Desigual Sport Wear

Disigual Sport Wear

 

Voi lo sapete, io sono ormai una sport addicted e per questo non posso non parlarvi della collezione Sport della Desigual che è davvero colorata e completa (dalla testa ai piedi). Piccola doverosissima premessa: la selezione che sto per farvi vedere non è la collezione completa, ma ciò che mi piace maggiormente. Potrete trovare tutta la collezione sul sito.

Iniziamo da una giacca sportiva in poliestere da donna con stampa all over e cappuccio:

La giacca Judith ha un prezzo di 129,95 Euro, non proprio bassissimo lo so, vorrei dirvi qualcosa di più, ma devo vedere dal vivo ancora tutta la collezione e quindi per il momento mi sto basando solo sul gusto personale e non tanto sul prezzo, ma non escludo di fare anche un secondo post dopo aver visto i pezzi (preferiti e non) di persona.

La maglietta Mesh è una sportiva oversize da donna con dettagli a contrasto e tessuto a rete sulla schiena per una maggiore ventilazione. Il prezzo è di 45,95 Euro. Onestamente mi piace sia davanti che dietro e mi piace anche molto il design.

La Race Traingin Atlantis è una canotta sportiva da donna con stampa sulla schiena, logo riflettente e tessuto in poliestere per la massima comodità, ideale per praticare sport all’aria aperta e non solo. Il costo è di 35,95 Euro.

La Felpa Territorio è sportiva fucsia da donna con stampa floreale a contrasto, cappuccio e orlo regolabile con elastico. Vista così mi piace molto, ma devo sentire la consistenza perché quando le felpa sono troppo leggere preferisco le magliette. Il costo è di 69,95 Euro.

Bellissima anche questa canotta Race Training Luminescent con stampa anteriore e logo riflettente. E’ in tessuto in poliestere per assicurare la massima comodità, ideale per praticare sport come la corsa. E ancora più belli (al momento ribadisco solo sulla carta) anche sono anche i legging e i leggings capri. Prezzo della canotta 35,95 Euro.

Molto nelle mie corde anche i Leggings Capri Exorbidance in nero, con stampa all over e rete sull’orlo posteriore per favorire una maggiore ventilazione. Il prezzo, ancora una volta non bassissimo, è di 59,95 Euro.

Le scarpe invece ve le faccio vedere tutte, anche perché onestamente non saprei quali scegliere, oltre a quelle nere ovviamente. I prezzi variano, ma non oltrepassano mai gli 80 Euro.

Allora che cosa ne pensate di questa collezione sportiva? C’è qualcosa che vi piace nella mia selezione? Vi prometto che aggiornerò il post non appena avrò la possibilità di vedere tutti i capi dal vivo…ho un negozio Disigual in zona quindi dovrei andare prestissimo.

Buona giornata Marina x

Follow:

6 Comments

    • marymakeup
      Author
      May 10, 2018 / 12:49 pm

      A chi lo dici, sono belle, le devo andare a vedere dal vivo. Per questa estate sto cercando un piao di scarpe bianche con le stampe e queste potrebbero essere davvero nelle mie corde 😀

  1. Irene
    May 10, 2018 / 1:21 pm

    Wow wow wow !alla faccia di chi dice “massì basta una maglietta e un leggins”😲l’abbigliamento per lo sport è come il costume per un supereroe😂appena indossi il capo giusto ti senti già alle stelle😂

    • marymakeup
      Author
      May 10, 2018 / 5:09 pm

      so che mi capisci! Io impazzisco per Adidas, ma anche per Macron. Poi vabbè Nike che te lo dico a fare. Pensa che mi piace così tanto che quando non vado in palestra e devo uscire a fare la spesa, sono sempre vestita con roba sportiva. Questa collezione mi piace moltissimo, spero che dal vivo sia meno bella o è un bel casino. Vado a lavorare sul tuo post 😉

  2. May 10, 2018 / 6:37 pm

    Ci sono tanti capi interessanti! Peccato un po’ i prezzi ecco.

    • marymakeup
      Author
      May 10, 2018 / 6:39 pm

      sono d’accordo con te, ma parliamo comunque di un capo di marca. Voglio però capire se è effettivamente solo “marca” o se c’è (come spero) qualcosa di più dietro…vi farò sapere x

Leave a Reply