Chanel Aromonie de Primetemps

E’ da qualche tempo che rimango affascinata dalle collezioni della Chanel, ci tengo però a dirvi che ho davvero pochissimi prodotti della Chanel, ahimè 🙂

Immagine da internet

Più che dai prodotti, che in alcuni casi sono davvero ottimi, sono sorpresa o meglio vengo puntualmente rapita dalle foto della campagna pubblicitaria e anche dal minivideo di presentazione della collezione. Guardate che bella che è questa fato ad esempio…rappresenta al meglio la collezione a mio avviso. Certo la modella è stupenda, ma il lavoro fatto dal fotografo ed il successivo lavoro di postproduzione e di grafica, è a dir poco fantastico, non trovate anche voi?

La Chanel fa centro ogni volta ed è una di quella poche “case” che cattura puntualmente la mia attenzione e ultimamente guardo sempre con molta attenzione sia le foto che presentano la collezione in uscita sia il video che trovo trovo un modo fantastico e originale di lanciare una nuova collezione!

Insomma, come avrete capito questo non è un post sulla collezione, che comunque vi invito a guardare perchè ci sono dei “pezzi” interessanti, ma è un post un po’ diverso dal solito…io per lavoro guardo anche queste cose e vi confesso che la Chanel al momento è una delle mie preferite. Per vedere il video, dovete andare direttamente sul sito della Chanel (click QUI).

E voi ditemi, non vi soffermate mai a guardare le foto delle nuove collezioni e pensare che sono davvero molto belle? Magari proprio quella foto vi incuriosisce e vi spinge ad andare a vedere la collezione…insomma cos’è che vi colpisce di più di un lancio di una nuova collezione? Non ne abbiamo mai parlato…

Follow:
Share:

2 Comments

  1. January 16, 2012 / 12:02 pm

    Sicuramente le foto sono sempre affascinanti anche perchè le immagini colpiscono subito!

    • January 16, 2012 / 9:52 pm

      è interessante vedere che anche chi non è del settore guarda con un certo interesse le immagini delle pubblicità delle case cosmetiche!

Leave a Reply