Christmas 2016: cards

Eccomi…ci sono, ci sono! Allora, siete pronti per questo Natale? Io a dire il vero sono ancora a caro amico, nel senso che sono in ritardo praticamente su tutto dall’organizzazione del cenone, fino le ultime cose che normalmente si fanno in questo periodo (regali, biglietti, auguri ecc. ecc.).

In questi giorni da Mac stiamo scoppiando di lavoro, quindi se mi passate a trovare, avvisatemi prima perché preferisco vedervi a ridosso della pausa, che dedicarvi solo qualche istante, perché la cosa mi dispiacerebbe troppo.

Oggi un’altra puntata di questa rubrica natalizia, vi parlo di cards! Come sempre ho fatto una ricerca su Pinterest e ho trovato qualche idea carina, quindi che dite iniziamo?

Come sempre ho selezionato qualcosa di davvero facile da copiare o da personalizzare. Io a dire il vero ho avuto un’idea diversa dal solito per questo Natale (per quanto riguarda i bigliettini) ma non posso svelarvela anticipatamente perché mio marito e anche mia madre spesso leggono il blog e vorrei evitare di rovinargli la sorpresa. E’ anche vero che non ho molto tempo per fare questa cosa, ma spero di riuscirci, vi terrò aggiornati.

Tornando ai bigliettini…ancora una volta i bottoni sono i veri protagonisti, ma anche pezzi di stoffa e perché no, anche delle piccole pietre. Parlando di bottoni, ecco altri bigliettini che mi sono particolarmente piaciuti:

Quest’ultimi possono essere anche attaccati direttamente ai vostri pacchettini DIY. Siete riusciti a personalizzare i vostri pacchetti? Io sì…non sono riuscita a fare tutto quello che avrei voluto, ma devo dire che, pur non avendo molto tempo, ho dato il mio tocco a tutti i regali che ho messo sotto l’albero.

Anche questi sono davvero molto simpatici e se siete capaci a disegnare potete personalizzarli come meglio credete. Questi con il nastrino ed i bottoni sono molto carini e al momento sono quelli che mi ispirano maggiormente, anche perché facilissimi e velocissimi da rifare. Niente da fare oh…devo andare in merceria prima del 24, sono in vena creativa!!!

E concludo questo post con altri 3 bigliettini:

Beh spero davvero di avervi dato qualche idea anche con questo post, mi piacerebbe vedere i vostri “lavori”, quindi mi raccomando non esitate a taggarmi. Ci sentiamo sicuramente prima di Natale per gli auguri, per il momento vi mando un grosso abbraccio, a presto x

8 Comments

  1. claudia
    December 22, 2016 / 10:54 am

    bellissimi, adoro quello con i tre abetini cuciti!
    e sono anche curiosa di sapere che cosa hai preparato tu, aspetto che ce lo racconti….
    nel frattempo io ho preparato quasi tutto…ma sicuramente salterà fuori qualcosa di last minute quindi per ora non metto via “l’attrezzatura natalizia”!
    Buone Feste!

    • marymakeup
      December 22, 2016 / 10:07 pm

      farò una foto del mio albero e dei regali domani…appena avrò finito di impacchettare tutto. Potevo fare di più, ma onestamente mi è mancato il tempo :/

  2. December 22, 2016 / 3:12 pm

    No Mary non sono assolutamente pronta!! Le card sono proprio carine, se solo avessi tempo, magari il prossimo anno eheh

    • marymakeup
      December 22, 2016 / 10:08 pm

      eh Francy come ti capisco, per Natale ormai bisogna prepararsi un anno prima…

  3. December 23, 2016 / 4:43 pm

    si vabbè, io ci ho provato, giuro.

    Ps: mi devi spiegare dove sei per passare a trovarti 😛

    • marymakeup
      December 24, 2016 / 12:10 am

      ci sentiamo in privato e ti do tutte le indicazioni 🙂

  4. Hermione
    December 29, 2016 / 11:37 pm

    Che belle! Le mie preferite sono l’albero fatto di bottoni, la renna col naso rosso, il pupazzo di neve a onde e l’albero fatto col nastrino dorato.

    • marymakeup
      January 1, 2017 / 10:00 pm

      non ho fatto biglietti…guarda penso sia stata un miracolo aver fatto tutti i regali quest’anno…sempre sempre di corsa 🙂

Leave a Reply