Collezione make-up All-in-One firmata The Body Shop

Eccomi!!! Sono tornata dalle ferie, ma la mia testa sta ancora tra le mie adorate Dolomiti…vabbè, non pensiamoci più! Voi tutti bene?

Ho trovato un sacco di posta da leggere e tra le varie email anche questo fantastico comunicato stampa! Una collezione che voglio assolutamente provare, perchè mi piace ogni singolo pezzo. La The Body Shop sta facendo davvero delle cose molto carine ultimamente e visto che è una marca che conosco e che uso da oltre 20 anni, sono sempre molto felice di scoprire le novità! Come sapete sto provando un altro prodotto novità delle TBS, ma per la review dovete ancora attendere qualche altro giorno…

Il pezzo che più mi piace, così come first impression, è la BB. Vediamo come viene presentata dall’azienda nel suo comunicato stampa

La BB Cream all-in-one ha una formulazione leggera che garantisce 24 ore di idratazione. Il colore si adatta  a quello del vostro incarnato per un risultato naturale e vellutato, make-up e cura del viso finalmente insieme! Le tonalità 01, 02 e 03, destinate alle carnagioni chiare, medie e scure, garantiranno un abbinamento perfetto all’ incarnato (16 Euro per 25 ml di prodotto).

Le premesse sono le stesse degli altri brand, quindi per capire se è davvero una valida BB Cream non rimane altro da fare che provarla e questa sono certa che la prenderò quanto prima, perchè adoro le BB, mi piacciono molto e visto che non uso mai grandi quantità di fondotinta nemmeno in inverno, so che comprandola la userò moltissimo!

Ma tutta la collezione è davvero bella e si compone anche di altri pezzi piuttosto interessanti, ecco ad esempio il fondotinta all-in-one (fondotinta e cipria in un unico prodotto):

Ecco l’inci:

Talc (Absorbent/Bulking Agent), Dimethicone (Skin Conditioning Agent), Silica (Absorbent), Zea Mays Starch (Absorbent/Chelating Agent), Polymethyl Methacrylate (Emollient), Zinc Stearate (Binder), Ethylhexyl Methoxycinnamate (Sunscreen), Sclerocarya Birre

Sono dispobili ben 8 diverse tonalità, la confezione contiene 9 gr di prodotto ed il prezzo è di 17 Euro.

Questo invece è il fard all-in-one, una polvere ultrafine per un colore modulabile a lunga tenuta, eccolo:

Ed anche per il blush vi riporto l’inci:

Talc (Absorbent/Bulking Agent), Mica (Opacifier), Nylon-12 (Absorbent/Bulking Agent), Zea Mays Starch (Absorbent/Chelating Agent), Barium Sulfate (Opacifier), Silica (Absorbent), Neopentyl Glycol Diheptanoate (Skin Conditioning Agent – Emollient), Lauryl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer (Film Former), Magnesium Myristate (Opacifier), Squalane (Hair & Skin Conditioning Agent), Soybean Glycerides (Skin Conditioning Agent – Emollient), Sclerocarya Birrea Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Pentylene Glycol (Solvent), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Butyrospermum Parkii Unsaponifiables (Skin Conditioning Agent), Polyglyceryl-3 Diisostearate (Skin Conditioning Agent/Emollient), Benzyl PCA (Humectant), Lauroyl Lysine (Skin Conditioning Agent), Tocopherol (Antioxidant), Tin Oxide (Opacifier). [+/- CI 77891 (Colour), CI 77491 (Colour), CI 15850 (Colour), CI 77007 (Colour), CI 77492 (Colour), CI 77499 (Colour), CI 19140 (Colour), CI 77742 (Colour).

Sono disponibili 7 tonalità, per un totale di 4 gr ed un prezzo di 10 Euro.

E per finire ecco anche il correttore all-in-one, che promette una facile sfumabilità per nascondere le imperfezioni e le ombre!

Non è il genere di correttore che amo usare (sono sono assolutamente pratici per il mio lavoro ad esempio), ma voglio comunque provarlo prima di dire cosa ne penso!

Ed ecco l’inci:

Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Isononyl Isononanoate (Emollient/Skin Conditioner), Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate (Emollient), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2 (Emollient), Sclerocarya Birrea Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Talc (Absorbent/Bulking Agent), Cera Alba (Emulsifier/Emollient), Nylon-12 (Absorbent/Bulking Agent), Candelilla Cera (Stabiliser), Copernicia Cerifera Cera (Stabiliser/Viscosity Modifier), Polyglyceryl-3 Beeswax (Emulsifier), Helianthus Annuus Seed Cera (Texture Additive), Adansonia digitata (Emollient), Stearalkonium Hectorite (Viscosity Modifier), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Aluminum Hydroxide (Opacifier), Dimethicone/Methicone Copolymer (Anticaking Agent), Propylene Carbonate (Solvent), Methicone (Skin Conditioning Agent). [+/- CI 77891 (Colour), CI 77492 (Colour), CI 77491 (Colour), CI 77499 (Colour).

Disponibile in 4 tonalità, 2,3 gr di prodotto per 12 Euro.

Una collezione che non vedo l’ora di vedere dal vivo e soprattutto di provare, per farlo però dovrò/dovremo aspettare fino al 10 Settembre, quando la All-in-One entrerà a far parte della collezione permanente della TBS.

So che avete già visto questo comunicato stampa altrove, ma ditemi, da quale prodotto siete tentate?

Follow:

8 Comments

  1. September 2, 2012 / 3:23 pm

    non ho ancora provato una bb cream ma amgari quest’inverno cederò! questa mi ispira.. c’è da dire che ho sempre il terrore di non beccare la tonalità giusta..

    • September 2, 2012 / 6:34 pm

      non puoi sbagliarti, sono solo 3…light, medium e dark! 🙂

  2. September 2, 2012 / 4:26 pm

    Bentornata 😀 A me ispira moltissimo il blush!

    • September 2, 2012 / 6:34 pm

      Grazie cara…a me ispira tutto questa volta, ma la BB come prima scelta 🙂

  3. Fidya
    September 2, 2012 / 4:59 pm

    Io ho provato la BB proprio oggi, e mi sta facendo ricredere, mi piace tanto!

    • September 2, 2012 / 6:35 pm

      A me in generale piacciono molto i prodotti della TBS, alcuni più di altri certo, ma questa collezione mi ispira moltissimo devo dire 🙂
      Fammi sapere come ti trovi…

  4. September 2, 2012 / 6:22 pm

    Io non amo le bb cream in genere, ma non so se queste sono migliori…chissà.

    • September 2, 2012 / 6:36 pm

      non ti piacciono? Perchè? Per la coprenza o altro?

Leave a Reply