A.A.A. Collaboratori cercasi

Immagine da internet

Buondì, lo scorso fine settimana ho tenuto il mio primo corso Lakshmi a Roma. E’ andato molto bene, sarebbe potuto andare meglio, visto che non sono ancora in forma perché questa influenza mi sta dando qualche problemino in più…niente di che tranquilli, solo che gli strascichi ci sono e si fanno comunque sentire. Ne uscirò, speriamo davvero presto…

Nei prossimi mesi sarò piuttosto occupata con Lakshmi e soprattutto con i nuovi lanci della linea make-up che sto realizzando insieme all’azienda, girerò anche dei video e quindi sarà anche l’occasione di rivedermi (chissà a qualcuno forse saranno anche mancati i miei video..matti), resta il fatto che, come avrete sicuramente notato, ho davvero meno tempo rispetto a prima da dedicare al blog. Non voglio chiudere questo spazio, perché per me è importante come professionista avere quest’angolo dove poter dire la mia, come e quando voglio. Del resto, come molti di voi sanno, sono laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e quindi per me la comunicazione è davvero tutto.

E’ arrivato il momento di chiedere aiuto però e quindi visto che apro spesso le “pagine” del mio blog a persone che amano scrivere, oggi lo faccio ufficialmente. Sto cercando persone a cui affidare gran parte dei miei post beaty, ma sto anche cercando persone che vogliano scrivere su altri argomenti. Quindi se amate il beauty, lo sport, la sana alimentazione (preferibilmente vegan), lo shopping e la moda, bene allora non siate timide/i scrivetemi a mary_makeupAThotmail.it mettendo nell’oggetto “ti aiuto io”.

Immagine da internet

Non sto cercando professionisti, sto cercando persone entusiaste, propositive e soprattutto positive. Sto cercando persone che sanno cosa vuol dire rispettare un impegno preso e sulle quali poter contare. Se state cercando un lavoro, io non offro lavoro, io offro la possibilità di scrivere su un blog con quasi 10 anni di attività, che ha una certa credibilità in rete ed offro anche la possibilità di poter eventualmente testare prodotti nuovi. Ecco cosa vi offro al momento.

Quindi se siete amanti del beauty, se vi piace scrivere o siete una make-up artist o semplicemente pensate di poter dare un apporto/supporto a me e al mio blog, io sono pronta a leggere le vostre email e a darvi la mia fiducia. Il requisito fondamentale è quello di saper scrivere in un ITALIANO CORRETTO, se poi conoscete anche un’altra lingua meglio. Riassumendo sto cercando:

  • collaboratori per il blog che amino scrivere (vedi sopra argomenti);
  • persone affidabili che sappiano mantenere la parola data;
  • persone entusiaste e positive (maggiorenni);
  • persone non necessariamente italiane, ma che conoscano comunque bene la nostra lingua.

Penso di aver detto davvero tutto, aspetto le vostre email ed invito i miei followers ad inoltrare questo messaggio,

namasté x

Follow:

4 Comments

    • marymakeup
      March 27, 2018 / 10:44 pm

      grazie Arianna….

    • marymakeup
      March 28, 2018 / 3:36 pm

      Cavolo quanto mi piacerebbe collaborare anche con te 🙂

Leave a Reply