Catrice Stones make-up

Eccomi ragazze, stasera volevo farvi vedere una prova trucco che ho fatto la scorsa settimana per lo shooting che ho realizzato due giorni fa. Il trucco l’ho voluto chiamare Catrice Stones Make-up, visto che ho utilizzato, sia durante la prova che nello shooting,  le “pietre” (in realtà si chiamano Glamourama Eyes Jewels) della Catrice, ecco il trucco qui in alto.

Peccato che il trucco non si veda benissimo, ma il prossimo anno (beh ormai mancano davvero pochissimi giorni), vi farò vedere lo scatto che abbiamo scelto per rappresentare al meglio il “concept” che avevo in mente quando ho pensato a questo trucco. Le ciglia finte sono della Kryolan ed il resto del trucco è stato realizzato con la palette Naked della Urban Decay e con i pigmenti della Mac Cosmetics.

Grazie di tutti i messaggi carini che mi avete lasciato in questi giorni, domani ultimo giorni di lavoro, concludo con uno shooting d’epoca, ma di più come sempre al momento non posso dirvi. Ci sentiamo domani sera, così magari vi racconto questi ultimi tre giorni di lavoro e parliamo anche un po’ del Natale (regali, cenone, pranzo di Natale varie ed eventuali hahahah), un bacio a tutti/e!

Follow:

6 Comments

  1. Fidya
    December 23, 2010 / 12:04 pm

    Peccato che non si vede bene, ma intuisco che c’è creatività!

    • December 25, 2010 / 4:50 pm

      sì si vede poco lo so, però sono contenta ti piaccia 🙂

  2. December 23, 2010 / 1:23 pm

    il make up mi ispira, quei brillantini ai lati sembrano proprio rocce che affiorano dal terreno… Poi le ciglia finte sono stupende… *_*
    buon natale ^^

    • December 25, 2010 / 4:51 pm

      Le ciglia finte sono davvero uno spettacolo….hai ragione!
      Buon Natale anche a te 😀

  3. Cri
    December 23, 2010 / 5:29 pm

    Che belloooooooooooooo!!!!!!! Bravissima mi piace tanto…!!!

Leave a Reply