Cosmoprof 2016 Haul & Gifts

nouvelle-hn-cosmoprof-2016-ok

E dopo il post sul Cosmoprof 2016 (Caro Cosmoprof ti de-scrivo) oggi vi faccio vedere gli omaggi ed i miei acquisti. Come ho più volte detto, avrei comprato anche di più, ma tutti i prodotti interessanti non erano in vendita e quindi non aspettatevi di vedere chissà cosa.

Cosmoprof 2016 SamplesComincio dai campioncini perché ne abbiamo avuti in omaggio davvero moltissimi come potete vedere. Diciamo che per un bel po’ di tempo dovrei essere a posto.

Se a questi sommo quelli che ho già a casa allora sarò a posto per almeno un anno se non di più, meno male che regalo sempre un bel po’ di prodotti e sample alla mia amica Lisa quando viene a trovarmi.

Alcuni di questi campioncini però li terrò per me stavolta, perché ci sono dei brand che ho davvero voglia di provare, tra tutti sicuramente i prodotti della Resibo (trovate le mie prime impressioni nel post sul Cosmoprof di quest’anno – link in alto). Vi piacciono le maschere? Spero di sì perché noi abbiamo letteralmente svaligiato uno stand di maschere koreano, ecco il mio bottino:

Cosmoprof 2016 Haul & Gifts

Sei sono le maschere che ho comprato ed una (quella fucsia) mi/ci è stata regalata dopo aver svuotato lo stand. Allora io ho preso una maschera al cetriolo, una al limone, un impacco per i capelli, una maschera idratante per le mani, una per le unghie (simpaticissima) e un peeling per i piedi. La maschera in regalo serve a ridisegnare l’ovale. Beh spero di potervi dire qualcosa di più su queste maschere al più presto, quale vi incuriosisce maggiormente?

Cosmoprof 2016 Haul & Gifts

Anche in questa foto ci sono moltissimi omaggi, anzi sono quasi tutti omaggi, tranne la tinta labbra della La Splash, l’eyeliner in gel e il gel per sopracciglia della Inglot, tutto il resto mi è stato regalato. Vediamo alcuni di questi prodotti più da vicino.

Cosmoprof 2016 Haul & Gifts

Questi i prodotti de La Cremerie che non vedo davvero l’ora di provare. La Francy mi ha omaggiato di uno scrub viso al melograno e al kiwi e di una fantastica crema corpo, naturale al 100% che ha un profumo davvero stupendo. Il packaging è un amore…trovo il barattolino e il cucchiaino di legno semplicemente adorabili. Avremo sicuramente modo di riparlarne.

Cosmoprof 2016 Haul & Gifts

E questo, in tutto il suo splendore è il gommage della Greenland che ha un profumo semplicemente paradisiaco. Non vedo l’ora di provare questo nuovo prodotto che ho avuto in omaggio dal brand e spero di poter vedere presto i prodotti Greenland in vendita anche nel nostro paese (vendono online però se vi interessa). Abbiamo visto come sono belli i negozi e sinceramente io comprerei davvero molte cosette da Greenland e piacerebbe tantissimo anche a voi credetemi.

Cosmoprof 2016 Haul & Gifts

Questi i due prodotti Inglot: ho presto un gel eyeliner (ne ho sempre sentito parlar bene nei tutorial su YT) e un gel per sopracciglia…spero che il colore sia adatto a me, ma non dovrei avere dei grossi problemi perché a me piacciono le sopracciglia leggermente più scure del colore dei miei capelli.

Sfortunatamente mi sono ammalata (terribile raffreddore) da quando sono tornata dal Cosmoprof e quindi non mi sono mai truccata da sabato scorso…ma ho già sulla mia scrivania entrambi i prodotti e li userò non appena mi sarà possibile. Ve ne ri-parlerò quanto prima!

Cosmoprof 2016 Haul & Gifts

E visto che Martina di Cookie, Tea e Makeup voleva assolutamente una tinta La Splash alla fine l’abbiamo presa quasi tutte ed io mi sono lasciata tentare da questa, ma non voglio dirvi niente di più perché contrariamente agli altri prodotti l’ho già indossata e visto che ve ne parlerò prestissimo voglio lasciarvi con un po’ di curiosità…

E con gli acquisti e gli omaggi ho terminato. C’è qualcosa che vi interessa particolarmente tra i prodotti che vi ho fatto vedere e di cui vi ho parlato o tra quelli che avete intravisto nelle foto? Fatemelo sapere così mi attivo subito per parlarvene al più presto.

Follow:

18 Comments

  1. March 24, 2016 / 4:22 pm

    Sì, insomma, la tinta è colpa mia. 😛
    Beh, felice di esserne responsabile! Oh!

    • March 24, 2016 / 4:42 pm

      Martina ne dovevamo prendere di più…la mia è pazzesca! Mi sto mangiando le mani 🙂

  2. March 24, 2016 / 5:39 pm

    La tinta ha retto pure al pisolino… vogliamo più colori!!!
    Ho trovato un centro estetico a Torino che vende Greenland, e il caso vuole sia vicino al monomarca di Refan…
    (si accettano ordinazioni)

    • March 24, 2016 / 6:59 pm

      Ah bella! Tu quale hai preso? Se non sbaglio abbiamo preso tutti colori diversi vero? Greenland tutta la vita, quel gommage ha un profumo pazzesco. Il tuo lipbalm com’è? 🙂

      • April 28, 2016 / 11:36 am

        Aprirò presto il balm, tra lui e la cera labbra al melone è una sfida ardua scegliere! Io ho preso Latte Confession 🙂 dopo un momento di indecisione con Lovestruck.

          • April 28, 2016 / 3:42 pm

            Più malva che marrone, un buon misto di entrambi

          • April 28, 2016 / 6:22 pm

            aspetto di vederlo sul blog allora 🙂

  3. March 24, 2016 / 6:50 pm

    waaaaoww!!! basta prossimo anno ci vado pure io u.u

  4. mariarosarialapenna
    March 26, 2016 / 8:38 pm

    No vabbé ma che meraviglie!!

  5. Hermione
    March 28, 2016 / 9:24 pm

    La crema corpo ha un aspetto talmente invitante che vien voglia di mangiarsela, gnam 🙂
    La piantina è troppo simpatica 😀 è dal primo post in cui è comparsa che voglio dirlo, ma finora me n’ero sempre dimenticata.

    • March 28, 2016 / 11:01 pm

      la piantina cinese è uno spettacolo 😀

Leave a Reply