Color Cosmo Collection by Shaka Innovative Beauty

Shaka_presents01

E così dopo la Glitter Collection oggi vi faccio vedere anche tutta la Color Cosmo Collection della Shaka Innovative Beauty, che vi anticipo mi piace davvero moltissimo, ma prima di tutto parto subito con gli swatches…

Il primo colore che voglio farvi vedere è il numero 675 Pandora:

Color Cosmo Collection - Pandora

Color Cosmo Collection – Pandora

E’ davvero un colore molto particolare, è una via di mezzo tra il viola e il blu. Nella collezione ci sono diversi colori che sembrano “uguali”, ma vi posso garantire che sono tutti diversissimi tra loro e tra questi ce ne sono tre che mi sono piaciuti in modo particolare, uno di questi è; il numero 685 Nereid:

Color Cosmo Collection - Nereid

Color Cosmo Collection – Nereid

E’ il classico colore che si può mettere sempre, perfetto per il giorno, ma anche per la sera. Vi dico però che il bello di questa collezione di smalti è che sono davvero molto luminosi ed i colori sono così pieni di diverse sfumature!

Il prossimo è il 765 Supernova:

Color Cosmo Collection - Supernova

Color Cosmo Collection – Supernova

E’ un colore che mi piace moltissimo (un turchese), sono stata indecisa fino all’ultimo se nominarlo tra i miei preferiti, ma visto che ho scelto i miei 3 preferiti anche in base al colore, Supernova ha perso in favore di Universe (numero 860):

Color Cosmo Collection - Universe

Color Cosmo Collection – Universe

Bello è davvero bello questo colore, la foto non rende giustizia fino in fondo, si tratta di un blu notte davvero stupendo, mi è piaciuto subito molto e forse tra i 3 che preferisco, questo è in assoluto quello mi piace di più.

Il prossimo è il numero 690 Jupiter:

Color Cosmo Collection - Jupiter

Color Cosmo Collection – Jupiter

Anche Jupiter è un bel colore, ma a questo punto preferisco Neptune (un colore che devo ancora farvi vedere). E’ sì bello, però già visto, niente che mi ha particolarmente entusiasmato.

Ed ecco gli ultimi 3 (li ho messi tutti in un’unica foto) che sono: il numero 760 Uranus, il numero 680 Neptune e il numero 770 Gemini:

Color Cosmo Collection - Uranus, Neptune, Gemini

Color Cosmo Collection – Uranus, Neptune, Gemini

Tra questi il mio preferito è Uranus,  nonostante sia il più chiaro di tutti mi piace veramente moltissimo. Ognuno di questi colori ha qualcosa di particolare come avete visto, credetemi è stato veramente difficile scegliere i 3 che preferisco in assoluto. Poi io vado molto a “giornata” e quindi quello che mi piace meno oggi, magari domani mi piace di più…

Tutta la collezione è in vendita in esclusiva da OVS ad un prezzo di 1,99 Euro (scadenza 24 mesi).

A mio avviso è davvero una splendida collezione, i colori sono particolari e sono bellissime le diverse sfumature. Vanno provati e guardati alla luce per capire quando belli sono, io ve li consiglio!

Ne avete provato qualcuno? Se sì quale? Quale vi piace di più?

Gli smalti di questa review, mi è stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni

Follow:

19 Comments

  1. January 10, 2013 / 12:26 pm

    Bellissimi anche questi, forse li preferisco addirittura ai glitter!

    • January 10, 2013 / 12:49 pm

      devo dire che devo ancora decidere quale collezione preferisco…ci sono alcuni dei glitter che mi piacciono davvero molto, però voglio avere il tempo di “pastrocchiare” un po’ con tutte e due le collezioni…poi ti dirò!

    • January 10, 2013 / 12:50 pm

      sì molto bello e coprente già dalla prima passata. Guarda li indosso tutti da 3 giorni (la mia mano sembra un arcobaleno hahahaha), e sono ancora tutti intatti senza nemmeno il top coat…

  2. January 10, 2013 / 1:22 pm

    Nereid, Supernova, Jupiter…ma che belli!

  3. January 10, 2013 / 3:18 pm

    Gemini e Neptune (tra quest’ultimo e Jupiter che differenza c’è?) sono quelli che mi colpiscono di più!
    Visto così “Pandora” mi ricorda Tempest di ChinaGlaze 🙂

    • January 10, 2013 / 7:53 pm

      Neptune è molto più scuro di Jupiter, lo so che sembrano uguali, ma Neuptune è almeno un paio di toni più scuro!

  4. January 10, 2013 / 7:44 pm

    No Mary, non puoi farmi vedere ste cose!!! Mi piacciono tutti!

    • January 10, 2013 / 7:54 pm

      hahahahahahahhaah allora speriamo che non li trovi in giro, altrimenti fai danni 🙂

  5. Chiara
    January 11, 2013 / 7:22 am

    Ciao!! Ieri sono andata a prendere qualche smalto shaka, qualcuno di questa collezione l’ho visto (purtroppo a volte la roba è esposta un po male e non si riescono a trovare le colorazioni), ma non ho preso niente perchè ancora non avevo letto review e non ho visto i colori tutti insieme! Puoi dirci qualcosa per quanto riguarda la coprenza? Magari uno alla prima passata copre meglio di un’altro. Grazier mille!

    • January 11, 2013 / 10:53 am

      ciao Chiara, la coprenza? A me sembra ottima, tutti i colori sono piuttosto scuri come vedi e già dalla prima passata coprono perfettamente l’unghia. Certo due passate sono l’ideale. Negli swatches che vedi in questo post ho fatto due passate…

  6. neverwithoutmakeup
    January 11, 2013 / 11:22 pm

    belli son belli,speriamo che arrivino velocemente qui 😉 Supernova e Universe mi attirano!

  7. Vania
    January 29, 2013 / 9:42 am

    Pandora è stupendo!
    Sarebbe bello riuscire a trovare i cosmetici shaka senza diventare pazze 😉

    • January 29, 2013 / 12:00 pm

      Ciao Vania e benvenuta…sì lo so, in alcuni OVS è difficile trovare tutti i prodotti, anche da me ad esempio non ci sono tutti, proprio ieri sono andata a vedere se trovavo gli olografici, ma niente.

      • Vania
        January 30, 2013 / 9:23 am

        grazie del benvenuto 🙂
        son riuscita a trovare due smalti della collezione duochrome (purple e indigo) per miracolo, son molto contenta perchè son belli e la qualità ottima 🙂

        • January 30, 2013 / 11:00 am

          io sono ancora alla ricerca degli olografici, ti aggiorno 🙂

  8. February 9, 2013 / 2:03 pm

    io ce li ho tutti, comprati però XD
    ne avevo anche usati un paio per l’ABC challenge, è stata la prima collezione che mi abbia fatto venir voglia di fare l’ein plein…

    • February 9, 2013 / 2:15 pm

      hai fatto bene a comprarli, secondo me ne vale davvero la pena. Poi per quanto costano…

Leave a Reply