania, ma ci sono anche le etichette in Italiano dietro…è obbligatorio per legge in Italia 😀

  4. January 15, 2019 / 5:17 am

    Oooh, these products look amazing! I will definitely try some of them.

    • marymakeup
      Author
      January 15, 2019 / 10:38 am

      if you love vegan and bio productsI think you should x

  5. Elena
    January 15, 2019 / 10:32 am

    Non c’è un DM vicino a me 🙁
    Peccato, mi piace tutto quello che hai preso!

    • marymakeup
      Author
      January 15, 2019 / 10:39 am

      lo so è una vera tragedia! Pensa che mi avevano dato solo 20 minuti…io avrei portato a casa il mondo.Non ho avuto un secondo per dare uno sguardo alla parte make-up. Una scusa per tornare da quelle parti al più presto no? 😀

  6. January 15, 2019 / 3:47 pm

    Nice haul, I enjoy reading these kind of posts xx

    • marymakeup
      Author
      January 15, 2019 / 10:09 pm

      Thank you Joy x

  7. January 15, 2019 / 9:45 pm

    All of these products look amazing! I’ve never used a lip patch like that before. My lips are so dry, I need to try it!

    • marymakeup
      Author
      January 15, 2019 / 10:10 pm

      Will try this soon and let you what it’s like 🙂

  8. January 15, 2019 / 9:52 pm

    Oh my goodness, so many awesome skin and beauty goodies! I love trying and finding new products to add to my routine!

    • marymakeup
      Author
      January 15, 2019 / 10:13 pm

      It’s the same for me. Can’t wait to try these amazing products x

  9. January 17, 2019 / 10:49 pm

    Il bagnoschiuma tè chai l’ho trovato nel calendario dell’avvento. Comunque adoro sia Alverde che Balea.

    • marymakeup
      Author
      January 17, 2019 / 11:02 pm

      Ma in realtà io amo provare sempre prodotti nuovi, come sai, e questi due brand hanno sempre moltissime cose interessanti sul mercato. Come stai cara?

Leave a Reply