Caudalie: 4 steps beauty routine

Mentre le giornate si accorciano e l’abbronzatura è soltanto un lontano ricordo le Vinoterapeute Caudalìe ci svelano i loro segreti per avere un incarnato luminoso in pochi minuti grazie ad un trattamento make-up ultra naturale, effetto seconda pelle.

FASE 1 : UNO SGUARDO RIPOSATO

Premier Cru la crema occhi anti-età offre un’azione globale e un effetto bellezza immediato grazie alle sue polveri soft focus. Con Premier Cru la pelle è perfettamente idratata liscia e rassodata. Borse e occhiaie sono attenuate per uno sguardo che si illumina di nuova giovinezza. La texture è confortevole e vellutata con effetto mat.

Caudalie Premier Cru

FASE 2: UN INCARNATO UNIFORME

Due prodotti ci aiuteranno in questa fase: l’Olio Prezioso Premier Cru e la Crema Colorata Minerale, partiamo dal primo. L’Olio Prezioso Premier Cru si fonde con la pelle per un’azione anti-età globale. Le rughe sono attenuate, la pelle è più tonica e luminosa. Quest’olio è particolarmente indicato in caso di pelle disidratata o stressata. Può anche essere aggiunto ad un trattamento giorno o notte per migliorarne l’effetto nutriente, oppure al fondotinta per un tocco di luminosità. La Crema Colorata Minerale è ideale per illuminare l’incarnato istantaneamente. La texture si fonde con la pelle per un risultato ultra naturale.

Caudalie Olio Premier Cru + Crema colorata minerale

FASE 3: UN COLORITO LEGGERO

Cipria in polvere minerale illuminante

Questa polvere compatta dona un risultato ultra naturale ed un effetto mat, è perfetta per ogni tipo di incarnato e non è comedogena.

Caudalie Cipria in polvere

Caudalie Balsamo labbra colorato

FASE 4: LABBRA BELLE E IRRESISTIBILI

Balsamo Labbra Colorato Seduction Freench Kiss

Questi balsami labbra si fondono con le labbra per idratarle e proteggerle in un solo gesto. In particolare la nuova colorazione Seduction regala alle labbra un delicato tono rosato, elegante e sofisticato. La gamma di French Kiss comprende anche le colorazione Innocence rosa naturale, e Addiction rosso lampone.

Conoscete i prodotti Caudalìe? Li usate o li avete li avete usati in passato? In cosa consiste la vostra routine quotidiana invernale e quali sono i prodotti che amate usare nei mesi freddi per prendervi cura della vostra pelle?

Sono Valeria ho 35 anni e sono impiegata. Amo scrivere per fissare i miei pensieri nero su bianco, amo il make up (toglietemi tutto, ma non il burrocacao e il mascara), la moda (il mio armadio pieno può testimoniarlo) e quale migliore posto se non questo blog per unire tutte le mie passioni?

 

Follow:

3 Comments

  1. marymakeup
    November 6, 2018 / 2:11 pm

    Come tu sai a me piace davvero molto Caudalie, ci sono dei prodotti che compro ormai da anni e uno dei prodotti che quest’anno ho usato come non mai è l’olio della linea Thé des Vignes (ne ho già prese ben 3 bottiglie!!!). Tutta la linea ha un profumo fantastico, certo devi amare il muschiio, il neroli e lo zenzero. Io ne vado pazza!
    Cambio molto la mia routine in inverno, cerco di usare dei prodotti più “ricchi” perché la pelle ha bisogno di un’attenzione ed una coccola in più. Tu usi i prodotti Caudalie? Hai mai provato i loro cosmetici?

    • valeria salesini
      Author
      November 6, 2018 / 3:52 pm

      Caudalie è uno dei miei marchi preferiti che ciclicamente ricompro.Amo le creme mani, il burrocacao classico, la crema sorbetto Vinosource in estate, la mousse detergente viso Fleur de Vigne e l’acqua di bellezza. Non conosco invece i loro prodotti corpo, devo rimediare!

      • marymakeup
        November 7, 2018 / 11:44 pm

        ti consiglio i bagno doccia, sono strepitosi 🙂

Leave a Reply