Croazia istruzioni per l’uso + VIDEO

Come vi ho anticipato ieri su YouTube, oggi voglio farvi vedere più da vicino gli acquisti che ho fatto in Croazia. Non ho comprato granché, anche perché non ho trovato chissà cosa da comprare ed anche da DM sono rimasta un po’ delusa! A Zara ho trovato pochissimo e mi sono subito pentita di non aver fatto i miei acquisti a Zagabria, dove avevo visto cose più interessanti.

Volevo fare un post interamente dedicato alla Croazia, ma per scrivere un pezzo di un viaggio durato 15 giorni mi serve molto più tempo, quindi rimando il tutto alla prossima settimana così colgo anche l’occasione di farvi vedere un bel po’ di foto e per raccontarvi, più nel dettaglio, i posti che abbiamo visto e le cose abbiamo fatto in viaggio.

Ora però vediamo cosa ho comprato…

Haul in Croatia Summer 2019

Haul in Croatia Summer 2019

Haul in Croatia Summer 2019

Ho preso un’acqua rinfrescante della Balea, così come delle salviettine per il viso, uno struccante bifasico della Alverde e una crema mani, anzi un balsamo mani alla banana di Eveline. Sempre della Balea ho preso anche queste piccole “palline” che vedere nella foto in alto che avevo già acquistato in occasione del mio viaggio in Alto Adige lo scorso inverno. Si tratta di un siero viso davvero molto pratico da usare e da portare in viaggio, magari se vi interessa, ve ne parlo in modo più dettagliato in un post dedicato.

Haul in Croatia Summer 2019

Oltre ad aver preso delle salviettine struccanti viso (anche perché avevo finito quelle che avevo portato dall’Italia mentre ero fuori), ho comprato una confezione di salviettine da tenere in macchina, che però alla fine non ho più usato, quindi le userò sicuramente nella “stanza” del make-up.

A Zara ho anche perso dei prodotti per la cura del corpo che fanno solo in Croazia e che non vedo l’ora di usare, eccoli:

Haul in Croatia Summer 2019

Ho preso un burro corpo all’Aloe che ha un profumo spettacolare, un siero viso per mia madre e dei profumi solidi…per me ho scelto Elegance che ha un profumo gradevole (io odio i profumi dolci sulla pelle, tanto che tendo a preferire quelli maschili).

 

Haul in Croatia Summer 2019

Haul in Croatia Summer 2019

Mi sono fatta dare il bigliettino da visita della signora del negozio, perché questi prodotti mi sono piaciuti davvero moltissimo e quindi magari li ordino e me li faccio mandare anche qui, una volta finiti questi. Tra le altre cose ho comprato anche un sapone fatto a mano al Patchouli e al Mandarino e per finire la signora mi ha regalato un sapone più piccolo, alla salvia, se non ricordo male.

Haul in Croatia Summer 2019

Provo tutto e vi faccio sapere…la profumazione dei prodotti Nashe è spettacolare e i profumi solidi sono davvero molto persistenti. Sono veramente molto curiosa di vedere se il mio mi piacerà o se sarò costretta a regalarlo (non so perché ma ultimamente non riesco a tollerare i profumi).

Ora vi lascio al video:

E’ un video un po’ lungo lo so…ma vi ho raccontato in 20 punti (10 positivi e 10 negativi) il viaggio fatto con mio marito, Mia e Lady in Slovenia e Croazia e credetemi avevo delle cose da dire. Se avete intenzione di fare questo viaggio con dei pelosi a seguito, vi invito a non perdervi assolutamente il mio video.

Alla prossima, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

9 Comments

    • marymakeup
      Author
      August 28, 2019 / 7:17 pm

      Can’t wait to use it…it smells amazing.

  1. August 27, 2019 / 9:18 pm

    What a lovely summer you had. That body butter and soap looks so nice!

    • marymakeup
      Author
      August 28, 2019 / 7:13 pm

      Yes it was a really nice summer. Can’t wait to use the body butter 🙂

    • marymakeup
      Author
      August 28, 2019 / 7:14 pm

      As I was saying to Jolene I can’t really wait to use this body butter, it smells so good 🙂

  2. August 28, 2019 / 3:11 pm

    Looks like an amazing place to visit. Would love to vacation there one day.

    • marymakeup
      Author
      August 28, 2019 / 7:15 pm

      We met so many lovely people…some froma the USA 🙂

  3. August 28, 2019 / 9:05 pm

    I always travel with face wipes–such a great way to stay refreshed with traveling.

Leave a Reply