Da Provati ed Approvati…vediamo i prodotti più da vicino

Allora, come sapete ho iniziato una nuova serie di video su YouTube che si chiama Provati e Approvati, ho già pubblicato il video sui Fondotinta e i correttori e quello sulle Ciprie, blush, prodotti per highlighting e contouring (ho messo i relativi link qualora qualcuna fosse interessata a questi video e non li avesse ancora visti).

Visto che in video alcuni prodotti non si vedono proprio bene, ecco qui il post che ho promesso. Inizio subito con le due ciprie che ho maggiormente usato nel 2012; quella della Kryolan e quelle di Stefania D’Alessandro:

StefaniaD'alessandro_ciprie

Kryolan_ciprie

In realtà è inutile farvi vedere le ciprie, vi dico solo che quella Kryolan è davvero “bianca”, ma va bene con tutti i fondi non solo con quelli della Dermacolor (anche se nasce per quello). Quelle della Stefania D’Alessandro sono ciprie più “light”, io ho sia la Beige che l’Ivory (quest’ultima è davvero bianchissima quindi occhio).

Sempre parlando di ciprie, come vi ho detto nel video, mi è piaciuta moltissimo anche Soft Light Powder della Kiko Cosmetics ed in particolare ho preso la numero 4:

Kiko Cosmetics_cipria

Swatch cipria Kiko Cosmetics

Parlando di blush, ecco alcuni di quelli che vi ho fatto vedere nel video:

Coralista_benefit

Coralista_swatch

Questo è Coralista della Benefit, è inutile dirvi che adoro questo blush, almeno quanto lo adora Francy di Trucco Senza Inganno che lo mette in ogni occasione!

I prossimi blush che vi faccio vedere sono quelli della Debby:

Debby Blush

Tutto sommato trovo che questi blush siano davvero ottimi sopratutto in termini di qualità/prezzo. Sono scriventi, certo non sono proprio matte eh?, ma sono blush che uso molto, ecco gli swatches:

Debby Blush_swatches

Questi nell’ordine sono il Rose, il Peach e il Plum (da sinistra a destra). Scusate la luce, ma in questi giorni luce proprio non ce n’è! Vado avanti e passo subito ad un blush matte della The Body Shop che si chiama Dune Pink:

The Body Shop_blush

The Body Shop_blush swatch

E’ un peccato, ve lo dico subito, non lo fanno più. Meno male che dopo averlo comprato l’ho lasciato intatto per secoli prima di iniziare ad usarlo! Questo in particolare è il numero 2, ma c’era anche un nunero uno, entrambi stupendi (ho trovato questa immagine su internet, qualcuno lo vende ancora online però):

111727962-260x260-0-0_the+body+shop+the+body+shop+cheek+bloom+blush+02+d

A vederli così non solo riprenderei il numero 2 (quello più in alto) ma prenderei anche il numero 01, che bello eh? O dovrei dire era? Su un sito americano li ho trovati, ma nonostante la loro bellezza non è davvero il caso di sfidare la “dogana”.

Con le ciprie e i blush ancora non ho finito, ecco qui Her Own Devices e Tenderling della Mac Cosmetics:

Mac Cosmetics_ciprie e blush

Di entrambi vi ho già parlato nel video quindi non perdo tempo e vado avanti con un blush che adoro, ma tanto tanto ed è quello di una palettina della Too Faced (non fanno più nemmeno questa ahimè, ma perchè le cose belle non le fanno più???); questa in particolare è la palette Leopard Love (che nel video chiamo Love Leopard hahahah) e il blush è il Candy Leopard:

Leopard Love_Too Faced 01

Leopard Love_Too Faced 02

Leopard Love_swatch blush

No forza ora ditemi che questo blush non è fantastico! Sono tre giorni che mi trucco solo con questa palettina (bronzer, blush e brighten) quando finirà…mi mancherà molto lo so! Però magari li vendono separatamente, devo controllare da Sephora e poi vi faccio sapere!

Finisco questo lunghissimo post con gli highlithers e inizio subito con i due della linea Prep+Prime della Mac Cosmetics (Light Boost e Bright Forecast) insieme a Touch Lumiere della The Body Shop (che tende più al rosa) e Shimmering Highlighting della Kiko Cosmetics (stupendo in estate) eccoli:

Highlighters swatches

Finisco con l’illuminante che uso maggiormente sui set fotografici, da quando l’ho provato la prima volta è stato amore…vero, si tratta del Lightscapade della Mineralize Skinfinish sempre di Mac Cosmetics:

Mineralize skin Finish_lightscapade

Mineralize skin Finish_lightscapade_swatch

Penso davvero di avervi fatto vedere tutti i prodotti. Logicamente se c’è qualcosa che vi interessa particolarmente o se avete delle domande, sono qui! Un bacione a tutti xxx

Follow:

16 Comments

  1. March 6, 2013 / 1:15 pm

    i blush Debby li swatcho sempre in negozio ma mi trattengo dall’acquistarli visto che ne ho davvero troppi XD

    • March 6, 2013 / 6:03 pm

      sono carini però, a me piacciono!

  2. March 6, 2013 / 1:35 pm

    Tu sai che comprerei tutto di base ma quella palettina leopardata mi ha rubato il cuore *_______*

    • March 6, 2013 / 6:04 pm

      è adorabile Fra e poi vedessi che belli questi prodotti tutti e tre insieme <3

  3. March 6, 2013 / 7:29 pm

    😀 Il mio Coralista ha il buco in mezzo e dire che non c’è poco prodotto 😉

    • March 6, 2013 / 8:36 pm

      lo usi tutti i giorni 🙂

  4. March 6, 2013 / 10:13 pm

    Anche a me piacciono molto i blush Debby.. eppure se ne sente parlare così poco!

  5. March 7, 2013 / 6:55 am

    Io sto finendo adesso il mio Soft Light Powder della KIKO, è molto valido davvero! Leopard Love è bellissimo e anche comodo avere tutti e tre cose insieme.

    • March 7, 2013 / 11:41 am

      sì mi sono trovata bene, vorrei prendere anche un tono un po’ più chiaro a dire il vero…

      • March 7, 2013 / 6:57 pm

        Il mio è proprio quello più chiaro 01 avorio

        • March 7, 2013 / 7:19 pm

          beh magari avorio no…però più chiaro sicuramente, anche se leggermente più chiaro, magari provo lo 03

          • March 7, 2013 / 7:59 pm

            Per te sarebbe troppo chiaro si, io sono la biancaneve 😀

          • March 7, 2013 / 8:31 pm

            allora ti sta bene la cipria che ho fatto vedere nel video qualche giorno fa 🙂

  6. March 11, 2013 / 11:08 pm

    Lightscapade mi chiama da tanto ma io lo ignoro XD

Leave a Reply