Caudalie Thé des Vignes

Quest’estate lasciati trasportare dalla fragranza delicata e sensuale della gamma Thé des Vignes di Caudalie. Caudalie proprio in occasione dell’estate ha creato 5 trattamenti corpo per rendere la pelle luminosa e idratata. Vediamoli insieme nel dettaglio…

Gel Doccia Thé des Vignes

Arricchito con aloe vera, questo gel doccia senza sapone è formulato su una base lavante dolce di origine vegetale che rispetta il pH fisiologico della pelle. La sua fragranza sensuale celebra l’unione del muschio bianco, del fiore di neroli e dello zenzero.

Per chi desidera trasformare la doccia in un momento di assoluto relax questo gel doccia dal profumo delicato l’ideal. Si sciacqua molto facilmente lasciando sulla pelle soltanto la nota delicata del profumo Thé des Vignes.

Il costo del gel doccia è di 6,30 euro per 200 ml di prodotto.

Gel Doccia Caudalìe

Trattamento Corpo Nutriente Thé des Vignes

Arricchito con olio d’uva idratante e polifenoli d’uva antiossidanti, questo trattamento corpo profuma delicatamente la pelle con la fragranza Thé des Vignes dalle note di muschio bianco, neroli e zenzero.
La sua texture leggera penetra rapidamente e lascia la pelle piacevolmente morbida e luminosa.

Il trattamento corpo è disponibile in 2 formati:

  • Formato da 200 ml, 18,50 euro;
  • Fomato da 400 ml, 25,20 euro.

Trattamento Corpo Nutriente – Caudalìe

Olio Nutriente Corpo & Capelli Thé des Vignes

Arricchito con oli vegetali d’eccezione, questo olio nutre e illumina il corpo e i capelli. Avvolge la pelle in un profumo delicato e sensuale dalle note di muschio bianco, di neroli e di zenzero, lasciandola morbida e vellutata.

Il costo è di 18,50 per 50 ml di prodotto.

Crema Mani e Unghie Thé des Vignes

La Crema Mani e Unghie Thé des Vignes nutre, protegge e ripara per mani visibilmente più belle giorno dopo giorno. Delicatamente profumata con la fragranza Thé des Vignes dalle note di muschio bianco, neroli e zenzero, la sua texture leggera si assorbe rapidamente e lascia le mani morbide, senza ungere. La sua formula ricca di olio di vinaccioli d’uva nutre e rinforza le unghie.

Il costo della crema mani è di 10,10 euro.

Acqua Fresca Thé des Vignes

Thé des vignes è un’acqua particolarmente delicata e voluttuosa. Acqua da sera, acqua segreta, associa alle note sensuali del muschio bianco, del neroli la carezza del liquore di zenzero e l’infuso di fiori d’arancio e di gelsomino.

L’acqua profumata è disponibile in 2 formati:

  • Formato da 50 ml al costo di 25,20 euro;
  • Formato da 100 ml al costo di 35,30 euro

Tutti i prodotti Caudalie sono disponibli nelle Farmacie e sul sito online Caudalie. All’acquisto di 2 prodotti della linea Thè Des Vignes, Caudalie vi omaggerà di una bellissima borsa mare.

Cosa ne pensate? Personalmente sono molto incuriosita dall’acqua profumata e dall’olio corpo e capelli. Usate i prodotti Caudalìe? Se sì cosa e come vi trovate? Conoscete questa linea?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

 

Follow:

6 Comments

  1. marymakeup
    June 21, 2018 / 12:04 pm

    A me piacciono molto i prodotti della Caudalìe. Li uso anche con una certa regolarità. Di questa linea mi piacciono diverse cose e voglio passare in farmacia perché prenderò sicuramente il gel doccia, l’olio corpo e capelli e se mi piace (come penso) prenderò anche l’acqua. Vi aggiornerò 😀

    • Arianna
      Author
      June 21, 2018 / 5:10 pm

      Si Mary aggiornaci perché io voglio prendere qualcosina

      • marymakeup
        June 21, 2018 / 9:04 pm

        assolutamente sì, tanto venerdì sera vado sicuramente in farmacia e quindi vi saprò dire 😀

  2. Irene
    June 21, 2018 / 1:47 pm

    L’olio ha una profumazione esotica fantansica…sarò romantica ma sa di ninfee di boschi di fiori preziosi!!

    • Arianna
      Author
      June 21, 2018 / 5:10 pm

      Irene l hai provato? Io vorrei tanto provarlo

  3. marymakeup
    June 23, 2018 / 9:11 pm

    Allora…non ho trovato il gel doccia che era finito, non ho preso l’acqua perché aveva una profumazione troppo dolce, ma ho preso l’olio che è una cosa semplicemente fantastica. A dire il vero mi ricorda molto un profumo da uomo, ma io metto anche i profumi da uomo quindi…
    Ho già un altro olio Caudalìe (quello classico), ma vi confesso che questo mi piace molto di più, proprio per via della profumazione (oggi l’ho messo sui capelli). Il profumo è qualcosa di pazzesco, provatelo e fatemi sapere. Tornerò a prendere anche il gel doccia x

Leave a Reply