Debby Kiss My Lips – Lipgloss

Devo dire che ho pochissimo della Debby, ma ogni volta mi fermo volentieri a dare uno sguardo ai prodotti di questa marca. Ho comprato nel tempo 2 blush e due rossetti (dei rossetti ne ho parlato qui) e ancora una volta mi sono lasciata tentare da un prodotto Debby e questa volta ho comprato un lipgloss colore arancio, che potrò facilmente abbinare al rossetto…

Il colore che ho scelto è il numero 09 (arancio) e come vedere dalla foto in alto, l’applicatore è molto grande e permette di prendere una giusta quantità di prodotto da applicare sulle labbra. Il prezzo è di 4,90 Euro, quindi diciamo un prezzo piuttosto popolare. La scrivenza è buona:

La gamma dei colori disponibili è davvero vasta, vi consiglio di andarli a vedere direttamente sul sito della Debby (qui). C’è da dire che io non sono una grande fan dei lipgloss e questo in generale e quindi quando li prendo cerco di spendere meno possibile anche perchè li uso pocchissimo su di me (ed uso quasi sempre il trasparente) ed anche quando li uso sul lavoro, li preferisco sempre trasparenti.

Detto questo, era doveroso, 4,90 Euro per un gloss mi sembra una spesa più che ragionevole. Concludo dicendovi che ho applicato questo gloss un paio di volte e sempre sopra un rossetto, da solo è come non averlo indossato.

Qualcuno di voi ha provato i lipgloss della Debby?

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

10 Comments

  1. August 25, 2012 / 12:03 pm

    No, ma è da tanto che voglio provarli! La durata com’è?
    🙂

    • August 25, 2012 / 12:07 pm

      come ti ho detto non li uso tantissimo, nel senso che ne metto anche pochissimo quando li uso, quindi la durata (nel mio caso) è davvero minima.
      Questo è uno dei prodotti che porterò con me in montagna…se ci riesco (entro stasera) carico un video con i prodotti delle vacanze…ma prima devo fare i bagagli 🙂

  2. August 25, 2012 / 12:36 pm

    Non ancora! Il colore che hai scelto è graziosissimo! A proposito di Debby, un commento veloce sui mascara colorati? Sono in offerta a 4.32€ da Acqua&Sapone e sono molto tentata…

    • August 25, 2012 / 1:15 pm

      Li ho visto molte volte e sono stata tentata visto il prezzo. Non sono, anche in questo caso, una fan dei mascara colorati, ne ho diversi ma non li uso mai.
      Perchè non te li fai da sola? Devo sempre fare il post sui pigmenti, a settembre me ne devo assolutamente ricordare.

      • August 25, 2012 / 1:29 pm

        Spiegami come si fa e lo faccio! Soprattutto adesso che ci sono i pigmenti essence a 2.99€!

        • August 25, 2012 / 1:40 pm

          facilissimo, prendi un mascara bianco (il primer diciamo, anche quello di kiko va bene), preleva un po’ di prodotto e mischialo al pigmento che preferisci. Fatto, niente di più facile no?

          • August 25, 2012 / 2:05 pm

            Non ne ho mai comprati di mascara bianchi…adesso quando finisco un po’ di prodottini faccio gli esperimenti! A questo punto mi sa la prossima estate, dato che in inverno metto solo mascara marrone e nero!

  3. August 26, 2012 / 12:39 pm

    Volevo provarli anche io perchèè c’era un colore che mi attraeva molto ma alla fine non ho ceduto!

  4. October 7, 2012 / 8:34 am

    anch’io ho preso il n°09! devo dire che mi trovo bene con questa tonalità perché anche quando l’effetto lucido sparisce dalle labbra rimangono un pochino aranciate ^_^ ne ho preso un altro in seguito (lo 01 mi pare) e non ha la stessa pigmentazione e per quanto il colore sia bellissimo (viola con sbrillini *_*) non dura granché :/

    • October 7, 2012 / 10:11 am

      in effetti gli altri sono belli ma durano poco anche se ho un arancio molto bello! Questi matte invece mi piaccono molto e durano anche.

Leave a Reply