It’s Christmas….

 

Eccomi, lo so in questi ultimi giorni non ci sentiamo spesso, ma sono stata fuori anche per lavoro! Vi devo raccontare della cena di Natale della Lakshmi e farvi vedere anche qualche foto, ma adesso voglio parlarvi del Natale anche perché manca davvero pochissimo ormai.

Ho selezionato delle immagini su Pinterest che fanno subito Natale e che magari potranno darci anche qualche idea su unghie, outfits, hair e….

Un passo alla volta, voglio iniziare questo post dalle unghie. Ci sono delle bellissime foto in rete, io ho selezionato sia qualcosa di semplice da riprodurre, che qualcosa di più sofisticato da farsi fare da una professionista, insomma tre immagini molto diverse, ma belle allo stesso tempo.

Le mie unghie preferite sono quelle con la pancia di Babbo Natale, peccato che ci vuole una lunghezza superiore a quella che ho io al momento, ma potrei comunque provarci o meglio chiedere alla mia estetista di farmi quel disegno su un dito…perché non è così difficile vero?

I miei capelli sono sempre un gran casino tutto l’anno, così magari a Natale potrei farmi ispirare da queste immagini per provare qualcosa di diverso:

Diciamo che tra le 3 proposte sicuramente l’ultima non è nelle mie corde (albero di Natale), ma per la prima e la seconda non dovrei avere grandi problemi. Forse il fiocco dell’immagine in basso non è tanto da me, ma sono certa che posso provare a sostituirlo con un nastro o qualcosa di simile.

Anche per i capelli ci sono tantissime proposte su Pinterest e  vi consiglio di dare uno sguardo, ma diciamo che si passa dallo sbarazzino all’elegante e molte proposte sono difficili (almeno per me) da replicare!

Per quanto riguarda l’outfit natalizio, ho volutamente selezionato qualcosa di semplice e di molto “cosy”, sì perché il Natale si passa in casa ed io amo stare comoda:

Come vedete ho scelto dei look molto semplici e veramente adatti a tutte, soprattutto il più cosy dei tre…ecco quella sarò io dal 24 al 27 quando difficilmente lascerò casa, il divano, il camino i miei cani e la tv! Ma voi non amate stare a casa a far niente (beh sì a mangiare, bere e giocare) a Natale? Non ditemi che siete quelli che si spostano da una casa all’altra o che passano le giornate in fila al cinema…

Per quanto riguarda il trucco, vorrei proporvi qualcosa io! Da domani mi metto a lavoro per creare dei look adatti a queste feste! Beh fatemi sapere che ne pensate di queste proposte e qual è la vostra preferita per ogni tema! x

Follow:

4 Comments

  1. December 21, 2017 / 3:26 pm

    Io e mio marito per Natale abbiamo già pronti i nostri maglioni a tema 😉

    • marymakeup
      December 21, 2017 / 5:02 pm

      ora sono troppo curiosa, voglio vedere una foto 😀

        • marymakeup
          December 21, 2017 / 6:10 pm

          ci conto…tu non immagini quanto mi piacciono queste cose. Sono rimasta “child inside” mi sa 😀

Leave a Reply