Caudalìe gli struccanti su misura

ImageProxy

Normalmente il venerdì non scrivo post, ma visto che questa settimana ho battuto un po’ la fiacca (colpa delle vacanze di Pasqua) ho pensato di parlarvi di questi prodotti. Molti di voi conoscono già Caudalìe, altri invece non hanno ancora provato niente di questo brand. Io uso Caudalìe con regolarità ormai e sto provando tantissimi prodotti nuovi e quindi visto che c’è anche un’interessante promozione in corso, oggi vi parlo con piacere degli struccanti che sono disponibili sia in formato mani che maxi.

Schiuma Detergente Caudalìe

 

Schiuma detergente

Questa lozione cristallina si trasforma in sottile schiuma per una pulizia delicata. Senza sapone, rispetta l’equilibrio naturale della pelle che ritrova luminosità e morbidezza.

Dermatologicamente testata.
 Si applica la mattina e la sera sulla pelle umida, non va agitata prima dell’uso e si sciacqua con acqua. E’ adatta a tutti i tipi di pelle.

Il formato da 50 ml costa Euro 7,60, mentre quello da 150 ml costa 15,10 Euro.

Lozione Tonica Idratante Caudalìe

Lozione Tonica Idratante 

Arricchita con Vinolevure® idratante, questa lozione completa la detersione e rivitalizza la pelle. Fresca, pulita
 e morbida, la pelle sarà pronta per giovare di ogni trattamento.

Formula ad alta tolleranza, dermatologicamente e oftalmologicamente testata. Senza alcol. Ipoallergenico. Applicazione: mattina e sera, su viso e occhi con un batuffolo di cotone. Senza risciacquo. Per tutte le pelli.

Il formato da 100 ml costa 9,20 Euro, quello da 200 ml Euro 15,10 e quello da 400 ml 20,20 Euro.

 

Latte Struccante Delicato Caudalìe

 

Latte Struccante Delicato

Questo latte vellutato deterge e strucca viso e occhi, anche i più sensibili. Arricchito di agenti nutrienti e lenitivi, lascia la pelle pulita, morbida e confortevole. Formula ad alta tolleranza, testata dermatologicamente e oftalmologicamente.

Non comedogeno. Ipoallergenico.
 Applicazione: mattina e sera, su viso e occhi con un batuffolo
di cotone. Con o senza risciacquo. Per tutti i tipi di pelli.

Il formato da 100 ml costa 9,20 Euro, quello da 200 ml Euro 15,10 e quello da 400 ml costa 20,20 Euro.

Acqua Micellare Struccante Caudalìe

Acqua Micellare Struccante

Con un solo gesto, quest’acqua deterge e strucca viso e occhi, anche i più sensibili. Idratata e lenita, la pelle è pulita, morbida e confortevole. Formula ad alta tolleranza, dermatologicamente e oftalmologicamente testata.

Senza sapone. Ipoallergenico. Applicazione: mattina e sera, su viso e occhi con un batuffolo di cotone. Senza risciacquo. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Il formato da 100 ml costa 9,20 Euro, quello da 200 ml 15,10 Euro e quello da 400 ml 20,20 Euro.

Olio Struccante Caudalìe

Olio Struccante 

100% di origine naturale, questo Olio Trattante Struccante elimina tutti i tipi di trucco, anche quello waterproof. Non lascia tracce grasse. Formula testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico. Non comedogeno.

Come si usa: riscaldare 3 dosi nel palmo della mano e massaggiare sulla pelle asciutta, mantenendo gli occhi chiusi. Emulsionare con un po’ di acqua e risciacquare abbondantemente.

Disponibile solo nel formato da 100 ml che costa 16,80 Euro.

Acqua D'Uva Caudalìe

Acqua D’uva

100% uva bio. Estratta dall’uva durante le vendemmie, questa rugiada lenisce, rinfresca ed idrata la pelle in qualsiasi momento della giornata. Senza conservanti. Senza profumo. Non è necessario tamponare dopo l’applicazione. Contro i test sugli animali.

Il formato da 75 ml costa 6,70 Euro, mentre quello da 200 ml 12,40 Euro.

Acqua di Bellezza Caudalìe

Acqua di Bellezza

Ispirato all’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria, questo trattamento distende i tratta del viso, restringe i pori e regala una vera e propria sferzata di vitalità all’incarnato.

Evitare gli occhi. Nebulizzare sul viso prima della crema o in ogni momento della giornata, per rinfrescarsi e fissare il trucco.

Il formato da 30 ml costa 12,30 Euro, mentre quello da 100 ml 35,30 Euro.

Di tutti questi prodotti che vi ho elencato, io ho già provato la schiuma detergente, il latte struccante, l’acqua di bellezza e sto usando in questo periodo l’olio struccante, ve ne ho anche parlato nel post della mia SkinCare Routine. I prossimi prodotti che proverò sono l’acqua micellare, anche se mi trovo benissimo con quella della Garnier, e l’acqua d’uva perché mi piacciono davvero tanto le acque di bellezza.

Voi avete mai provato niente della Caudalìe? Vi ricordo che c’è una bella promozione in questo momento…Caudalìe offre diversi suoi prodotti in formato pocket ad un prezzo davvero invitante (circa 4 Euro a pezzo), acquistandone 3 poi il 4 è in omaggio. Buon fine settimana a tutti x

Follow:

9 Comments

  1. April 1, 2016 / 12:11 pm

    L acqua d uva sarebbe tipo un tonico oppure è più simile ad un’ acqua termale come uso?

    • April 1, 2016 / 12:14 pm

      No è proprio più un’acqua di bellezza. Non va tamponata sulla pelle, quindi si asciuga anche velocemente come l’acqua di Avène per capirci. Oggi se la provo la prendo x

  2. April 3, 2016 / 12:08 pm

    They look great! I should definitely try them. Thank you for the review!

    Zaria

    • April 3, 2016 / 1:06 pm

      Thank you Zaria, if you try them let me know what you think 🙂

  3. neverwithoutmakeup
    April 3, 2016 / 10:28 pm

    Bella questa linea! Proverei anche subito l’acqua micellare e il latte struccante. Avendo un po’ di roba da smaltire nel frattempo aspetto di leggere la tua opinione su quest’ultimo 😉

    • April 4, 2016 / 10:02 am

      piace tanto anche a me….ti aggiorno quanto prima 😀

Leave a Reply