Definity di Olaz, non vorrei dire ma…

MVI_3784

Questa è una foto che ho fatto dall’ultimo video che ho pubblicato (potete vederlo qui) e come vedere la macchia si vede davvero pochissimo, anzi non si vede quasi per niente. Nel video, però, si vede ancora, ma non tantissimo come lo scorso anno.

Ora, è vero che quest’anno sono stata davvero brava (ve ne ho parlato qui, quindi non mi ripeto), ma credo anche che molto dipenda da questa crema che ho usato ultimamente, almeno amo pensarlo…

Olaz_01

Ho comprato questa mousse, non è una vera crema, prima di partire per le vacanze. L’ho presa da Limoni e l’ho pagata davvero una cretinata (visto che era in offerta con uno sconto del 70%). Avrei dovuto prenderle tutte, ma non sapevo che mi sarebbe piaciuta così tanto.

L’Spf non è altissimo come vedete, ma io non l’ho mai usata come crema da giorno (in questo periodo uso solo Pure Focus di Lancome), ma non è nemmeno basso, ideale per i mesi meno caldi dell’anno. La mousse è veramente molto idratante e si aciuga con rapidità. L’erogatore è comodissimo e permette anche di prelevare poco prodotto alla volta, evitando così gli sprechi:

Olaz_02

Io non ho fatto altro che seguire le indicazioni, molto semplici del resto:

applica 1/2 volte al giorno su viso e collo precedentemente puliti, con particolare attenzione alle zone in cui possono apparire macchie scure. Evitare il contatto con gli occhi.

Sulla fronte ho applicato la stessa quantità di prodotto che ho applicato sul resto del viso, ma devo confessarvi che ho visto comunque la macchia più chiara. Ora, ho deciso di comprala di nuovo e di usarla con la stessa frequenza di questa estate, voglio davvero capire se questa crema/mousse ha qualcosa a che fare con la riduzione della mia macchia.

Un prodotto che non avrei mai pensato di amare, sarà che non ho mai usato molto i prodotti della Olaz e voi? Avete mai usato questa marca e se sì, cosa?

Follow:

15 Comments

  1. September 2, 2013 / 10:35 am

    E’ normale che la Pure Focus mi sembri più densa al tatto rispetto a quando faceva caldo?
    Hai già letto del trattamento superfigo che ha lanciato Lancome per le discromie? Corromperai qualche commessa per averne un campioncino, visto che full size ha un prezzo a 3 cifre?

    • September 2, 2013 / 10:43 am

      Mi sembra strano…sarà che io la finisco sempre prima che arrivi il “fresco”…ne ho ancora un po’, ma sono certa che mi lascerà entro la metà di settembre!
      Il trattamente Lancome mi tenta tantissimo. Ho già chiesto alle mie amiche di Limoni di tenermi un campione, ti farò sapere 😀

      • September 2, 2013 / 10:46 am

        Io l’ho fermata per un mese perchè in vacanza avevo il travel kit The Body Shop per pelli miste (l’ho finito tutto, mi manca giusto un goccio di detergente), quindi ne ho fino ad autunno inoltrato mi sa!

        • September 2, 2013 / 10:54 am

          dopo la Pure Focus prenderò una crema di transizione per poi passare alla mia Shiseido! Venerdì passo da Limoni e vediamo che decido di prendere per questo periodo…

  2. September 2, 2013 / 1:32 pm

    questo prodotto mi mancava, la texture deve essere bellina soprattutto nella stagione calda! Io ormai me le faccio da me, quindi passo. Un bacione ^_^

    • September 2, 2013 / 1:58 pm

      molto, anche perchè si asciuga subito e lascia la pelle bella fresca! Sì ho letto che te le fai da sola…un giorno magari ci provo 🙂

  3. September 2, 2013 / 8:00 pm

    Ultimamente che mi sono più data al Bio (almeno per le creme) uso solo quello ma ricordo che anni fa presi un latte detergente di Olaz a cui non avrei dato due lire e invece era ottimo!

    • September 2, 2013 / 9:37 pm

      vedi? alla fine uno prende un prodotto così per provarlo e si trova bene 🙂

  4. September 3, 2013 / 5:30 pm

    Ogni tanto usavo una crema viso di questa marca, perché per un certo periodo mia mamma la comprava e ti dirò che non mi dispiaceva! Chissà se finisco nello spam anche oggi…

    • September 5, 2013 / 4:02 pm

      sì tesoro anche oggi sei finita nello spam 🙁

  5. September 3, 2013 / 5:50 pm

    No è proprio una marca che conosco poco e niente

    • September 4, 2013 / 6:09 pm

      anche io ho l’ho sempre “snobbata”…

  6. September 3, 2013 / 7:35 pm

    a dire il veri lessi che testa su animali
    la evito

  7. Lucia
    September 5, 2013 / 3:47 pm

    Sinceramente non ho mai provato Olaz perchè mi sono sempre trovata molto bene con Bionike per il trattamento antietà giorno e notte. Anche se per la notte preferisco Avene. Solitamente le trovo entrambe a prezzi molto buoni su questo sito di prodotti per la cosmetica.

    • September 5, 2013 / 4:01 pm

      ultimamente amo cambiare…però ammetto che mi sono trovata bene con questa crema e non credevo…

Leave a Reply